CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 506 di 508 primaprima ... 6406456496504505506507508 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,051 a 5,060 su 5074
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Salento
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Nexus/G2/G3/ Nex5/ Nova2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo anni su stock con root ho voglia di provare una Nougat o Oreo, le Pie sono ancora acerbe, ma leggo sempre che c'è qualche bug che viene fuori...chi ha trovato qualcosa di stabile?

  2.  
  3. #5052
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farmacon Visualizza il messaggio
    Dopo anni su stock con root ho voglia di provare una Nougat o Oreo, le Pie sono ancora acerbe, ma leggo sempre che c'è qualche bug che viene fuori...chi ha trovato qualcosa di stabile?
    Bisognerebbe provare. Molti G3 recentemente sono passati a miglior vita e quindi gli utenti della sezione modding sono diminuiti. L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di armarti di pazienza e provare le Rom che più ti piacciono o ti intrigano come prestazioni.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #5053
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farmacon Visualizza il messaggio
    Dopo anni su stock con root ho voglia di provare una Nougat o Oreo, le Pie sono ancora acerbe, ma leggo sempre che c'è qualche bug che viene fuori...chi ha trovato qualcosa di stabile?
    Ciao, uso RR Oreo da mesi e funziona molto bene https://forum.xda-developers.com/lg-...6-0-0-t3785384
    Per quanto riguarda Pie sto provando (con un G3 che uso solo per testare le varie ROM) la CrDroid https://forum.xda-developers.com/lg-...droid-t3856358 e direi che funziona praticamente tutto.

    Buon modding

  5. #5054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Salento
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Nexus/G2/G3/ Nex5/ Nova2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi faccio un bel nandroid e provo quanto prima la RR Oreo e la Cr Pie...poi dopo averlo stressato un po'...decido. Grazie

  6. #5055
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farmacon Visualizza il messaggio
    Mi faccio un bel nandroid e provo quanto prima la RR Oreo e la Cr Pie...poi dopo averlo stressato un po'...decido. Grazie
    Va benissimo ma evita di farlo scaldare troppo... Il G3 è un vecchietto sensibile al caldo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5056
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Va benissimo ma evita di farlo scaldare troppo... Il G3 è un vecchietto sensibile al caldo.[/QUOTE]

    Sd801 era parecchio bizzoso su questo Device che ho avuto in passato. Fate i vostri test all'aperto perché è l'unico modo di tenere a bada il suo comportamento "focoso". Non sto scherzando. Oltre a questo ha anche un connettore ricarica parecchio sensibile che, se surriscaldato per uso elevato, può, una volta collegato a una presa di corrente, mandare in fumo la sezione di ricarica.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  8. #5057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Salento
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Nexus/G2/G3/ Nex5/ Nova2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In prova la RR 8.1.....qualche bug trovato, tipo il widget dell'ora col meteo in dotazione, ma i due più fastidiosi sono il debug usb il cui MTP non viene visto dal pc e che sto provando a risolvere, ed il battery drain molto maggiore rispetto alla stock....tra un pò provo una Pie e se non mi quadra passo alla Fulmics...

  9. #5058
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farmacon Visualizza il messaggio
    In prova la RR 8.1.....qualche bug trovato, tipo il widget dell'ora col meteo in dotazione, ma i due più fastidiosi sono il debug usb il cui MTP non viene visto dal pc e che sto provando a risolvere, ed il battery drain molto maggiore rispetto alla stock....tra un pò provo una Pie e se non mi quadra passo alla Fulmics...
    Ciao, i bugs che hai riscontrato non li avevo scoperti perchè per l'ora e il meteo uso una app con widget dal play store e non ho mai usato il debug usb. Per quanto riguarda i consumi aspetta due/tre giorni e si abbasseranno da soli.

    Buon modding

  10. #5059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Salento
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Nexus/G2/G3/ Nex5/ Nova2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto il debug utilizzando driver x windows diverso, la batteria oggi sembra tenere di più e mi aspettavo qualche "assestamento"....ho un dubbio ancora e cioè: i led a telefono spento si accendono sotto carica?...a me no, e poi il telefono non si avvia col cavo collegato x la ricarica, parte la schermata Lg ma poi torna su quella verde della batteria in ricarica, parte solo se stacco il cavo...lo so tutti i bug li trovo io...pignolo assai

  11. #5060
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farmacon Visualizza il messaggio
    Risolto il debug utilizzando driver x windows diverso, la batteria oggi sembra tenere di più e mi aspettavo qualche "assestamento"....ho un dubbio ancora e cioè: i led a telefono spento si accendono sotto carica?...a me no, e poi il telefono non si avvia col cavo collegato x la ricarica, parte la schermata Lg ma poi torna su quella verde della batteria in ricarica, parte solo se stacco il cavo...lo so tutti i bug li trovo io...pignolo assai
    Non conosco il funzionamento del led a telefono spento perchè non lo spengo mai, al massimo riavvio se si aggiorna per esempio un modulo di exposed.
    Comunque direi che qualche piccolo difettuccio è accettabile

    Buon modding

Pagina 506 di 508 primaprima ... 6406456496504505506507508 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy