CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 158 primaprima ... 51101141149150151152153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1578
Discussione:

[BUMPED][ROM]Cloudy G3 V1 - V2 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera, chiedo scusa se sono O.T., ho LG G3 32 giga, avrei bisogno di passare dalla ROM Cloudy 2.5 alla ROM 21A rootata. Qualcuno può suggerirmi una guida? vi ringrazio.

  2.  
  3. #1502
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molettone Visualizza il messaggio
    buonasera, chiedo scusa se sono O.T., ho LG G3 32 giga, avrei bisogno di passare dalla ROM Cloudy 2.5 alla ROM 21A rootata. Qualcuno può suggerirmi una guida? vi ringrazio.
    Allora...andremo a cancellare i dati e anche la memoria interna,quindi fatti un bel backup di tutto.
    Poi in recovery
    -wipe -advanced wipe -seleziona "dalvik cache,system,data,cache" e fai partire il wipe
    -wipe -format data -ti chiede di dare la conferma(mi pare scrivendo "yes"),dai la conferma e fai partire il wipe.
    questo cancellerá anche la memoria interna per cui lo zip della rom mettilo su una micro sd.
    -install -selezioni lo zip della rom(essendo nella memoria esterna dovrai cliccare dove c'é scritto "internal storage" e selezionare "external-sd" ) e fai partire il flash.
    Buon lavoro
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    molettone (23-11-15)

  5. #1503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Allora...andremo a cancellare i dati e anche la memoria interna,quindi fatti un bel backup di tutto.
    Poi in recovery
    -wipe -advanced wipe -seleziona "dalvik cache,system,data,cache" e fai partire il wipe
    -wipe -format data -ti chiede di dare la conferma(mi pare scrivendo "yes"),dai la conferma e fai partire il wipe.
    questo cancellerá anche la memoria interna per cui lo zip della rom mettilo su una micro sd.
    -install -selezioni lo zip della rom(essendo nella memoria esterna dovrai cliccare dove c'é scritto "internal storage" e selezionare "external-sd" ) e fai partire il flash.
    Buon lavoro
    Innanzitutto grazie per la risposta, per il root della 21A va bene lo script SRKTOOL_1.0.5_droidth?

  6. #1504
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molettone Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta, per il root della 21A va bene lo script SRKTOOL_1.0.5_droidth?
    No,questo metodo é vecchio.
    Ma tu vuoi mettere la versione tramite il flash di un file .kdz da pc? In questo caso la procedura é diversa.
    Quella che ti ho detto io é la procedura con cui puoi mettere la versione 21A bumped ossia quella flashabile da recovery,in formato zip.
    Se utilizziamo questo metodo,non avrai bisogno di togliere la recovery né tantomeno di ri-rootare. Se invece vuoi pulire tutto e rimanere solo con il root ti linko l'altra procedura e il metodo di root adatto
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #1505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    No,questo metodo é vecchio.
    Ma tu vuoi mettere la versione tramite il flash di un file .kdz da pc? In questo caso la procedura é diversa.
    Quella che ti ho detto io é la procedura con cui puoi mettere la versione 21A bumped ossia quella flashabile da recovery,in formato zip.
    Se utilizziamo questo metodo,non avrai bisogno di togliere la recovery né tantomeno di ri-rootare. Se invece vuoi pulire tutto e rimanere solo con il root ti linko l'altra procedura e il metodo di root adatto
    vorrei un'installazione quanto più pulita possibile. suggeriscimi tu il metodo e eventualmente i links.

  8. #1506
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molettone Visualizza il messaggio
    vorrei un'installazione quanto più pulita possibile. suggeriscimi tu il metodo e eventualmente i links.
    Bene. Per l'installazione pulita usa questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6280287
    Per il root,dopo il flash,utilizza questa: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7201961
    (Il link del root rimanda esattamente al post in cui é linkata la procedura)
    Buon flash
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    molettone (23-11-15)

  10. #1507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho bisogno di aiuto, sul mio LG G3 è installata cloudy, 2,5. Volevo aggiornare la TWRP Recovery con Autorec, al riavvio del telefono, mi appare il messaggio "L'applicazione UI sistema si è fermata" e non mi permette di fare altro. cosa posso fare? grazie.

  11. #1508
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi consigliate un kernel per incrementare la durata di batteria

  12. #1509
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi consigliate un kernel per incrementare la durata di batteria
    Xceed downclockato a 1.9 GHz...sennò gabriel kernel...il primo in rapporto alle performance é migliore

  13. #1510
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molettone Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho bisogno di aiuto, sul mio LG G3 è installata cloudy, 2,5. Volevo aggiornare la TWRP Recovery con Autorec, al riavvio del telefono, mi appare il messaggio "L'applicazione UI sistema si è fermata" e non mi permette di fare altro. cosa posso fare? grazie.
    che versione della TWRP hai? l'ultima dovrebbe essere la 2.8.7.0, se hai installato qualcos'altro probabilmente non è una TWRP. nel dubbio comunque se hai fatto un backup, come mi auguro, fai i vari wipe e resetta il telefono

Pagina 151 di 158 primaprima ... 51101141149150151152153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy