CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 498 di 508 primaprima ... 398448488496497498499500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 5074
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4971
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io avevo provato un po' nougat, ma alla fine credo che per il nostro telefono la scelta migliore sia l'ultima fulmics, va benissimo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SoulReaver per il post:

    chrisp (22-11-17)

  3.  
  4. #4972
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Io avevo provato un po' nougat, ma alla fine credo che per il nostro telefono la scelta migliore sia l'ultima fulmics, va benissimo.
    Sono d'accordissimo!!!
    Ho fatto la stessa cosa e la lineage, oltre che a fare foto pessime, consumava un botto! Credo che anche il mio morirà con la fulmics...
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nsauro per il post:

    chrisp (22-11-17)

  6. #4973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Sono d'accordissimo!!!
    Ho fatto la stessa cosa e la lineage, oltre che a fare foto pessime, consumava un botto! Credo che anche il mio morirà con la fulmics...
    Ciao a tutti,
    ho un problema simile: il G3 di mia moglie è pieno (non installa più gli aggiornamenti) e la batteria finisce troppo presto. Prima di pensionarlo volevo provare a recuperarlo con una ROM.
    I requisiti sono:
    - Fotocamera con la migliore qualità possibile (le piace un sacco fare foto)
    - Batteria
    - Stabile. Lo usa mia moglie, quindi: stabile! non importa se è lento o poco fluido

    Leggendo qua e là (sono fuori dal giro da un po') sembra che la fulmics sia la scelta migliore, anche se qualcuno su xda a aprile diceva:

    If you would like to preserve the camera quality, then stock ROMs are the way to go. The bad thing about stock ROMs is you won't have Nougat with them, and worst of all, they generally don't have as much battery life as the AOSP Nougat ROMs and feel a bit less snappier.
    If you would like to have the best battery life and/or performance, go with AOSP ROMs.
    From my experience, best ROMs out there for LG G3:

    ROMs with LG UX 5.0:
    - Fulmics ROM

    ROMs with LG UX 4.0:
    - Tekcafe UX4

    Fulmics have a few extra options in the camera and is much more (and easily) customizable through its Fulmics Tweaks menu, but Tekcafe UX 4.0 feels more fluid and snappier. For me, the extra speed bit is not a deal breaker, but sometimes I really hate the white UI of UX 5.0 - it appears fugly and eye-piercingly-white at times!

    AOSP- and CM-based ROMs:
    If you want a relatively more stable Nougat release, go with Mokee or Resurrection Remix, though AOKP will also probably perform well, too.

    If you can live with a few bugs and a "dark" camera when you launch the camera (you need to take a picture with the camera for once so that the brightness gets properly adjusted for the following shots), AOSP Extended or Dirty Unicorns unoffical Nougat release should also be fine. Last time I tried them, AOSP Extended and either AOKP Nougat or else Dirty Unicorns Nougat (I can't remember which is the one now) had substantially better camera performance than most AOSP ROMs out there despite the aforementioned camera auto brightness bug. The problem is this auto brightness bug really started annoying the hell out of me after some time, so I switched back to stock ROMs.


    cosa intendono? consigli tra Fulmics, Tekcafe, RR, Lineage...? Quali sono quelle AOSP?
    Grazie!

  7. #4974
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema simile: il G3 di mia moglie è pieno (non installa più gli aggiornamenti) e la batteria finisce troppo presto. Prima di pensionarlo volevo provare a recuperarlo con una ROM.
    I requisiti sono:
    - Fotocamera con la migliore qualità possibile (le piace un sacco fare foto)
    - Batteria
    - Stabile. Lo usa mia moglie, quindi: stabile! non importa se è lento o poco fluido

    Leggendo qua e là (sono fuori dal giro da un po') sembra che la fulmics sia la scelta migliore, anche se qualcuno su xda a aprile diceva:

    If you would like to preserve the camera quality, then stock ROMs are the way to go. The bad thing about stock ROMs is you won't have Nougat with them, and worst of all, they generally don't have as much battery life as the AOSP Nougat ROMs and feel a bit less snappier.
    If you would like to have the best battery life and/or performance, go with AOSP ROMs.
    From my experience, best ROMs out there for LG G3:

    ROMs with LG UX 5.0:
    - Fulmics ROM

    ROMs with LG UX 4.0:
    - Tekcafe UX4

    Fulmics have a few extra options in the camera and is much more (and easily) customizable through its Fulmics Tweaks menu, but Tekcafe UX 4.0 feels more fluid and snappier. For me, the extra speed bit is not a deal breaker, but sometimes I really hate the white UI of UX 5.0 - it appears fugly and eye-piercingly-white at times!

    AOSP- and CM-based ROMs:
    If you want a relatively more stable Nougat release, go with Mokee or Resurrection Remix, though AOKP will also probably perform well, too.

    If you can live with a few bugs and a "dark" camera when you launch the camera (you need to take a picture with the camera for once so that the brightness gets properly adjusted for the following shots), AOSP Extended or Dirty Unicorns unoffical Nougat release should also be fine. Last time I tried them, AOSP Extended and either AOKP Nougat or else Dirty Unicorns Nougat (I can't remember which is the one now) had substantially better camera performance than most AOSP ROMs out there despite the aforementioned camera auto brightness bug. The problem is this auto brightness bug really started annoying the hell out of me after some time, so I switched back to stock ROMs.


    cosa intendono? consigli tra Fulmics, Tekcafe, RR, Lineage...? Quali sono quelle AOSP?
    Grazie!
    Ciao, credo che, per le caratteristiche da te elencate (in primis la fotocamera) la scelta migliore sia la Fulmics.
    Tieni però presente che non riceverà più aggiornamenti di sicurezza, motivo per cui io ho scelto di utilizzare Nougat, rinunciando ad una fotocamera perfetta in cambio di un sistema velocissimo e aggiornato.
    p.s. utilizzo sia la Resurrection Remix che la Lineage (Nougat)
    Buon modding
    Ultima modifica di Fiftynine; 22-11-17 alle 10:53

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fiftynine per il post:

    chrisp (22-11-17)

  9. #4975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiftynine Visualizza il messaggio
    Ciao, credo che, per le caratteristiche da te elencate (in primis la fotocamera) la scelta migliore sia la Fulmics.
    Tieni però presente che non riceverà più aggiornamenti di sicurezza, motivo per cui io ho scelto di utilizzare Nougat, rinunciando ad una fotocamera perfetta in cambio di un sistema velocissimo e aggiornato.
    p.s. utilizzo sia la Resurrection Remix che la Lineage (Nougat)
    Buon modding
    Grazie mille... ma perché non ci sono più aggiornamenti per Fulmics?

  10. #4976
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema simile: il G3 di mia moglie è pieno (non installa più gli aggiornamenti) e la batteria finisce troppo presto. Prima di pensionarlo volevo provare a recuperarlo con una ROM.
    I requisiti sono:
    - Fotocamera con la migliore qualità possibile (le piace un sacco fare foto)
    - Batteria
    - Stabile. Lo usa mia moglie, quindi: stabile! non importa se è lento o poco fluido

    Leggendo qua e là (sono fuori dal giro da un po') sembra che la fulmics sia la scelta migliore, anche se qualcuno su xda a aprile diceva:
    Vai di Fulmics, io mi trovo benone. Come detto pocanzi, l'unica pecca sono gli aggiornamenti...
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nsauro per il post:

    chrisp (22-11-17)

  12. #4977
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisp Visualizza il messaggio
    Grazie mille... ma perché non ci sono più aggiornamenti per Fulmics?
    Ciao, non ci saranno più aggiornamenti perchè la ROM è basata su quella stock LG e LG stessa non darà più aggiornamenti per il nostro terminale.

    Buon modding

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fiftynine per il post:

    chrisp (22-11-17)

  14. #4978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiftynine Visualizza il messaggio
    Ciao, non ci saranno più aggiornamenti perchè la ROM è basata su quella stock LG e LG stessa non darà più aggiornamenti per il nostro terminale.

    Buon modding
    Ah, beh, ma allora non mi cambia niente, l'alternativa sarebbe stata rimanere con la ultima stock. Almeno bypasso un po' di bloatware
    Grazie mille

  15. #4979
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisp Visualizza il messaggio
    Ah, beh, ma allora non mi cambia niente, l'alternativa sarebbe stata rimanere con la ultima stock. Almeno bypasso un po' di bloatware
    Grazie mille
    Se hai il telefono rootato, consiglierei di installare questa app: https://labs.xda-developers.com/stor...tdremoverforlg

    Così viene rimosso il controllo del root Di LG e il sistema "dovrebbe" girare meglio, a lungo andare.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    chrisp (27-11-17)

  17. #4980
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Se hai il telefono rootato, consiglierei di installare questa app: https://labs.xda-developers.com/stor...tdremoverforlg

    Così viene rimosso il controllo del root Di LG e il sistema "dovrebbe" girare meglio, a lungo andare.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ciao,
    Potresti spiegarmi meglio di cosa si tratta? Non l'ho mai sentito... Consigli questa app anche con la fulmics?
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Pagina 498 di 508 primaprima ... 398448488496497498499500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy