CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 59 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 590
Discussione:

[ROM][LOLLIPOP][STOCK] NewRom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    È proprio quello che ho fatto e mi ha portato all'aggiornamento dati di prima per mezz'ora buona poi ho tolto la batteria ed ora è sul logo lg. Se volessi pulire tutto va bene il fullwipe che mi dici sopra?
    Fai Full Wipe e poi flashi la rom

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

    seamaster (15-03-15)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Niente ho rifatto tutta la procedura ed ho il medesimo errore quindi è sbagliata.

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    Niente ho rifatto tutta la procedura ed ho il medesimo errore quindi è sbagliata.
    Ma scusa.... Che versione stai installando?

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho fato il fullwipe, ho installato la 1.5 e si è riavviato da solo a fine flash. Ho inserito il minimo indispensabile ed ho arrestato il sistema. Ho flashato la 1.6 e si è avviato nuovamente da solo a fine flash ( tra l'altro ho notato credo un bug, cioè una riga orizzontale in alto a sinistra che corre x metà schermo) ed ho arrestato nuovamente il sistema. A questo punto ho fatto il restore data ed all'avvio inizia ad aggiornare tenendo il conto ad es. 1 di 186 ecc. ed alla fine rimane sulla scritta aggiornamento in corso. Ho aspettato più di mezz'ora poi ho tolto la batteria. Al riavvio rimane sulla scritta lg. Ho provato anche a fare diversi wipe come il dalvik, la cache e system ma rimane sempre su lg. L'unico modo è il restore completo del backup funzionante precedente. Forse è perché non si può fare il downgrade da 20i a 20h dei dati?

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    Ho fato il fullwipe, ho installato la 1.5 e si è riavviato da solo a fine flash. Ho inserito il minimo indispensabile ed ho arrestato il sistema. Ho flashato la 1.6 e si è avviato nuovamente da solo a fine flash ( tra l'altro ho notato credo un bug, cioè una riga orizzontale in alto a sinistra che corre x metà schermo) ed ho arrestato nuovamente il sistema. A questo punto ho fatto il restore data ed all'avvio inizia ad aggiornare tenendo il conto ad es. 1 di 186 ecc. ed alla fine rimane sulla scritta aggiornamento in corso. Ho aspettato più di mezz'ora poi ho tolto la batteria. Al riavvio rimane sulla scritta lg. Ho provato anche a fare diversi wipe come il dalvik, la cache e system ma rimane sempre su lg. L'unico modo è il restore completo del backup funzionante precedente. Forse è perché non si può fare il downgrade da 20i a 20h dei dati?
    Non credo anche perché prima avevo flashato Viking che è basata sulla 20i. Per passare a NewRom ho fatto backup su TWRP e poi Full Wipe. Ho installato NewRom 1.5 e si riavvia da solo. Dopo aver finito l'ottimizzazione delle app e spengo il cellulare. Vado su TWRP per flashare la 1.6. Stessa cosa che deve fare l'ottimizzazione e ho spento. Da quel momento sono entrato su TWRP per ripristinare il backup con RESTORE. Dopo aver fatto..mi parte tranquillamente.

    Se hai la 1.5 devi installare sopra la 1.6 SENZA Wipe!

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Non credo anche perché prima avevo flashato Viking che è basata sulla 20i. Per passare a NewRom ho fatto backup su TWRP e poi Full Wipe. Ho installato NewRom 1.5 e si riavvia da solo. Dopo aver finito l'ottimizzazione delle app e spengo il cellulare. Vado su TWRP per flashare la 1.6. Stessa cosa che deve fare l'ottimizzazione e ho spento. Da quel momento sono entrato su TWRP per ripristinare il backup con RESTORE. Dopo aver fatto..mi parte tranquillamente.

    Se hai la 1.5 devi installare sopra la 1.6 SENZA Wipe!
    Alessandro io installerei questa NewRom a partire da una V10N Stock Bumped... poi installero anche "Data" ovviamente proveniente appunto dalla mia V10N ... Nessun rischio vero? Leggendo il post di seamaster mi sono leggermente allarmato...

  9. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KevinEparth Visualizza il messaggio
    Alessandro io installerei questa NewRom a partire da una V10N Stock Bumped... poi installero anche "Data" ovviamente proveniente appunto dalla mia V10N ... Nessun rischio vero? Leggendo il post di seamaster mi sono leggermente allarmato...
    Buonasera, ho installato la Rom questa mattina. Nessun problema. Devo precisare però che nella mia maniacale ricerca della Rom ottimale ho eseguito i Full wipe senza ripristinare nulla.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho installato la Rom questa mattina. Nessun problema. Devo precisare però che nella mia maniacale ricerca della Rom ottimale ho eseguito i Full wipe senza ripristinare nulla.
    Perfetto allora! Provero ad installare senza nessuna restore! Grazie Dream!
    Ultima modifica di KevinEparth; 15-03-15 alle 22:57

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KevinEparth Visualizza il messaggio
    Perfetto allora! Provero ad installare senza nessuna restore! Grazie Dream!
    Non è obbligo se devi ripristinare le app. Solo se si vuole tenere le app con dati.
    Ovvio che non si può ripristinare data se passi da KitKat a Lollipop. Ho scritto sul post solo per farvi conservare i dati, altrimenti fate voi come volete. Non c'è l'obbligo od è raccomandato
    Ultima modifica di AlessandroStifini; 15-03-15 alle 23:15

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

    saturniano (21-03-15)

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Non è obbligo se devi ripristinare le app. Solo se si vuole tenere le app con dati
    Anche se arrivo dalla V10N potrei fare il restore data in tranquillità giusto?

Pagina 3 di 59 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy