CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 51 su 51
Discussione:

[LG G3][TWRP] Autorec per D855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MDT360 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, innanzitutto il mio obbiettivo è mettere una rom custom perchè notavo che le rom stock consumano veramente tanta ram, la v30n all'accensione (senza neanche un'app installata) mi occupa 1,5gb su ,1,8 veramente tanti.
    Comunque alla fine ho tentato la via upgrade manuale a marshmallow ma ho fatto l'errore di mettere la v30n sulla quale non funziona king root.
    Ora non so se downgradare ad una rom marshmallow tipo la v30c ed eseguire la procedura oppure mettere direttamente kitkat e utilizzare un altro metodo.
    Se hai qualche guida da linkarmi per effettuare la procedura da kitkat te ne sarei grato.
    Per tornare a KitKat puoi utilizzare LG UP in modalitá refurbish. Trovi la guida in sezione modding.
    Ti consiglio di tornare ad una versione di KitKat precedente alla V10L,così sarai in grado di utilizzare QUESTO metodo,rapidissimo e semplicissimo.
    Poi per mettere la TWRP usa QUESTO metodo,va bene anche la procedura tramite Flashify.

    Fatto tutto dovrai mettere una ROM stock-based Lollipop tramite TWRP,in modo da non incappare in eventuali errori (passando direttamente da kitkat a Marshmallow/Lollipop con ROM come le Lineage/AOSP based,potrebbe verificarsi un eMMC bug). Dopo ciò potrai flashare qualsiasi ROM vorrai

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy