CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 55 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 541
Discussione:

[LG G3][HARD MOD] Raffreddiamo come si deve il nostro G3! (-20 gradi sotto sforzo...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ricordate che è la discussione del la modifica hardware del G3. Per il problemi di surriscaldamento abbiamo il thread dedicato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #252
    Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Fatta anche io ieri sera, con del pad termico trovato in un negozio di informatica.. grazie ragazzi, oa continuo coi test poi al massimo compro il pad termico che avete consigliato

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hnk Visualizza il messaggio
    Fatta anche io ieri sera, con del pad termico trovato in un negozio di informatica.. grazie ragazzi, oa continuo coi test poi al massimo compro il pad termico che avete consigliato
    Che differenze di temperatura hai riscontrato?
    @DreamReaper: ma scusa come si fa a parlare di hard mod senza toccare il problema surriscaldamento? Se faccio la hard mod e le temperature sono cmq alte, non se ne può parlare?
    Ultima modifica di AlekosP; 26-07-15 alle 10:31

  5. #254
    Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    In idle sono tra 40 e 50, dopo antutu (41000 e spiccioli) non arrivavo a 60.. anche al tatto la differenza si sente

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ad aprile mi faceva 40000.... Oggi ho provato ed è sceso a 24000!!!. Provo un riavvio e un nuovo antutu. Come sarà stato possibile?!
    Ok, forse era già un po' caldo, ho riavviato e sono tornato ai41k
    Ultima modifica di marsupiale; 26-07-15 alle 14:20

  7. #256
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekosP Visualizza il messaggio
    Che differenze di temperatura hai riscontrato?
    @DreamReaper: ma scusa come si fa a parlare di hard mod senza toccare il problema surriscaldamento? Se faccio la hard mod e le temperature sono cmq alte, non se ne può parlare?
    Sono due approcci differenti al (eventuale) problema. Abbiamo preferito differenziare le cose dedicando unicamente questa discussione (più qualche ovvio OT) alla realizzazione della modifica hardware e l'altra discussione con un approccio software. Ovvero, qui: Smontaggio e assemblaggio modifica + risultati ottenuti. "Di la": problemi su applicazioni, surriscaldamento "idle" ecc.ecc. Tutto qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono due approcci differenti al (eventuale) problema. Abbiamo preferito differenziare le cose dedicando unicamente questa discussione (più qualche ovvio OT) alla realizzazione della modifica hardware e l'altra discussione con un approccio software. Ovvero, qui: Smontaggio e assemblaggio modifica + risultati ottenuti. "Di la": problemi su applicazioni, surriscaldamento "idle" ecc.ecc. Tutto qui.
    Ok quindi vado di là a dire che dopo aver fatto hard mod ho cmq problemi di temperature.
    Ci sarà qualcuno che interverrà dicendo: "sicuramente hai sbagliato qualcosa, qui sei OT, devi postare nel thread giusto". Scusa ma mi sembra un cane che si morde la coda.
    Senza polemica

  9. #258
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekosP Visualizza il messaggio
    Ok quindi vado di là a dire che dopo aver fatto hard mod ho cmq problemi di temperature.
    Ci sarà qualcuno che interverrà dicendo: "sicuramente hai sbagliato qualcosa, qui sei OT, devi postare nel thread giusto". Scusa ma mi sembra un cane che si morde la coda.
    Senza polemica
    Di quello non devi preoccuparti, tanto sarò sempre io....

    In ogni caso avrò cura che non te lo dica nessuno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    AlekosP (26-07-15)

  11. #259
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. una domanda forse stupida.. mi deve ancora arrivare il pad termico. nel caso avesse la parte adesiva da una sola parte, o anche se fosse da entrambe, dove va attaccato per prima sulla cpu o sul resto del telefono?

    altra domanda: ho comprato quello da 25x25x1mm... conviene farmelo tagliare da chi me lo vende o posso tagliarlo pure io senza fare danni? mi pare di aver capito che serve da 15x15x1mm

    grazie
    Ultima modifica di myabc; 31-07-15 alle 09:06
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  12. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. una domanda forse stupida.. mi deve ancora arrivare il pad termico. nel caso avesse la parte adesiva da una sola parte, o anche se fosse da entrambe, dove va attaccato per prima sulla cpu o sul resto del telefono?

    altra domanda: ho comprato quello da 25x25x1mm... conviene farmelo tagliare da chi me lo vende o posso tagliarlo pure io senza fare danni? mi pare di aver capito che serve da 15x15x1mm

    grazie
    Io la parte adesiva l'ho messa sulla cpu, ma penso che sia indifferente. Compra un pad termico che non ladcia residui. Ovviamente lo puoi tagliare tu con un taglierino o una forbice.

Pagina 26 di 55 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy