CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 564 di 575 primaprima ... 64464514554562563564565566574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,631 a 5,640 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma quella dovrei scaricarla sul telefono o sbaglio? io ho solo il pc funzionante

  2.  
  3. #5632
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustANipple Visualizza il messaggio
    sto cercando dei file kdz per il mio telefono che ormai è morto (va e viene la scritta lg dell'lg g3). il problema è quando vado nella lista e cerco di scaricare un kdz, mi va in una pagina bianca dove non parte nessun download e non visualizzo nulla. come faccio?
    Che browser usi? occhio che adfly controlla sei hai un adblock attivo e non ti fa aprire la pagina!
    Dimmi quale versione vorresti scaricare, hai il 16 o 32 gb?
    Ultima modifica di Shadow80; 07-12-16 alle 17:39
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

    JustANipple (07-12-16)

  5. #5633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uso chrome e mi serve una 16gb per il d855 lg g3

  6. #5634
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Mi sa che devi avere pazienza, ci devono essere dei problemi con i server LG, anche a me da schermata bianca, sia su 2 telefoni e sul pc con 3 browser, provo a vedere se riesco a trovarti dei link alternativi
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  7. #5635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi piacerebbe se mai riuscissi a risolvere questo problema (fino ad ora le speranze si riducono sempre di più) fare il root e il recovery. l'ultima volta che ho tentato il recovery, cioè l'altro ieri, pur seguendo per filo e per segno tutta la guida ho brickato, spero che tu possa darmi una mano. grazie

  8. #5636
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustANipple Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe se mai riuscissi a risolvere questo problema (fino ad ora le speranze si riducono sempre di più) fare il root e il recovery. l'ultima volta che ho tentato il recovery, cioè l'altro ieri, pur seguendo per filo e per segno tutta la guida ho brickato, spero che tu possa darmi una mano. grazie
    Quella è una discussione a parte che va trattata negli appositi thread, mi dispiace ma per ora, le versioni aggiornate dei fimware (Lollipop v21 e marshmallow) fanno riferimento a link dei server LG che sono in tilt, dovrai avere pazienza, comunque non preoccuparti, ho brickato almeno una ventina di volte ed il telefono è perfettamente funzionante dopo 2 anni di smanettamenti
    A meno che non ti serva urgente e provi la strada del TOT https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

    JustANipple (07-12-16)

  10. #5637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me va bene anche una versione 5.0 che è l'ultima che ho installato quando il telefono era ancora intatto, per il resto non mi resta che aspettare e ringraziarti. sai più o meno quanto ci possano mettere i server LG a rimettersi in sesto?

  11. #5638
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Aggirato il problema
    Scaricati un download manager esterno al browser, io ho provato ora con questo: Free Download Manager - download everything from the internet
    poi dagli il link del firmware che ti interessa, io attualmente ho installato la v21c (lollipop) è la più stabile che ho provato.
    http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...1C_00_1204.kdz

    Quote Originariamente inviato da JustANipple Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe se mai riuscissi a risolvere questo problema (fino ad ora le speranze si riducono sempre di più) fare il root e il recovery. l'ultima volta che ho tentato il recovery, cioè l'altro ieri, pur seguendo per filo e per segno tutta la guida ho brickato, spero che tu possa darmi una mano. grazie
    Dimenticavo, per i grazie c'è l'apposito tasto in basso a sinistra

    Per i moderatori se leggono questo messaggio: ho notato che anche altri hanno avuto difficoltà a scaricare i firm dai server LG, sarebbe meglio mettere in evidenza in prima pagina insieme ai link che conviene utilizzare un download manager esterno ai browser!
    Ultima modifica di Shadow80; 07-12-16 alle 19:31
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

    JustANipple (07-12-16)

  13. #5639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sei appena diventato il mio idolo, ora vedo come proseguire dopo un'ora di download. grazie infinite

    ancora una cosa, è possibile dal pc formattare completamente il telefono e poi mettere il firmware nuovo? perchè ho notato che a forza di ripristinare e cercare di metterci roba è diventato lento, magari è solo un'impressione mia
    Ultima modifica di motoralbi; 12-12-16 alle 08:41

  14. #5640
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Dopo ogni aggiornamento corposo, cambio rom o ripristino è doveroso fare un ripristino dei dati di fabbrica prima di usarlo. Per ora fai ripartire il telefono, dopo gli fai un ripristino dei dati di fabbrica e poi fai quello che vuoi
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Pagina 564 di 575 primaprima ... 64464514554562563564565566574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy