CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 575 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiotty Visualizza il messaggio
    [quote name="djmerze" post=6425365]ciao allora la guida da seguire la trovi alla prima pagina di questa discussione, il link del firmware che più ti piace qui:

    Ciao, grazie mille! Sicuro che anche per il downgrade la guida è la stessa? Non vorrei bickare il telefono subito subito... La 10N va bene per il mio?
    Ho un altro dubbio: utilizzando questo link: http ://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b2c/client/auth_model_check2.jsp?esn= e mettendo il mio IMEI, nella voce <suffix> compare ADEUTN. Bah... sarà tedesco o olandese?[/QUOTE]
    Ciao se sei sicuro che il telefono sia lo stesso quindi d855, allora si la guida da seguire è questa e se seguì alla lettera non puoi brickare nulla, la versione puoi scegliere quella che ti piace di più, purché sia per d855 se questo è il tuo modello

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato djmerze per il post:

    mikiotty (21-12-14)

  3.  
  4. #1762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sulla scatola c'è scritto LG-D855 e anche nelle informazioni mi da lo stesso modello, quindi si Non da nessun problema se trova una versione più nuova di quella che sta flashando (provengo da iPhone dove il downgrade è un grosso problema)?
    Per quanto riguarda la baseband ci sono problemi?
    Grazie mille!

  5. #1763
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiotty Visualizza il messaggio
    No non l'ho fatto... come si fa? Puoi guidarmi passo passo? Nella memoria non ci ho messo nulla, solo le app, ma posso reinstallarle. Grazie!
    Puoi:
    -resettare dalle inpostazioni-backup e ripristino-riprostina dati di fabbrica
    -vai nell'hard reset:da spento premi contemporaneamente volume - e tasto power,quando compare la scritta Lg li rilasci e ripremi subito. Nelle 2 schermate premi yes e ti resetta tutto.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #1764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Lo faccio spegnere (primo ciclo di carica) e provo. Anche se preferirei fare il downgrade onestamente... Ho solo paura di brickare o di scegliere il firmware sbagliato.

  7. #1765
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts

  8. #1766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un g3 6it brandizzato H3G.
    Ho provato a aggiornare manualmente a lollipop 20E ma la procedura come indicata in guida mi si blocca al 4% dicendomi di scollegare il cavola batterie e riprovare.
    Dove sbaglio?

  9. #1767
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domandina, dopo aver flashato la 20e tramite flash tool e usato il CSE flash, è comunque consigliabile fare un hard reset dopo o non ce n'è bisogno?

  10. #1768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Puoi:
    -resettare dalle inpostazioni-backup e ripristino-riprostina dati di fabbrica
    -vai nell'hard reset:da spento premi contemporaneamente volume - e tasto power,quando compare la scritta Lg li rilasci e ripremi subito. Nelle 2 schermate premi yes e ti resetta tutto.
    Niente, ha ridato l'errore. Ho fatto il secondo punto e ora mi dice che sta ottimizzando le applicazioni... Devo fare tutti e due i punti che hai detto tu?

  11. #1769
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiotty Visualizza il messaggio
    Niente, ha ridato l'errore. Ho fatto il secondo punto e ora mi dice che sta ottimizzando le applicazioni... Devo fare tutti e due i punti che hai detto tu?
    No,basta farne uno. Che stia ottimizzando le app dovrebbe essere normale...in fondo deve riscrivere la cache art...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    mikiotty (21-12-14)

  13. #1770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    No,basta farne uno. Che stia ottimizzando le app dovrebbe essere normale...in fondo deve riscrivere la cache art...

    Ok ho fatto il secondo. Chiedevo perché lo ha fatto anche ieri durante l'aggiornamento e pensavo non avesse formattato nulla, invece ha fatto. Ora vediamo se continua a darmi errore. Grazie!

Pagina 177 di 575 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy