CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 647
Discussione:

[LG G3]Xposed Framework 3.0 su Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di Maximus74


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    89
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Segnalo un aggiornamento xposed con alcuni fix dedicati al g3 almeno per quello che sono riuscito a capire. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811

  2.  
  3. #322
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    dal sito xda ho scaricato il nuovo sdk, l'ho flashato, al riavvio ha dovuto fare tutti gli aggiornamenti delle app, perché ha cancellato la dalvik cache, ma adesso mi salta perennemente lgsmartcover e non c'è modo di toglierlo perché appena premo ok dopo mezzo secondo compare di nuovo.

    ho flashato uninstall ed adesso è ritornato alla normalità.

    che devo fare quindi?

    leggo su xds ultimo messaggio:
    "com.android.phone has stopped" on LG G3. Don't confuse this with support for encrypted apps (LGWeather, LGCover), this can't be fixed unless someone comes up with a decrypter, ideally one that can be executed on the device.
    Ultima modifica di diamagic; 31-07-15 alle 01:32

  4. #323
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    dal sito xda ho scaricato il nuovo sdk, l'ho flashato, al riavvio ha dovuto fare tutti gli aggiornamenti delle app, perché ha cancellato la dalvik cache, ma adesso mi salta perennemente lgsmartcover e non c'è modo di toglierlo perché appena premo ok dopo mezzo secondo compare di nuovo.

    ho flashato uninstall ed adesso è ritornato alla normalità.

    che devo fare quindi?

    leggo su xds ultimo messaggio:
    "com.android.phone has stopped" on LG G3. Don't confuse this with support for encrypted apps (LGWeather, LGCover), this can't be fixed unless someone comes up with a decrypter, ideally one that can be executed on the device.
    Al primo post è specificato, devi congelare od eliminare il meteo e smartcover. Il meteo non c'è (al primo post)ma va eliminato lo stesso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #324
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    aaahhh, capisco, ma a me piace lo smartcover, ho tante cover circle e non posso permettermi di non usarlo...
    attenderò in futuro quando troveranno un fix

  6. #325
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    aaahhh, capisco, ma a me piace lo smartcover, ho tante cover circle e non posso permettermi di non usarlo...
    attenderò in futuro quando troveranno un fix
    Momentaneamente xPosed con smartcover non può funzionare. Sarai costretto a disinstallarlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    aaahhh, capisco, ma a me piace lo smartcover, ho tante cover circle e non posso permettermi di non usarlo...
    attenderò in futuro quando troveranno un fix
    Quando avrò tempo implementerò il primo post con questa guida, comunque guarda qui
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...-aosp-t3043744
    È una quickcircle che funziona con xposed, io mi sono trovato benissimo anche con la beta e supporta le app create per la quickcover come quickapps.
    Basta scaricare e flashare il file makepermissive poi attivare una spunta su xposed ed installare l app della quickcover. Io ora sto montando l ultima beta di questa app e non ho problemi

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #327
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    Quando avrò tempo implementerò il primo post con questa guida, comunque guarda qui
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...-aosp-t3043744
    È una quickcircle che funziona con xposed, io mi sono trovato benissimo anche con la beta e supporta le app create per la quickcover come quickapps.
    Basta scaricare e flashare il file makepermissive poi attivare una spunta su xposed ed installare l app della quickcover. Io ora sto montando l ultima beta di questa app e non ho problemi

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Scusami ma non riesco proprio a trovare nel thread il file makepermissive che hai citato. Io ho semplicemente installato l'apk quickcircle e funziona però é davvero poco reattivo ad apparire l'orologio quando chiudo la cover e quando poi la riapro.
    Forse é appunto perche non ho flashato quel file.
    Edit. É finalmente uscita la nuova versione di xposed 69 che é compatibile con le app lgcover e il meteo quindi potremo usare la nostra cover quickcircle con tranquillitá senza problemi di app di terze parti.
    Aspetto che qualcuno la provi per vedere se funziona davvero.
    Edit. Ok l'ho provata in questo momento e funziona perfettamente sia il meteo sia la cover quick circle.
    Ultima modifica di poal98; 04-08-15 alle 16:43

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Scusami ma non riesco proprio a trovare nel thread il file makepermissive che hai citato. Io ho semplicemente installato l'apk quickcircle e funziona però é davvero poco reattivo ad apparire l'orologio quando chiudo la cover e quando poi la riapro.
    Forse é appunto perche non ho flashato quel file.
    Edit. É finalmente uscita la nuova versione di xposed 69 che é compatibile con le app lgcover e il meteo quindi potremo usare la nostra cover quickcircle con tranquillitá senza problemi di app di terze parti.
    Aspetto che qualcuno la provi per vedere se funziona davvero.
    Edit. Ok l'ho provata in questo momento e funziona perfettamente sia il meteo sia la cover quick circle.

    OT
    Provata adesso anche io ma ho problemi, il telefono si riavvia dopo pochi secondi dall'avvio... rimosso tutto ed è tornato ok.
    FINE OT

  10. #329
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stejj Visualizza il messaggio
    OT
    Provata adesso anche io ma ho problemi, il telefono si riavvia dopo pochi secondi dall'avvio... rimosso tutto ed è tornato ok.
    FINE OT
    Io ho la cloudy 2.5 ed ho installato il framework xposed-v69-sdk21-arm.zip. É importante anche che fai wipe cache e dalvik prima e dopo aver installato il framework come dice lo sviluppatore per non creare problemi.
    Io ho fatto così e funziona tutto perfettamente ancora oggi.

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si rimuove Xposed? Semplicemente utilizzando l'app Xposed Installer e poi riattivando le varie app LG?

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy