CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 507 di 508 primaprima ... 7407457497505506507508 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 5074
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5061
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farmacon Visualizza il messaggio
    In prova la RR 8.1.....qualche bug trovato, tipo il widget dell'ora col meteo in dotazione, ma i due più fastidiosi sono il debug usb il cui MTP non viene visto dal pc e che sto provando a risolvere, ed il battery drain molto maggiore rispetto alla stock....tra un pò provo una Pie e se non mi quadra passo alla Fulmics...
    Come consumo batteria?
    Io uso ancora la fulmics perché tutte le altre che avevo provato succhiavano moltissimo la batteria, soprattutto le non stock-based, oltre ad avere una qualità fotografica nettamente inferiore... La fulmics mi pareva la migliore, però ogni 5-6 mesi devo formattare perché comincia a scaricarsi in fretta e ad avere problemi di ricezione.
    Ultima modifica di nsauro; 12-12-18 alle 08:18
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  2.  
  3. #5062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Salento
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Nexus/G2/G3/ Nex5/ Nova2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quello che vedo il consumo della batteria è maggiore rispetto alla stock, ma si arriva pienamente a fine serata con uso intenso...sembra che stia migliorando col passare delle ore, sicuramente una sorta di stabilizzazione, buone le feature di Oreo ma soprattutto ne apprezzo la maggiore velocità dovuta sicuramente ad una ram libera mai vista su stock...1,7 / 1,8 Gb ..il che fa eseguire anche un semplice update di una app dal market a una velocità paragonabile a quella che vedo sul mio nova2...x il momento va bene e faccio test alla ricerca di piccoli bug che cmq non ne inficiano il funzionamento.

  4. #5063
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Peccato, per me la batteria è molto importante, adesso faccio 2-3 giorni, con l'ultima oreo che avevo provato ne facevo la metà e non ho voglia di ricaricarlo ogni giorno...
    Mi sa che morirà con la Fulmics...
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  5. #5064
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso su quale ROM (e quale versione di Android) installare: innanzitutto, in termini di prestazioni, di durata della batteria e di stabilità, consigliate ROM Oreo o Nougat?
    Tra le ROM Oreo ho adocchiato la AOSPExtended v5.8, mentre tra quelle Nougat la AOSPExtended v4.6, la TeslaROM (dovrebbe esser basata su AOSP) e la XenonHD (basata su LineageOS, a quanto mi sembra di capire).
    Le avete mai usate? Quale mi consigliate?

  6. #5065
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trakost Visualizza il messaggio
    Sono indeciso su quale ROM (e quale versione di Android) installare: innanzitutto, in termini di prestazioni, di durata della batteria e di stabilità, consigliate ROM Oreo o Nougat?
    Tra le ROM Oreo ho adocchiato la AOSPExtended v5.8, mentre tra quelle Nougat la AOSPExtended v4.6, la TeslaROM (dovrebbe esser basata su AOSP) e la XenonHD (basata su LineageOS, a quanto mi sembra di capire).
    Le avete mai usate? Quale mi consigliate?
    Io ne avevo provate alcune su base nougat ma alla fine sono tornato sulla filmics, le altre succhiavano troppa batteria e la qualità delle foto era peggiore
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  7. #5066
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Io ne avevo provate alcune su base nougat ma alla fine sono tornato sulla filmics, le altre succhiavano troppa batteria e la qualità delle foto era peggiore
    Ma al di là della questione batteria come ti sono sembrate le rom con nougat? Veloci? Più veloci della Fulmics?
    Grazie per la risposta

  8. #5067
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non ho notato grandi differenze, ma non lo uso per giochi o roba pesante, ho visto solo che la batteria scendeva alla grande. Di solito faccio 2-3 giorni, con quelle un giorno e mezzo... con uso non intensivo...
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  9. #5068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho appena installato al lineage os 14.1 su lg g3 d855. non riesco ad ottenere i permessi di root. Qualche consiglio? ho la twrp 3.2.1.1 ed ho provato ad installare superuser 2.6 e poi applicare il fix 3.5 ma non succede nulla. grazie

  10. #5069
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enigma14 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho appena installato al lineage os 14.1 su lg g3 d855. non riesco ad ottenere i permessi di root. Qualche consiglio? ho la twrp 3.2.1.1 ed ho provato ad installare superuser 2.6 e poi applicare il fix 3.5 ma non succede nulla. grazie
    Ciao, se posso darti un consiglio, disinstalla supersu (o meglio reinstalla la ROM) e poi utilizza Magisk https://forum.xda-developers.com/app...mless-t3473445

    Buon modding

  11. #5070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,sono alla ricerca di una rom che abbia come punto di forza la durata della batteria e stabilità....ho la vecchia fulmics ora....parari su lineage?

Pagina 507 di 508 primaprima ... 7407457497505506507508 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy