CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 575 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131
    Smartphone
    newman n2, sony z, z1,mi4,g3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nntoxic Visualizza il messaggio
    Buona sera... Avevo riscontrato questo bug tempo fa, ma adesso comincia ad accentuarsi... Quando esco da un app col tasto indietro, si "riaprono" le ultime 2 o 3 app che avevo visitato precedentemente a quella chiusa. Farò così, riflasherò la ROM e, per tutti coloro che hanno lo stesso problema, dopo alcuni giorni di test, vi dirò se il problema persiste. A presto buona serata

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Io ho questo comportamento se da una app apro un altra, tipo se mentre leggo l'e-mail apro un link nel browser chiudendo con il tasto indietro mi riporta alla mail. A volte lo fa anche con 2/3 app che apro una dopo l'altra dalle notifiche. Se è in questo caso non credo sia un bug ma una cosa voluta.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Lg G3 Gold 32, Iphone 5S 64

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono OT e chiedo venia. Ma ieri ho dovuto chinare la testa di fronte alla qualità della fotocamera dell'iphone 6S confrontata con la nostra del G3, nello stesso momento e con lo stesso soggetto. Sapreste indicarmi se esiste un'app che scatti sfruttando meglio le qualità del sensore in maniera "automatica" come fa anche iphone lasciando colori più naturali e una qualità dell'immagine di assoluto rilievo senza artefici e salvando foto veramente neutre e soddisfacenti ad ogni "click"?
    Grazie mille (fatto il confronto sia con lollipop che con 10N)
    Ero tanto felice delle foto fatte con il nostro dispositivo, finché non ho visto cosa produce quel padellone.
    x Dreamreaper ti offro un caffè perché chiuderai un occhio per il mio primo OT :P

  4. #943
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    strano, a me e' successo il contrario, fatti confronti con tre iphone 6plus e l'iphone ha vinto a mani basse solo nella registrazione di video in superslowmotion, per il resto e' inferiore, le foto fatte (stesso momento, stesse condizioni di luce, stesso soggetto) e poi controllate su un ipad hanno decretato (per stessa ammissione dei proprietari di iphone) la vittoria del g3. Io ho usato la fotocamera stock e al momento delle prove avevo kitkat versione 10n.
    In teoria con lollipop le cose dovrebbero migliorare ulteriormente, dato che google ha promesso enormi cambiamenti proprio in questo campo, ma per adesso a me sembra tutto uguale, speravo soprattutto in una migliore implementazione del superslomo, ma fa ancora schifo in maniera indecorosa...
    Ultima modifica di simone1971; 28-11-14 alle 08:44

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato simone1971 per il post:

    andrewrc (28-11-14),riccardo859 (28-11-14)

  6. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakko Visualizza il messaggio
    Ho appena provato ed è vero che va in immersione mode ma premendo per far apparire i tasti a me restano visibili abbastanza a lungo per premerli

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Basta poco.. Fai un tap sull'immagine e li riesci a vedere.. Non devi eseguire lo Swype come faresti sui giochi

  7. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G3 32Gb CZE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "bakko" post=6352709
    Ho appena provato ed è vero che va in immersione mode ma premendo per far apparire i tasti a me restano visibili abbastanza a lungo per premerli

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Basta poco.. Fai un tap sull'immagine e li riesci a vedere.. Non devi eseguire lo Swype come faresti sui giochi
    Cavolo hai ragione! Mi ci stavo scemendo si vede che ho da poco più di 2 settimane il g3 eh?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 28-11-14 alle 14:04

  8. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G3 32Gb CZE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "simone1971" post=6353178
    strano, a me e' successo il contrario, fatti confronti con tre iphone 6plus e l'iphone ha vinto a mani basse solo nella registrazione di video in superslowmotion, per il resto e' inferiore, le foto fatte (stesso momento, stesse condizioni di luce, stesso soggetto) e poi controllate su un ipad hanno decretato (per stessa ammissione dei proprietari di iphone) la vittoria del g3. Io ho usato la fotocamera stock e al momento delle prove avevo kitkat versione 10n.
    In teoria con lollipop le cose dovrebbero migliorare ulteriormente, dato che google ha promesso enormi cambiamenti proprio in questo campo, ma per adesso a me sembra tutto uguale, speravo soprattutto in una migliore implementazione del superslomo, ma fa ancora schifo in maniera indecorosa...
    Scusa ma che sigla ha il tuo g3? Perché il mio d855 le fa una chiavica le foto. Vengo da un note2 che faceva foto e video nettamente superiori come qualità e non parlo di megapixel o 4k e ****** varie ma di qualità!
    Non scambiatemi per un fanboy sto solamente dando un giudizio obbiettivo a quello che vedo. Poi per tutto il resto sto g3 è fantastico ma la fotocamera stendiamo un velo dai... [fine ot]

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 28-11-14 alle 14:13

  9. #947
    Androidiano L'avatar di nntoxic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    55
    Smartphone
    N1, N2, N3, s4, G3, N4, G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione, per ora questo bug (sul mio terminale) non si è manifestato.
    Niente, è nostro compito, nonché dovere, condividere con tutta la comunità. Piuttosto io direi grazie a te, che ci lusinghi dedicandoci il tuo tempo, e ci permetti di sperimentare nuove frontiere che (almeno per me) difficilmente sperimenterei. Grazie di Cuore.

    Quote Originariamente inviato da bakko Visualizza il messaggio
    Io ho questo comportamento se da una app apro un altra, tipo se mentre leggo l'e-mail apro un link nel browser chiudendo con il tasto indietro mi riporta alla mail. A volte lo fa anche con 2/3 app che apro una dopo l'altra dalle notifiche. Se è in questo caso non credo sia un bug ma una cosa voluta.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Credo sia il minimo che se dalla mail apri il link (e quindi accedi al browser) e poi torni indietro, il sistema ti riporti alla mail. Per la mia modesta esperienza, con tutte le rom che ho provato era cosi. Discorso diverso se il sistema ti "riporta" ad un app già chiusa prima di riaprire quella dalla quale stai tentando di uscire (credo infatti che questo non sia voluto, qualcuno meno ostico di me potrebbe darmene lumi).
    Ultima modifica di DreamReaper; 28-11-14 alle 14:06

  10. #948
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131
    Smartphone
    newman n2, sony z, z1,mi4,g3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Personalmente non si è mai verificato il secondo caso. Stato attento per verificare

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #949
    Androidiano L'avatar di nntoxic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    55
    Smartphone
    N1, N2, N3, s4, G3, N4, G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Fatto. Riflashato al rom, sta volta non sto importando il backup, ahimé. Testerò nuovamente tutto e vi dirò se il bug da me riscontrato, persiste ancora oppure no.
    Cordialmente, nntoxic

  12. #950
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloBello Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono OT e chiedo venia. Ma ieri ho dovuto chinare la testa di fronte alla qualità della fotocamera dell'iphone 6S confrontata con la nostra del G3, nello stesso momento e con lo stesso soggetto. Sapreste indicarmi se esiste un'app che scatti sfruttando meglio le qualità del sensore in maniera "automatica" come fa anche iphone lasciando colori più naturali e una qualità dell'immagine di assoluto rilievo senza artefici e salvando foto veramente neutre e soddisfacenti ad ogni "click"?
    Grazie mille (fatto il confronto sia con lollipop che con 10N)
    Ero tanto felice delle foto fatte con il nostro dispositivo, finché non ho visto cosa produce quel padellone.
    x Dreamreaper ti offro un caffè perché chiuderai un occhio per il mio primo OT :P
    Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    strano, a me e' successo il contrario, fatti confronti con tre iphone 6plus e l'iphone ha vinto a mani basse solo nella registrazione di video in superslowmotion, per il resto e' inferiore, le foto fatte (stesso momento, stesse condizioni di luce, stesso soggetto) e poi controllate su un ipad hanno decretato (per stessa ammissione dei proprietari di iphone) la vittoria del g3. Io ho usato la fotocamera stock e al momento delle prove avevo kitkat versione 10n.
    In teoria con lollipop le cose dovrebbero migliorare ulteriormente, dato che google ha promesso enormi cambiamenti proprio in questo campo, ma per adesso a me sembra tutto uguale, speravo soprattutto in una migliore implementazione del superslomo, ma fa ancora schifo in maniera indecorosa...
    Quote Originariamente inviato da lean Visualizza il messaggio
    Scusa ma che sigla ha il tuo g3? Perché il mio d855 le fa una chiavica le foto. Vengo da un note2 che faceva foto e video nettamente superiori come qualità e non parlo di megapixel o 4k e ****** varie ma di qualità!
    Non scambiatemi per un fanboy sto solamente dando un giudizio obbiettivo a quello che vedo. Poi per tutto il resto sto g3 è fantastico ma la fotocamera stendiamo un velo dai... [fine ot]

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Chiudiamo il discorso e ricordo che c'è la sezione confronti tra terminali. Un OT poteva andare bene, 3 no.

    Per quanto riguarda il nostro amico lean invece, voglio svelargli 2 segreti.
    1> Sono un fanboy (Uncle) di Samsung
    2> Mi da enormemente fastidio che si usino termini impropri nella discussione. La tua opinione è rispettata come la valutazione obiettiva che hai fatto, le parole volgari no.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 95 di 575 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy