CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 65 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 647
Discussione:

[LG G3]Xposed Framework 3.0 su Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollol Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la guida Ci sono alternative a titanium backup gratuite dato che per eseguire questa procedura bisogna obbligatoriamente avere la versione donate? Non per fare il pidocchioso, ma spendere 5.99 per un' app che utilizzerò solo 1 volta mi sembra eccessivo
    Grazie
    Riuppo con la speranza che qualcuno abbia una soluzione Ma è proprio fondamentale questo passaggio con titanium?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollol Visualizza il messaggio
    [quote name="lollol" post=6666264]Innanzitutto grazie per la guida Ci sono alternative a titanium backup gratuite dato che per eseguire questa procedura bisogna obbligatoriamente avere la versione donate? Non per fare il pidocchioso, ma spendere 5.99 per un' app che utilizzerò solo 1 volta mi sembra eccessivo
    Grazie
    Riuppo con la speranza che qualcuno abbia una soluzione Ma è proprio fondamentale questo passaggio con titanium?[/QUOTE]

    Non conosco nessuna app gratuita comunque si è fondamentale altrimenti il processo tu va in crash perenne e non riesci nemmeno a spengere il telefono.
    Ps 5.99€ per titanium é molto ma se ti avventuri nel modding in generale è molto utile

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato piombastick per il post:

    lollol (08-03-15)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    io avrei voluto istallare xposed solo per silenziare la fotocamera, ma rinuncio visto che uso quick cover, e per giunta non funzionano i moduli a che serve istallarla? ma veramente con tutte le rom e sviluppatori che abbiamo, non si riesce a silenziare la fotocamera?

  6. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    io avrei voluto istallare xposed solo per silenziare la fotocamera, ma rinuncio visto che uso quick cover, e per giunta non funzionano i moduli a che serve istallarla? ma veramente con tutte le rom e sviluppatori che abbiamo, non si riesce a silenziare la fotocamera?
    Salve! Sei un birichino!!! Vuoi fare delle foto di nascosto?? Ovviamente scherzo. Oltreoceano è obbligatorio il suono della fotocamera. Una soluzione temporanea sarebbe quella di... abbassare il volume, così silenzi anche la fotocamera.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #15
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Salve! Sei un birichino!!! Vuoi fare delle foto di nascosto?? Ovviamente scherzo. Oltreoceano è obbligatorio il suono della fotocamera. Una soluzione temporanea sarebbe quella di... abbassare il volume, così silenzi anche la fotocamera.
    ma no non si tratta per quello, lo so che silenziando il telefono puoi farle in silenzioso, anche in modalità video, ma vuoi mettere la comodità di avere la fotocamera in silenzioso senza usare preventivamente questi accorgimenti? una vergogna solo di lg g3, visto che sugli asus c'è addirittura nel menù fotocamera la scelta di silenziare la fotocamera, per i samsung oltre al modulo framework,c'è anche la mod dilent camera, qui siamo indietro solo per queste piccolezze.

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    ma no non si tratta per quello, lo so che silenziando il telefono puoi farle in silenzioso, anche in modalità video, ma vuoi mettere la comodità di avere la fotocamera in silenzioso senza usare preventivamente questi accorgimenti? una vergogna solo di lg g3, visto che sugli asus c'è addirittura nel menù fotocamera la scelta di silenziare la fotocamera, per i samsung oltre al modulo framework,c'è anche la mod dilent camera, qui siamo indietro solo per queste piccolezze.
    non esiste altra soluzione?
    Ultima modifica di giorgio704; 08-03-15 alle 20:23

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    non esiste altra soluzione?
    Avevo letto tempo tempo fa di una donna che aveva creato una guida su come creare degli script che consisteva nel silenziare il dispositivo all'apertura della fotocamera. Una volta usciti dalla fotocamera tornava normale...
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

  10. #18
    Androidiano L'avatar di ro608


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho installato il nuovo xposed alpha2 sulla Sling PIX e funziona abbastanza bene. Al primo avvio ho avuto un arresto forzato dell'applicazione LGsmartcover, ma con un po di pazienza sono riuscito a disinstallarla. Ho provato con Greenify, gravitybox e funzionano alla grande

  11. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ro608 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho installato il nuovo xposed alpha2 sulla Sling PIX e funziona abbastanza bene. Al primo avvio ho avuto un arresto forzato dell'applicazione LGsmartcover, ma con un po di pazienza sono riuscito a disinstallarla. Ho provato con Greenify, gravitybox e funzionano alla grande
    Quindi possiamo confermare che la versione Alpha 2 su AOSP funzione "abbastanza" bene?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #20
    Androidiano L'avatar di ro608


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="ro608" post=6671870]Buongiorno, ho installato il nuovo xposed alpha2 sulla Sling PIX e funziona abbastanza bene. Al primo avvio ho avuto un arresto forzato dell'applicazione LGsmartcover, ma con un po di pazienza sono riuscito a disinstallarla. Ho provato con Greenify, gravitybox e funzionano alla grande
    Quindi possiamo confermare che la versione Alpha 2 su AOSP funzione "abbastanza" bene?[/QUOTE]
    La sling pix è stock

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 2 di 65 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy