CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 224
Discussione:

[BUMPED][ROM][D855]CyanogenMod 11.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biruz Visualizza il messaggio
    Mike scusa, tu eri passato da chupa a una rom di KK giusto? Senza installare il kernel ma solo il modem?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    No, ero passato dalla kn virus acura v6 (sempre lollipop cmq) , però x tornare alla cm12 non ho riflashato, perché avevo il nandroid backup (quindi non fa molto testo questa mia esperienza)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga ho un problema.. Ho fatto i vari tipe, flash rom della cm12, supersu e gapps di lollipop, tutti "succesful" ma ora il telefono rimane bloccato sulla schermata LG.. provengo dalla chupa..

    come consigliato, prima di flashare la cm12 ho installato il kernel dell'acura.. cosa faccio? grazie

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biruz Visualizza il messaggio
    Raga ho un problema.. Ho fatto i vari tipe, flash rom della cm12, supersu e gapps di lollipop, tutti "succesful" ma ora il telefono rimane bloccato sulla schermata LG.. provengo dalla chupa..

    come consigliato, prima di flashare la cm12 ho installato il kernel dell'acura.. cosa faccio? grazie
    Prova a rieffettuare la procedura...

    Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups Rom ;D

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito


    i
    nuova build: cm-12-20141124-UNOFFICIAL-d855.zip

    Link:https://www.androidfilehost.com/?w=f...fe3f977c225ad7



    Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups Rom ;D

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LG3D855 Visualizza il messaggio

    i
    nuova build: cm-12-20141124-UNOFFICIAL-d855.zip

    Link:https://www.androidfilehost.com/?w=f...fe3f977c225ad7



    Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups Rom ;D
    Ho scaricato la nuova versione da te postata ho dei dubbi: quali gapps scarico? Vengo da androidnowhd 3.4 devo fare qualche passaggio stano oltre i vari wipe? La cm12 che bug noti porta? Gra ie in anticipo per le eventuali risposte

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josuke Visualizza il messaggio
    Ho scaricato la nuova versione da te postata ho dei dubbi: quali gapps scarico? Vengo da androidnowhd 3.4 devo fare qualche passaggio stano oltre i vari wipe? La cm12 che bug noti porta? Gra ie in anticipo per le eventuali risposte
    devi scaricare le gapps di lollipop! bug ce ne sono, però le funzioni "fondamentali" ci sono.. poco personalizzabile, usando nova launcher a me è andato sempre in crash quando cerco nel menù delle app, mentre il launcher originale è molto fluido, nel menù app a me diventa super scattoso e ha dei ritardi..però tutto sommato è una buona rom, niente di più di un lollipop stock stile nexus 5.. correggetemi se sbaglio.. tutto ciò l'ho riscontrato nella versione del 23/11

  8. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biruz Visualizza il messaggio
    [quote name="josuke" post=6340642]Ho scaricato la nuova versione da te postata ho dei dubbi: quali gapps scarico? Vengo da androidnowhd 3.4 devo fare qualche passaggio stano oltre i vari wipe? La cm12 che bug noti porta? Gra ie in anticipo per le eventuali risposte
    devi scaricare le gapps di lollipop! bug ce ne sono, però le funzioni "fondamentali" ci sono.. poco personalizzabile, usando nova launcher a me è andato sempre in crash quando cerco nel menù delle app, mentre il launcher originale è molto fluido, nel menù app a me diventa super scattoso e ha dei ritardi..però tutto sommato è una buona rom, niente di più di un lollipop stock stile nexus 5.. correggetemi se sbaglio.. tutto ciò l'ho riscontrato nella versione del 23/11[/QUOTE]


    Ehm...mi sento un po' in imbarazzo....a me non dà nessuno dei problemi da te citati (la stessa build del 23, ma anche quelle precedenti) , nova launcher compreso...scherzi a parte, probabilmente devi riflasharla

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    devi scaricare le gapps di lollipop! bug ce ne sono, però le funzioni "fondamentali" ci sono.. poco personalizzabile, usando nova launcher a me è andato sempre in crash quando cerco nel menù delle app, mentre il launcher originale è molto fluido, nel menù app a me diventa super scattoso e ha dei ritardi..però tutto sommato è una buona rom, niente di più di un lollipop stock stile nexus 5.. correggetemi se sbaglio.. tutto ciò l'ho riscontrato nella versione del 23/11

    Ehm...mi sento un po' in imbarazzo....a me non dà nessuno dei problemi da te citati (la stessa build del 23, ma anche quelle precedenti) , nova launcher compreso...scherzi a parte, probabilmente devi riflasharla

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    no davvero???? a me esce sempre "Nova Launcher si è fermato" o bloccato o qualcosa di simile.. per intenderci, io nel menù non posso nemmeno modificare l'icona della batteria, mettere la %.. non è normale neanche questo magari?
    Edit: in pratica non posso personalizzare nulla, nemmeno la schermata di blocco... -.-"

  10. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biruz Visualizza il messaggio
    [quote name="mike6483" post=6340689]devi scaricare le gapps di lollipop! bug ce ne sono, però le funzioni "fondamentali" ci sono.. poco personalizzabile, usando nova launcher a me è andato sempre in crash quando cerco nel menù delle app, mentre il launcher originale è molto fluido, nel menù app a me diventa super scattoso e ha dei ritardi..però tutto sommato è una buona rom, niente di più di un lollipop stock stile nexus 5.. correggetemi se sbaglio.. tutto ciò l'ho riscontrato nella versione del 23/11

    Ehm...mi sento un po' in imbarazzo....a me non dà nessuno dei problemi da te citati (la stessa build del 23, ma anche quelle precedenti) , nova launcher compreso...scherzi a parte, probabilmente devi riflasharla

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    no davvero???? a me esce sempre "Nova Launcher si è fermato" o bloccato o qualcosa di simile.. per intenderci, io nel menù non posso nemmeno modificare l'icona della batteria, mettere la %.. non è normale neanche questo magari?[/QUOTE]


    Nemmeno io ho trovato l'opzione x visualizzare sulla barra di stato la percentuale della batteria...

    Gli unici bug che ho riscontrato sono quelli già descritti da altri, in particolare l'impossibilità di collegare il telefono all'autoradio via bluetooth...x il resto a me va molto bene e non è mai crashato nulla (tanto che ne sono rimasto sorpreso io stesso, x questo poi ho deciso di tenerla)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Ehm...mi sento un po' in imbarazzo....a me non dà nessuno dei problemi da te citati (la stessa build del 23, ma anche quelle precedenti) , nova launcher compreso...scherzi a parte, probabilmente devi riflasharla

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    no davvero???? a me esce sempre "Nova Launcher si è fermato" o bloccato o qualcosa di simile.. per intenderci, io nel menù non posso nemmeno modificare l'icona della batteria, mettere la %.. non è normale neanche questo magari?[/QUOTE]


    Nemmeno io ho trovato l'opzione x visualizzare sulla barra di stato la percentuale della batteria...

    Gli unici bug che ho riscontrato sono quelli già descritti da altri, in particolare l'impossibilità di collegare il telefono all'autoradio via bluetooth...x il resto a me va molto bene e non è mai crashato nulla (tanto che ne sono rimasto sorpreso io stesso, x questo poi ho deciso di tenerla)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    mmmhh.. magari non centra nulla, ma tu hai la versione da 2 o 3GB di ram?

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy