CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 158 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1578
Discussione:

[BUMPED][ROM]Cloudy G3 V1 - V2 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se la domanda è già stata posta, ma non ho trovato soluzioni in giro...ho installato la Cloudy 2.5 sul mio G3 32gb, ed è andato tutto liscio, però non riesco più ad accoppiare il G Watch. Ho provato a ripristinare lo smartwatch, ma il problema persiste. Appena si riavvia il g watch dopo il ripristino, il cel lo trova, ma dopo aver fatto le sue sincronizzazioni, non si connette ad Android Wear, e se lo disconnetto dal telefono per provare a riconnetterlo, dopo non lo trova più..A qualcuno è successo? Come posso risolvere? Grazie

  2.  
  3. #1162
    Androidiano L'avatar di Matty


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, ma non riesco a trovare il modo di "sincronizzare" il volume delle norifiche con quello delle suonerie, cioè gestisco il volume delle notifiche in modo indipendente rispetto a quello delle suonerie(chiamate suppongo) e quando diminuisco o aumento il volume coi tasti fisici il volume delle notifiche rimane invariato.. Come posso risolvere?
    Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie


    Htc Tattoo
    Htc Desire HD
    Htc Sensation
    Htc One S
    LG G3 <--


  4. #1163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, ma non riesco a trovare il modo di "sincronizzare" il volume delle norifiche con quello delle suonerie, cioè gestisco il volume delle notifiche in modo indipendente rispetto a quello delle suonerie(chiamate suppongo) e quando diminuisco o aumento il volume coi tasti fisici il volume delle notifiche rimane invariato.. Come posso risolvere?
    Con G3TweaksBox c'è l'opzione, oppure credo ci siano anche altri moduli che lo permettano
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

  5. #1164
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treseghette Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se la domanda è già stata posta, ma non ho trovato soluzioni in giro...ho installato la Cloudy 2.5 sul mio G3 32gb, ed è andato tutto liscio, però non riesco più ad accoppiare il G Watch. Ho provato a ripristinare lo smartwatch, ma il problema persiste. Appena si riavvia il g watch dopo il ripristino, il cel lo trova, ma dopo aver fatto le sue sincronizzazioni, non si connette ad Android Wear, e se lo disconnetto dal telefono per provare a riconnetterlo, dopo non lo trova più..A qualcuno è successo? Come posso risolvere? Grazie
    Strano io uso il g whatch r è funziona benissimo

  6. #1165
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ora ho provato ad accoppiare il gwatch con altri due telefoni e fa la stessa cosa, perciò non capisco cosa sia successo..rimane mezz'ora a sincronizzare non si sa cosa visto che ancora non è neanche collegato al cel (ma solo accoppiato)..Fino a quando avevo il G3 stock, l'orologio andava, da quando ho messo la cloudy, ha smesso di funzionare anche con altri telefoni.. Non capisco..

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #1166
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza con il G watch R e la Cloudy. Tutto funzionante.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    treseghette (31-07-15)

  9. #1167
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treseghette Visualizza il messaggio
    Ora ho provato ad accoppiare il gwatch con altri due telefoni e fa la stessa cosa, perciò non capisco cosa sia successo..rimane mezz'ora a sincronizzare non si sa cosa visto che ancora non è neanche collegato al cel (ma solo accoppiato)..Fino a quando avevo il G3 stock, l'orologio andava, da quando ho messo la cloudy, ha smesso di funzionare anche con altri telefoni.. Non capisco..

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Penso che dipenda dal g watch, prova a fare un ripristino, cmq anche il mio dopo l'aggiornamento a 5.1.1 ci mette molto a sincronizzare al primo avvio

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

    treseghette (31-07-15)

  11. #1168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi capita a qualcuno che la riproduzione della musica lagga ogni tanto? Più che laggare fa un effetto tipo salto del cd quando prende un colpo ...prima pensavo fosse un problema solo a schermo spento ma invece capita sempre. Da dire che ho una sd veramente vecchia e pessima rispetto a quelle attuali in quanto a velocità e la musica sta proprio su di essa.

  12. #1169
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roguas Visualizza il messaggio
    Ragazzi capita a qualcuno che la riproduzione della musica lagga ogni tanto? Più che laggare fa un effetto tipo salto del cd quando prende un colpo ...prima pensavo fosse un problema solo a schermo spento ma invece capita sempre. Da dire che ho una sd veramente vecchia e pessima rispetto a quelle attuali in quanto a velocità e la musica sta proprio su di essa.
    A me non capita, prova a spostare un po' di brani nella memoria interna e prova ad ascoltarli da lì

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

    DreamReaper (30-07-15)

  14. #1170
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roguas Visualizza il messaggio
    Ragazzi capita a qualcuno che la riproduzione della musica lagga ogni tanto? Più che laggare fa un effetto tipo salto del cd quando prende un colpo ...prima pensavo fosse un problema solo a schermo spento ma invece capita sempre. Da dire che ho una sd veramente vecchia e pessima rispetto a quelle attuali in quanto a velocità e la musica sta proprio su di essa.
    Passa uno o più brani nella memoria interna e riprova. Ovviamente hai la cloudy.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Legolas08 (30-07-15)

Pagina 117 di 158 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy