CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 158 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1578
Discussione:

[BUMPED][ROM]Cloudy G3 V1 - V2 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutsalvadi Visualizza il messaggio
    [quote name="djmerze" post=6426694]Io ho un piccolo problema, ho avviato la cloudy senza installare la baseband, perche non sapevo se andasse installata, dopo non prendeva e cosi sono rientrato in recovery e ho installato la baseband, ora il telefono va, prende il segnale ma la connessione dati va solo in E. che posso fare?
    Forse hai il 3G disabilitato?[/QUOTE]
    No ovviamente no, comunque ho risolto ho riavviato ed è andato grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OK, prime impressioni su questa ROM: in generale la navigazione tra i vari menù dell'interfaccia mi è sembrata molto fluida, decisamente migliore della stock che avevo prima e che ho voluto sostituire proprio perchè laggava. Titanium Backup funziona correttamente, anche utilizzando una SD esterna, qualche incertezza nella rimozione delle applicazioni di sistema da parte dell'applicazione Disinstalla che uso di solito, ma niente di grave. Non mi funziona invece ************************************************** ************************
    Curiosamente, ho riscontrato pronunciati lag nella navigazione Internet con il browser Dolphin, che con la stock andava perfettamente; ho quindi installato Opera Mobile che invece va come una scheggia. Si manifestano marcati lag anche nel drawer di Apex Launcher, che uso (tra l'altro) per poter avere il tap-to-lock senza ulteriori applicazioni e che prima non aveva problemi; tuttavia i lag si verificano solo scorrendo l'elenco delle applicazioni nel drawer stesso, tutto il resto va benissimo per cui lo ritengo un problema secondario.
    Domani farò ulteriori prove, magari verificherò anche la navigazione con Here Maps (le mappe che avevo installato sulla SD esterna quando avevo ancora la stock sono state riconosciute immediatamente) e vi farò sapere.
    Ultima modifica di DreamReaper; 20-12-14 alle 21:39

  4. Il seguente Utente ha ringraziato brutsalvadi per il post:

    centerba (21-12-14)

  5. #143
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutsalvadi Visualizza il messaggio
    OK, prime impressioni su questa ROM: in generale la navigazione tra i vari menù dell'interfaccia mi è sembrata molto fluida, decisamente migliore della stock che avevo prima e che ho voluto sostituire proprio perchè laggava. Titanium Backup funziona correttamente, anche utilizzando una SD esterna, qualche incertezza nella rimozione delle applicazioni di sistema da parte dell'applicazione Disinstalla che uso di solito, ma niente di grave. Non mi funziona invece ************************************************** ************************
    Curiosamente, ho riscontrato pronunciati lag nella navigazione Internet con il browser Dolphin, che con la stock andava perfettamente; ho quindi installato Opera Mobile che invece va come una scheggia. Si manifestano marcati lag anche nel drawer di Apex Launcher, che uso (tra l'altro) per poter avere il tap-to-lock senza ulteriori applicazioni e che prima non aveva problemi; tuttavia i lag si verificano solo scorrendo l'elenco delle applicazioni nel drawer stesso, tutto il resto va benissimo per cui lo ritengo un problema secondario.
    Domani farò ulteriori prove, magari verificherò anche la navigazione con Here Maps (le mappe che avevo installato sulla SD esterna quando avevo ancora la stock sono state riconosciute immediatamente) e vi farò sapere.
    Grazie per la recensione. Parlare di quella applicazione (benchè "di serie") è argomento non gradito. Per il resto la rom è stata ottimizzata sul software stock. Quindi niente browser e launcher alternativi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buonasera purtroppo l'Otg non mi funziona, qualcuno ha provato. Con il solito cavetto Otg e chiavetta Usb con KK funzionava egregiamente. Qualcuno ha provato con questa rom ?

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi prime ore di cloudy a parte il piccolo problema iniziale per causa mia, ad ora semplicemente un portento, dopo una settimana di v20e mettere questa cloudy è stata la cosa migliore che potessi fare, il telefono è velocissimo come conferma anche il test con antutu, (34000 v20e; 40000 cloudy) il browser é molto veloce, tastiera finalmente tornata ad essere reattiva, durata della batteria con un utilizzo molto molto alto ancora al 78% e son passate ben 6 ore dall'avvio, che dire complimenti agli sviluppatori, e grazie alla vostre chiarissime guide ed ai vostri continui aiuti.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #146
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmerze Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi prime ore di cloudy a parte il piccolo problema iniziale per causa mia, ad ora semplicemente un portento, dopo una settimana di v20e mettere questa cloudy è stata la cosa migliore che potessi fare, il telefono è velocissimo come conferma anche il test con antutu, (34000 v20e; 40000 cloudy) il browser é molto veloce, tastiera finalmente tornata ad essere reattiva, durata della batteria con un utilizzo molto molto alto ancora al 78% e son passate ben 6 ore dall'avvio, che dire complimenti agli sviluppatori, e grazie alla vostre chiarissime guide ed ai vostri continui aiuti.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Cloudyfa è un Original Poster riconosciuto a livello internazionale e noi..... facciamo del nostro meglio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    djmerze (21-12-14)

  10. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [quote name="djmerze" post=6427204]Ciao ragazzi prime ore di cloudy a parte il piccolo problema iniziale per causa mia, ad ora semplicemente un portento, dopo una settimana di v20e mettere questa cloudy è stata la cosa migliore che potessi fare, il telefono è velocissimo come conferma anche il test con antutu, (34000 v20e; 40000 cloudy) il browser é molto veloce, tastiera finalmente tornata ad essere reattiva, durata della batteria con un utilizzo molto molto alto ancora al 78% e son passate ben 6 ore dall'avvio, che dire complimenti agli sviluppatori, e grazie alla vostre chiarissime guide ed ai vostri continui aiuti.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ah e tanto per la cronaca con la v20 sia d che e, il Bluetooth consumava più dello schermo, con la cloudy non appare neanche nei consumi... Ho detto tutto....... Per ora :-)

    Ora una domandina per voi probabilmente già fatta, ma la funzione di ricarica intelligente come funziona?
    E altra sul g2 nella cloudy c'era la modalità eco, come mai è stata tolta dal g3? Grazie
    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di djmerze; 21-12-14 alle 00:56

  11. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per la recensione. Parlare di quella applicazione (benchè "di serie") è argomento non gradito. Per il resto la rom è stata ottimizzata sul software stock. Quindi niente browser e launcher alternativi.
    OK, non sapevo che non si potesse parlare di quell'applicazione, anche perchè è già compresa nella ROM a cui è dedicato il thread. Inoltre le mie impressioni su Apex e Dolphin sono solo in rapporto al loro comportamento rispetto all'installazione sulla precedente ROM stock KitKat, non sull'applicazione in sè; pensavo che queste informazioni potessero essere utili in quanto, soprattutto nella sezione modding, gli utenti amano personalizzare il proprio device e difficilmente lo lasciano a stock.
    Ulteriori considerazioni sulla ROM: a differenza dello stock, non si è configurato in automatico l'APN del mio operatore (Noverca), per cui ho dovuto configurarlo a mano (poco male). Ho riscontrato invece un "black screen" mentre stavo rovistando nelle impostazioni del centro notifiche: si è bloccato tutto, non riuscivo più a interagire con il telefono e lo schermo è diventato nero. Sono riuscito a riavviare il telefono con il tasto di accensione, che per fortuna funzionava ancora, e al riavvio tutto ok.

  12. #149
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Scusatemi per la confusione. Per flashare la Cloudy 2.0 devo scaricare "2.0 Lollipop" e flasharlo e basta? Oppure devo scaricare anche Baseband Lollipop? Devo flasharli entrambi? Al momento ho AndroidNow 7.3 (Lollipop basato sulla 20E).

  13. #150
    Androidiano L'avatar di Franco203


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Scusatemi per la confusione. Per flashare la Cloudy 2.0 devo scaricare "2.0 Lollipop" e flasharlo e basta? Oppure devo scaricare anche Baseband Lollipop? Devo flasharli entrambi? Al momento ho AndroidNow 7.3 (Lollipop basato sulla 20E).
    Lo sviluppatore dice di flashare prima sempre la baseband, anche se si proviene da rom lollipop. Quindi fai full wipe, flash baseband lollipop, flash Cloudy 2.0

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Franco203 per il post:

    AlessandroStifini (21-12-14)

Pagina 15 di 158 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy