CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 251
Discussione:

[GUIDA] Multirom D855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate, come si fa a ripristinare il backup della partizione "data" sulla rom secondaria? Non trovo l'opzione, non c'è? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate, come si fa a ripristinare il backup della partizione "data" sulla rom secondaria? Non trovo l'opzione, non c'è? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Dovresti essere più preciso, se hai fatto il backup con titanium(quindi hai il file zip con il data) ti basta andare in recovery:
    Advanced>multirom>listRom
    Poi scegli la ROM dove installare il backup, vai su flash zip e cerchi il file da ripristinare

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LG3D855 Visualizza il messaggio
    [quote name="mike6483" post=6549674]Ciao, scusate, come si fa a ripristinare il backup della partizione "data" sulla rom secondaria? Non trovo l'opzione, non c'è? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Dovresti essere più preciso, se hai fatto il backup con titanium(quindi hai il file zip con il data) ti basta andare in recovery:
    Advanced>multirom>listRom
    Poi scegli la ROM dove installare il backup, vai su flash zip e cerchi il file da ripristinare [/QUOTE]

    No, intendevo proprio la partizione data del nandroid backup sulla ROM secondaria

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    come posso installare una nuova rom primaria? Devo per forza installare una rom stock partendo dal file kdz?

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woodykr Visualizza il messaggio
    come posso installare una nuova rom primaria? Devo per forza installare una rom stock partendo dal file kdz?
    Cooooosa? Scordati .kdz! La ROM primaria dipende da quella che scegli tu. Se vuoi la stock modded allora prima di flasharla ti serve il kernel stock. Se invece la ROM tipo CyanogenMod, ti serve prima il kernel chiamato Rin Kernel 1.6.5

    Per essere sicuro di fare, segui bene la guida. È semplicissima! Poi se hai qualche dubbio siamo qui

    Edit: la ROM stock si intende quelle stock modded per esempio AndroidNow, MyaROM, Chupa Chups, KN Acura... Etc...
    Ultima modifica di AlessandroStifini; 02-02-15 alle 01:04

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve vorrei porre una domanda in quanto non ho trovato ancora una soluzione.
    come ROM primaria ho la CloudyG3 1.2 kitkat,
    vorrei poter mettere come ROM secondaria la rom Resurrection Lollipop v5.3.3.

    provando diversi kernel mi da sempre errore? è possibile avere questo binomio?se si in che modo?

    ho visto che la cm12 ufficiale riesco a farla partire come ROM secondaria
    grazie

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di maoix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andmyall Visualizza il messaggio
    salve vorrei porre una domanda in quanto non ho trovato ancora una soluzione.
    come ROM primaria ho la CloudyG3 1.2 kitkat,
    vorrei poter mettere come ROM secondaria la rom Resurrection Lollipop v5.3.3.

    provando diversi kernel mi da sempre errore? è possibile avere questo binomio?se si in che modo?

    ho visto che la cm12 ufficiale riesco a farla partire come ROM secondaria
    grazie
    Usa il rin kernel 1.6.5 lollipop e flashalo nel multirom di cm. Lo trovi in prima pagina.

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    Usa il rin kernel 1.6.5 lollipop e flashalo nel multirom di cm. Lo trovi in prima pagina.
    io ho fatto cosi:
    flasho il rin kernel, flasho multirom e non funziona.

    rifaccio uguale in più dentro il menù multirom vado dentro add zip della rom e flasho il rin kernel ma rimane in esecuzione senza mai finire di flashare il file.
    dove sbaglio?

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andmyall Visualizza il messaggio
    io ho fatto cosi:
    flasho il rin kernel, flasho multirom e non funziona.

    rifaccio uguale in più dentro il menù multirom vado dentro add zip della rom e flasho il rin kernel ma rimane in esecuzione senza mai finire di flashare il file.
    dove sbaglio?
    Devi aspettare...ci mette (almeno nel mio caso) quasi 10 minuti ma dopo la lunga attesa funziona tutto egregiamente. Assicurati di avere la batteria abbastanza carica perché un flash così lungo la fa calare vertiginosamente.

    Edit. Ho frainteso quello che hai scritto. Mi spiego meglio. Segui la guida in prima pagina per installare il multirom mettendo come kernel il chupachupa se vuoi tenere la cloudy come primaria. Una volta fatto questo flasha come secondaria la rr. Dopo ciò vai su list of rom, seleziona la rr, premi su add zip e flasha il rin kernel. Aspetta una decina di minuti e goditi le tue rom.
    Ultima modifica di vasilel; 04-02-15 alle 17:28

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare che se si vuole aggiornare la rom primaria, passando come nel mio caso dalla cloudy 2.0 alla ChupaChups 4.0 non bisogna effettuare l'ultimo passaggio come descritto nella guida ovvero (Andare nella sezione "Advanced" > "MultiROM" in recovery e premere "Inject curr. boot sector) perchè è gia impostato nell' istallazione della rom, se si effettua ulteriormente questo passaggio il telefono al riavvio segnala un problema di boot.

    Edit:Cambiando Rom primaria, ho appena riscontrato la perdita del menù del multiroom all' avvio del telefono, il telefono avvia direttamente la rom primaria senza lasciarmi scegliere,in pratica se premo su Inject curr. boot sector non mi si avvia il boot, se non lo faccio perdo il menù del multiroom. Soluzioni?
    Ultima modifica di Traettese92; 05-02-15 alle 16:03

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Traettese92 per il post:

    mike6483 (05-02-15)

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy