CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 508 primaprima ... 386436476484485486487488496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 5074
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4851
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Penso sia normale,le aosp lato mantenimento della carica fanno peggio delle stock,se sono sotto connessione dati/WiFi. Personalmente io lo lascerei scollegato dalla rete.
    Per limitare i wakelock puoi provare a installare Naptime e impostare il Doze aggressivo(così il Doze entra in azione 5 secondi dopo che il display é stato spento).

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Non lo sapevo...
    Al lavoro ho il wifi, resto della giornata solo Dati. Di notte comunque metto sempre la modalità aereo e mi consuma un buon 10% di batteria lo stesso, un po' tantino.
    Il Doze aggressivo non è che mi faccia mancare la sveglia?
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  2.  
  3. #4852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi. una dritta per favore. ora ho la N&N 9 e col passare delle settimane ho sempre piu casi di riavvii improvisi. tra l altro, passai a questa rom perche con quella precedente, la cyanogennod 14, erano frequentissimi. mi potreste consigliare una rom che limiti questo problema al minimo? grazie mille in anticipo

  4. #4853
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoryLittle15 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi. una dritta per favore. ora ho la N&N 9 e col passare delle settimane ho sempre piu casi di riavvii improvisi. tra l altro, passai a questa rom perche con quella precedente, la cyanogennod 14, erano frequentissimi. mi potreste consigliare una rom che limiti questo problema al minimo? grazie mille in anticipo
    Avevi fatto l'installazione pulita? A me non ha mai dato problemi in quel senso... Ora ho la Xenon HD e la app di Amazon crasha spesso...
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  5. #4854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, premetto che non sono un esperto o smanettone però...mi piace avere il cell aggiornato...dopo quasi due anni di lollipop originale appassai a marshmellow qualche mese fà installato da me con app lg...ora mi ritrovo con la versione 6.0 30N ma...ho letto di 7.0 nougat e addirittura vedo che se ne parla da qualche mese...mi chiedevo se è già disponibile ???

  6. #4855
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Com'è questa Zoe? Non l'ho mai sentita...
    Da qualche giorno la N&N ha cominciato a succhiare batteria, non so perché, volevo provare qualche alternativa, sarei per la Cyano, ma mi frena la qualità delle foto...
    se può essere utile, ho Installato la ZOE ROM - v.3 e ne sono piacevolmente sorpreso.
    Fluida, mai impuntamenti e buona gestione della RAM...batteria si comporta bene (ho notato che tutte le ROM con UX5 consumano di più).
    Abbastanza personalizzabile durante il flash nell'aroma (per quello che puoi fare con la stock ovviamente...).
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  7. Il seguente Utente ha ringraziato choby per il post:

    christ95 (24-02-17)

  8. #4856
    Senior Droid L'avatar di Giulio19799


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26saturno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che non sono un esperto o smanettone però...mi piace avere il cell aggiornato...dopo quasi due anni di lollipop originale appassai a marshmellow qualche mese fà installato da me con app lg...ora mi ritrovo con la versione 6.0 30N ma...ho letto di 7.0 nougat e addirittura vedo che se ne parla da qualche mese...mi chiedevo se è già disponibile ???
    ufficialmente non arriverà nougat, tranne miracoli.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #4857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Giulio19799;7799126]ufficialmente non arriverà nougat, tranne miracoli.

    quindi ufficialmente non arriverà...e pure su internet veniva inteso fosse ufficiale...ma in ogni caso penso che si possa installare quello per il g4 oppure g5... o no ??? ma sul forum esiste già per poterla installare ???

  10. #4858
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26saturno Visualizza il messaggio
    ... ho letto di 7.0 nougat e addirittura vedo che se ne parla da qualche mese...mi chiedevo se è già disponibile ???
    è già disponibile, ma non ufficialmente, lo trovi con le ROM "Aosp", lineage e derivate, ma devi sbloccare il telefono per poterle installare.
    Io ne sto provando una, la Xenon HD, tutto bene tranne la batteria che dura molto poco e la fotocamera che peggiora nelle condizioni non ottimali


    Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    se può essere utile, ho Installato la ZOE ROM - v.3 e ne sono piacevolmente sorpreso.
    Fluida, mai impuntamenti e buona gestione della RAM...batteria si comporta bene (ho notato che tutte le ROM con UX5 consumano di più).
    Abbastanza personalizzabile durante il flash nell'aroma (per quello che puoi fare con la stock ovviamente...).
    Grazie,
    anche io avevo notato il maggiore consumo, ma adesso che sto provando le AOSP rimpiango il consumo delle stock UX5, soprattutto in standby... Adesso devo provare Naptime, come mi ha suggerito Motoralbi, vediamo come va.

    Ieri sera appena caricato ho messo modalità aereo, riavviato il cell e sta mattina avevo ancora il 100%, contro il 10% di carica che ho perso le altre notti, sempre con modalità aereo ma senza riavviarlo...
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  11. #4859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=nsauro;7799147]è già disponibile, ma non ufficialmente, lo trovi con le ROM "Aosp", lineage e derivate, ma devi sbloccare il telefono per poterle installare.
    Io ne sto provando una, la Xenon HD, tutto bene tranne la batteria che dura molto poco e la fotocamera che peggiora nelle condizioni non ottimali

    Per sbloccare presumo tu intenda sbloccare i permessi di root ??? ehmm preferirei lasciare il tutto originale e non toccare nulla...preferire un'istallazione normale come ho fatto per il 6.0

  12. #4860
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora temo che più in di quello che hai non si possa andare...
    Sarebbe fantastico se LG portasse in nostro G3 a Nougat, ma la vedo dura...
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Pagina 486 di 508 primaprima ... 386436476484485486487488496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy