CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 55 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 541
Discussione:

[LG G3][HARD MOD] Raffreddiamo come si deve il nostro G3! (-20 gradi sotto sforzo...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekosP Visualizza il messaggio
    Io la parte adesiva l'ho messa sulla cpu, ma penso che sia indifferente. Compra un pad termico che non ladcia residui. Ovviamente lo puoi tagliare tu con un taglierino o una forbice.
    per favore, avevo visto questo qualche pagina indietro ma poi non ho letto nessun riscontro e non me ne intendo... pensi che possa andare bene in fatto di residui?

    poi posso tagliarlo delle perfette dimensioni della cpu oppure un po più grande/piccolo? se mi sbaglio di 1 mm. che succederebbe?

    http://www.ebay.it/itm/Pad-termico-a...3D321782290462

    grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #262
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    per favore, avevo visto questo qualche pagina indietro ma poi non ho letto nessun riscontro e non me ne intendo... pensi che possa andare bene in fatto di residui?

    poi posso tagliarlo delle perfette dimensioni della cpu oppure un po più grande/piccolo? se mi sbaglio di 1 mm. che succederebbe?

    Pad termico adesivo 25×25×1mm GPU Chip CPU Heatsink Compound | eBay

    grazie
    Tagliandolo più piccolo diminuiresti la superfice dissipante calore, più grande potresti avere problemi di assemblaggio, considerando il millimetro (0,5 mm per parte) non credo comporti nulla di grave.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    myabc (31-07-15)

  5. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Modifica fatta, causa scocca superiore che non voleva staccarsi, ho impiegato ben 20 minuti... Un 10/15gradi meno! 42k antutu contro i 39k . spessore 1mm .attenzione alla vite superiore della fotocamera che è più corta delle altre.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marsupiale per il post:

    DreamReaper (01-08-15)

  7. #264
    Androidiano L'avatar di h3unter


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho un g3 nuovo nuovo nuovo, ancora da accendere, e vorrei fare questa modifica per evitare qualsiasi problema, sopratutto dovendolo usare come navigatore. Dite che è un'operazione facile? Ho un po' di paura per le mie mani enormi e poco ferme.

    PS. Accetto aiuti da un catanese o messinese volenteroso 😁😁

  8. #265
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h3unter Visualizza il messaggio
    Ho un g3 nuovo nuovo nuovo, ancora da accendere, e vorrei fare questa modifica per evitare qualsiasi problema, sopratutto dovendolo usare come navigatore. Dite che è un'operazione facile? Ho un po' di paura per le mie mani enormi e poco ferme.

    PS. Accetto aiuti da un catanese o messinese volenteroso 😁😁
    Non è un operazione facilissima ma neppure impossibile. Il problema non è tanto nello smontaggio quanto nell'assemblaggio. Solo la riconnessione del Flat comporta una minima difficoltà.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #266
    Androidiano L'avatar di h3unter


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non è un operazione facilissima ma neppure impossibile. Il problema non è tanto nello smontaggio quanto nell'assemblaggio. Solo la riconnessione del Flat comporta una minima difficoltà.
    Eh infatti la mia paura è proprio quella dell'assemblaggio. Poi io ho le mani grandi e diventa tutto più complicato. Intanto magari vedo come gira così, senza niente, magari con qualche custom rom.

    PS. E se lo portassi in un centro assistenza smartphone (pineapple) e lo facessi fare a loro?
    Ultima modifica di h3unter; 01-08-15 alle 22:46

  10. #267
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h3unter Visualizza il messaggio
    Eh infatti la mia paura è proprio quella dell'assemblaggio. Poi io ho le mani grandi e diventa tutto più complicato. Intanto magari vedo come gira così, senza niente, magari con qualche custom rom.

    PS. E se lo portassi in un centro assistenza smartphone (pineapple) e lo facessi fare a loro?
    Direi di utilizzarlo senza la Mod e vedere come va. Il mio (16 Gb Ita) funzionava egregiamente nella tasca del giubbotto da moto per 2 e più ore di navigazione senza incorrere in problemi di sorta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    MomoMan (02-09-15)

  12. #268
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi in questo momento in casa mia si muore di caldo . ho appena fatto un test antutu , che mi ha segnato 41mila e rotti , temperatura a fine test 58 gradi circa , la modifica hardware non l'ho ancora fatta . monto l'ultima cloudy , ho sostituito il launcher lg con nova prime cancellando con link2sd tale launcher stock (oltre ad altre app che non uso , comprese molte gapps ) a sto punto la modifica me la consigliate?

    dimenticavo il tutto fatto con cell senza custodie e senza pellicola .
    Ultima modifica di DreamReaper; 03-08-15 alle 02:02
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  13. #269
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi in questo momento in casa mia si muore di caldo . ho appena fatto un test antutu , che mi ha segnato 41mila e rotti , temperatura a fine test 58 gradi circa , la modifica hardware non l'ho ancora fatta . monto l'ultima cloudy , ho sostituito il launcher lg con nova prime cancellando con link2sd tale launcher stock (oltre ad altre app che non uso , comprese molte gapps ) a sto punto la modifica me la consigliate?

    dimenticavo il tutto fatto con cell senza custodie e senza pellicola .
    Direi che non è necessaria. Con una temperatura ambiente più bassa avresti anche ottenuto risultati migliori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho ordinato anch'io il pad da 0.5mm di spessore, e sarei pronto a montarlo avendo già smontato e riparato altri telefoni. Posseggo il g3 da maggio (prima avevo un galaxy nexus). Temo solo che, come hanno scritto alcuni, il calore possa danneggiare altri componenti. Finora qui nessuno ha avuto problemi? Potrebbero verificarsene? Vorrei tutto tranne che danneggiare il telefono in futuro (me lo tengo finché schiatta). Che mi dite, mi fido a far la modifica?
    Grazie
    Francesco

Pagina 27 di 55 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy