CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[DOMANDA]Fast Charge (ricarica veloce) kernel modificato lg g3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [DOMANDA]Fast Charge (ricarica veloce) kernel modificato lg g3

    Onorevoli colleghi amanti del modding, vi pongo il mio quesito, é possibile, avendo il terminale già rootato, caricare un kernel in stile dorinmax per G2, per attivare la ricarica piú veloce?
    Il problema per chi non lo sapesse o non abbia fatto caso si manifesta quando é utilizzato un carica batteria non originale o con cavo usb, rimpiango il mio "vecchio" G2 f320k che con kernel dorinmax consentiva questo e tanto altro....

    Onorevoli colleghi modder ho un quesito da porvi.
    Qualcuno dui voi ha trovato il metodo per attivare la funzione di fast charge? Per chi non sapesse di cosa si tratta o non abbia fatto caso mi sto riferendo alla possibilitá di ricaricare la batteria velocemente anche con un trasformatore compatibile (quindi non necessariamente quello originale) o con una presa usb 3.0 che eroga 900mah, il mio buon vecchio g2 f320k col kernel di dorinmax consentiva di farlo.
    Grazie in anticipo a chi gentilmente parteciperà alla discussione.

    P.S. su alcuni forum si dice che la funzione Quickcharge 2.0 (ricarica ultraveloce con trasformatore 9V 2A) non sia stata implementata nel G3, tuttavia é una delle caratteristiche dello snapdragon 801 per cui sospetto che sia solo un blocco software.
    Ultima modifica di DreamReaper; 16-01-15 alle 02:42

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pexgiza Visualizza il messaggio
    Onorevoli colleghi amanti del modding, vi pongo il mio quesito, é possibile, avendo il terminale già rootato, caricare un kernel in stile dorinmax per G2, per attivare la ricarica piú veloce?
    Il problema per chi non lo sapesse o non abbia fatto caso si manifesta quando é utilizzato un carica batteria non originale o con cavo usb, rimpiango il mio "vecchio" G2 f320k che con kernel dorinmax consentiva questo e tanto altro....

    Onorevoli colleghi modder ho un quesito da porvi.
    Qualcuno dui voi ha trovato il metodo per attivare la funzione di fast charge? Per chi non sapesse di cosa si tratta o non abbia fatto caso mi sto riferendo alla possibilitá di ricaricare la batteria velocemente anche con un trasformatore compatibile (quindi non necessariamente quello originale) o con una presa usb 3.0 che eroga 900mah, il mio buon vecchio g2 f320k col kernel di dorinmax consentiva di farlo.
    Grazie in anticipo a chi gentilmente parteciperà alla discussione.

    P.S. su alcuni forum si dice che la funzione Quickcharge 2.0 (ricarica ultraveloce con trasformatore 9V 2A) non sia stata implementata nel G3, tuttavia é una delle caratteristiche dello snapdragon 801 per cui sospetto che sia solo un blocco software.
    Aprire due thread non ti porterà una soluzione, ma alla chiusura di entrambi.
    Per ora lasciamo qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia, ma pensavo che, per errore mio, il primo non fosse stato pubblicato avendo scritto con lo smartphone mi sarà sfuggito, rinnovo le mie scuse.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy