CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 158 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1578
Discussione:

[BUMPED][ROM]Cloudy G3 V1 - V2 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sembra che il miglior kernel per questa rom sia il gabriel 0.7 giusto? Dove lo posso scaricare? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #862
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    Io il quick remote l'ho messo nel menù a tendina, tiro giù ed ho il telecomando. Inoltre puoi impostare un wifi come di casa e quando si connette ad esso te lo attiva nel menù a tendina



    La quick circle sicuramente funziona perchè è presente (infatti io che ho xposed l ho disattivata). Inoltre il bug della tastiera capita anche a me che non ho quella opzione attiva.
    Una domanda ma con forza rendering GPU il telefono consuma/scalda di più? Perchè non so di preciso cosa fa ma non penso abbia solo vantaggi altrimenti sarebbe attiva di default
    Sinceramente non so di preciso cosa fa il forza rendering GPU l ho attivato su consiglio di un utente. Comunque non so a cosa sia dovuto se al mio utilizzo oppure a tutte le app installate me quel minimo di imputamento capita qualche volta, naturalmente nulla che mi fa dire che la rom non sia ottima! Consigli? Conoscete qualche app simile a QuickRemote che sfrutta la Wi-Fi casa come impostazione?
    Grazie
    Ultima modifica di domenico086; 02-07-15 alle 23:19

  4. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi,
    sono un felice e nuovo possessore di un lg g3 16 gb (acquistato due settimane fa)
    ero abituato al modding relativamente semplice sul mio ex telefono ( s advance).. avevo qualche piccola curiosità:
    in questa rom sono presenti alcuni bug? (chiedo perchè in prima pagina non c'è scritto nulla)
    di quanto il telefono ne guadagna in autonomia? in termini di percentuale o di durata massima?
    le opzioni nella fotocamera sono le stesse o avrò una minore possibilità di personalizzare?
    Graziee

  5. #864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ho scaricato il gabriel 7ca...lo flashato mi conferma l'installazione ma nella schermata info telefono mi da sempre il kernel stock...sbaglio qualcosa?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #865
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smauri Visualizza il messaggio
    Scusate ho scaricato il gabriel 7ca...lo flashato mi conferma l'installazione ma nella schermata info telefono mi da sempre il kernel stock...sbaglio qualcosa?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    No, non sbagli nulla. Nelle info del menù ti da solo la versione. Per le informazioni estese devi scaricare trickstermod oppure andare nell'hidden menù.
    Tanto vale che scarichi trickstermod, ti servirà poi per settare i parametri del kernel.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="smauri" post=6946962]Scusate ho scaricato il gabriel 7ca...lo flashato mi conferma l'installazione ma nella schermata info telefono mi da sempre il kernel stock...sbaglio qualcosa?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    No, non sbagli nulla. Nelle info del menù ti da solo la versione. Per le informazioni estese devi scaricare trickstermod oppure andare nell'hidden menù.
    Tanto vale che scarichi trickstermod, ti servirà poi per settare i parametri del kernel.[/QUOTE]
    Quindi è giusto che vedo scritto 3.4.0?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #867
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smauri Visualizza il messaggio
    No, non sbagli nulla. Nelle info del menù ti da solo la versione. Per le informazioni estese devi scaricare trickstermod oppure andare nell'hidden menù.
    Tanto vale che scarichi trickstermod, ti servirà poi per settare i parametri del kernel.
    Quindi è giusto che vedo scritto 3.4.0?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Giustissimo. Infatti la versione del kernel è quella che hai citato. Solamente che è stato modificato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #868
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMARC Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    sono un felice e nuovo possessore di un lg g3 16 gb (acquistato due settimane fa)
    ero abituato al modding relativamente semplice sul mio ex telefono ( s advance).. avevo qualche piccola curiosità:
    in questa rom sono presenti alcuni bug? (chiedo perchè in prima pagina non c'è scritto nulla)
    di quanto il telefono ne guadagna in autonomia? in termini di percentuale o di durata massima?
    le opzioni nella fotocamera sono le stesse o avrò una minore possibilità di personalizzare?
    Graziee
    Bug penso non ce ne siano di importanti,al massimo qualche piccolo errore grafico(lcunico che ho trovato é nell'app messaggi che all'apertura di una conversazione fa tipo un "lampo" giallo
    Autonomia direi non male,4 ore in 3g si fanno.
    Fotocamera migliore delal stock grazie alla possibilitá di registrare video in 1080P a 60 FPS,a dir poco spettacolari.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #869
    Senior Droid L'avatar di Dueros


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Bestiophone (Note)

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Scusate ripropongo la Domanda.. Si può passare dalla 2.3 alla 2.4 solo con wipe Chace s dalvik? Grazie
    E lascia un Thanks se puoi...

  11. #870
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Puoi farlo, tante volte ho fatto così, se ti crea qualche problema allora fai full wipe e reinstalli.
    PS: oltre a cache e dalvik, fai anche system che tanto non cancella nessun dato.
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato christ95 per il post:

    Dueros (04-07-15)

Pagina 87 di 158 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy