CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 575 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho la rom kitkat v10o faccio il root metto la recovery e poi flasho quella bumped che tra l'altro provai gia a flashare ma niente stesso errore per questo poi ho optato per il file kdz, la mia domanda è a questo punto ma da bumped per tornare a flashare rom originali c'è una guida per UNBUMPED?

  2.  
  3. #2402
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarallo92 Visualizza il messaggio
    ho la rom kitkat v10o faccio il root metto la recovery e poi flasho quella bumped che tra l'altro provai gia a flashare ma niente stesso errore per questo poi ho optato per il file kdz, la mia domanda è a questo punto ma da bumped per tornare a flashare rom originali c'è una guida per UNBUMPED?
    Sarebbe quella flashare .kdz oppure .tot

    Con queste estensioni di file perdi sia root sia recovery. Anzi puoi mettere la recovery stock infatti è unbumped. La guida è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html

    Passa a leggere recovery come eventuale ripristino allo stock.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

    tarallo92 (31-01-15)

  5. #2403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie gentilissimo per le spiegazioni, io sono esperto di modding provengo da un nexus 5 dove è tutto molto più facile, sto notando una cosa però alcune versioni lollipop quando flasho all avvio dell'ottimizzazione delle applicazioni alcune ne ottimizzano 129 dandomi errore della statusbar ,mentre ora ho flashato la rom lollipop che sta ottimizzando 166 applicazioni prorpio come quella kitkat se questa dovesse andare senza problemi allora c'è qualche problema nel momento del flash

  6. #2404
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarallo92 Visualizza il messaggio
    grazie gentilissimo per le spiegazioni, io sono esperto di modding provengo da un nexus 5 dove è tutto molto più facile, sto notando una cosa però alcune versioni lollipop quando flasho all avvio dell'ottimizzazione delle applicazioni alcune ne ottimizzano 129 dandomi errore della statusbar ,mentre ora ho flashato la rom lollipop che sta ottimizzando 166 applicazioni prorpio come quella kitkat se questa dovesse andare senza problemi allora c'è qualche problema nel momento del flash
    I misteri del G3.....

  7. #2405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente nemmeno con questa funziona ossia con la v20e prorpio come era nato il cellulare al momento dell acquisto non ho più parole

    sto tentando la strada del ripristino totale con il file .TOT e con il programma lg flashtool
    Ultima modifica di DreamReaper; 31-01-15 alle 16:02

  8. #2406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarallo92 Visualizza il messaggio
    sto tentando la strada del ripristino totale con il file .TOT e con il programma lg flashtool
    Quando usi i .kdz usi la modalità CSE Flash? Perché la Normal Flash è consigliata solo per ripristinare la stessa identica versione di firmware che hai già sul cellulare a seguito di malfunzionamenti.

  9. #2407
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto normal flash dalla 20f alla 20h e funziona tutto bene.

  10. #2408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    AlessandroStifini hai la casella dei messaggi piena.. svuota xD!! cmq la prima impressione su sta 20h è stra positiva e spiego il perchè . parlo da inesperto ovviamente.L'unica cosa che non mi piace solo i tasti stile psp ma noto maggiore fluidità e soprattutto dalle 9 - un quarto che è acceso mandando qualche sms che la batteria è ancora al 100% .quindi o si è impallato il livello o hanno fatto uno bello step in termini di durata..

  11. #2409
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    AlessandroStifini hai la casella dei messaggi piena.. svuota xD!! cmq la prima impressione su sta 20h è stra positiva e spiego il perchè . parlo da inesperto ovviamente.L'unica cosa che non mi piace solo i tasti stile psp ma noto maggiore fluidità e soprattutto dalle 9 - un quarto che è acceso mandando qualche sms che la batteria è ancora al 100% .quindi o si è impallato il livello o hanno fatto uno bello step in termini di durata..
    Si, lo so. Ahahahah li ho appena svuotati 😂
    Lo stile dei tasti ormai è diventata "moda" di Android. Beh dipende dalla durata dello schermo acceso. Questo è importante!

    PS: Mi è arrivato un tuo messaggio

  12. #2410
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    da una prima impressione veloce devo dire che questa 20h è ben fatta.. Gestione delle temperature eccellente (con le altre lollipop avevo un sacco di problemi) ma la cosa che più mi ha sorpreso è la gestione delle app aperte riesco a richiamare applicazioni non usate da un paio di ore e ritrovarmi dove ero... Spero di non dovermi rimangiare tutto

Pagina 241 di 575 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy