CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[BUMPED][ROM][D855]LiquidSmooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Com'è rispetto alla CM11? a livello di prestazioni

    grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ci tenevo a dare il mio parere ( da ignorantone ). Per ció che ho potuto constatare in un giorno di utilizzo al momento mi sembra, contro le mie aspettative, decisamente più fluida, più prestante e soprattutto con meno bug ( non ho riscontrato ne quello della fotocamera ne quello dell'app kernel ) rispetto alla CM11. Nei prossimi giorni spero di avere modo di confermarlo. Ottimo lavoro davvero complimenti ai genitori.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrico Badolati Visualizza il messaggio
    Ci tenevo a dare il mio parere ( da ignorantone ). Per ció che ho potuto constatare in un giorno di utilizzo al momento mi sembra, contro le mie aspettative, decisamente più fluida, più prestante e soprattutto con meno bug ( non ho riscontrato ne quello della fotocamera ne quello dell'app kernel ) rispetto alla CM11. Nei prossimi giorni spero di avere modo di confermarlo. Ottimo lavoro davvero complimenti ai genitori.

    A me la liquidsmooth è piaciuta molto sotto diversi aspetti, però non mi funzionava bene (la cosa più fastidiosa erano i pulsanti della barra di navigazione che spesso non rispondevano) . Spero che sia come dici tu (e che il mio caso fosse dovuto a qualche errore mio nel sistemare la ROM con le varie app) , magari la riproverò tra qualche giorno. Tu non hai riscontrato proprio alcun bug?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda ora che me lo hai detto mi metto d'impegno e li cerco, ma anche giocando con i tre tastini ( che anzi ho trovato comodi per l'integrazione con la tastiera ) non ho ancora riscontrato bug. Certo è però che utilizzandola solo da un giorno io possa non essermi accorto di certi errori allora

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrico Badolati Visualizza il messaggio
    Guarda ora che me lo hai detto mi metto d'impegno e li cerco, ma anche giocando con i tre tastini ( che anzi ho trovato comodi per l'integrazione con la tastiera ) non ho ancora riscontrato bug. Certo è però che utilizzandola solo da un giorno io possa non essermi accorto di certi errori allora
    Boh, guarda, non è detto...non capisco come mai, ma sembra che ci sia una "soggettività" anche con queste ROM custom (x esempio io sulla cm11 non ho notato nulla di strano, l'ho momentaneamente tolta solo x cercare qualche altra ROM che mi garantisse un consumo un po' inferiore) . Come batteria come sei messo?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    È il primo ciclo ma tutto sommato staccando il telefono la mattina alle sette arrivo alla sera verso le 10-10.30 con il 10% circa e qualcosa in meno di cinque ore di schermo, ma sono su per giú le stesse prestazioni che avevo con la stock.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrico Badolati Visualizza il messaggio
    È il primo ciclo ma tutto sommato staccando il telefono la mattina alle sette arrivo alla sera verso le 10-10.30 con il 10% circa e qualcosa in meno di cinque ore di schermo, ma sono su per giú le stesse prestazioni che avevo con la stock.
    Beh allora se consuma come la stock ha un'autonomia migliore della cm11

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @Enrico Baldolati news su questa rom? Funziona bene?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si allora il bug che mi da piú fastidio è il double tap to wake, dopo aver tenuto il telefono in tasca per un po', tirato fuori, bisogna aspettare una decina di secondi altrimenti non funziona... Ma tutte le rom che ho provato fino ad ora danno questo problema!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @Enrico Baldolati una domanda, ma come si fa a mettere la vibrazione per le notifiche?? e si può anche modificare l'intensità?

    Perchè non riesco a trovare come si fa ad impostare -.-"

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy