CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

lg g3 tornare alla versione stock senza brand e unroot e avere aggiornamenti ufficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    lg g3 tornare alla versione stock senza brand e unroot e avere aggiornamenti ufficial

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo sul forum quindi se per piacere sto sbagliando ad aprire questa discussione vi prego non mangiatemi e se potete reindirizzatemi alla discussione gia esistente aha.
    Allora, io ho un lg g3 16 gb inizialmente era brandizzato 3 ma poi l'ho rootato, installato una custom recovery twrp e ho installato tramite cartella zip la cyanogenmod 12.1 fin ora tutto bene ma la mia domanda è se in futuro vorrei tornare indietro alla versione stock lg però togliendo il root (se possibile) e il brand si puo fare? poi la mia domanda vera e propria è se tornando a una versione stock senza brand riceverò gli aggiornamenti ufficiali di lg e quindi finire con avere un lg g3 pulito e senza brand con regolari aggiornamenti ufficiali tramite ota, oppure se tornando alla versione stock di nuovo con il brand 3 continuerò a ricevere gli aggiornamenti ufficiali e quindi avere un lg g3 con brand e regolari aggiornamenti uffciali?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ted939 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo sul forum quindi se per piacere sto sbagliando ad aprire questa discussione vi prego non mangiatemi e se potete reindirizzatemi alla discussione gia esistente aha.
    Allora, io ho un lg g3 16 gb inizialmente era brandizzato 3 ma poi l'ho rootato, installato una custom recovery twrp e ho installato tramite cartella zip la cyanogenmod 12.1 fin ora tutto bene ma la mia domanda è se in futuro vorrei tornare indietro alla versione stock lg però togliendo il root (se possibile) e il brand si puo fare? poi la mia domanda vera e propria è se tornando a una versione stock senza brand riceverò gli aggiornamenti ufficiali di lg e quindi finire con avere un lg g3 pulito e senza brand con regolari aggiornamenti ufficiali tramite ota, oppure se tornando alla versione stock di nuovo con il brand 3 continuerò a ricevere gli aggiornamenti ufficiali e quindi avere un lg g3 con brand e regolari aggiornamenti uffciali?
    Grazie in anticipo
    A quanto ne so gli aggiornamenti OTA che si ricevono dagli operatori sono legati all' IMEI del telefono e non al firmware che installi.Riguardo il root,quando flashi un firmware con Lg flash tool,questo viene automaticamente eliminato.Per chiarirti un pò le cose ti consiglio di leggere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-kdz.html
    Ultimo... non dimenticare di presentarti qui Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    motoralbi (02-12-15),ted939 (25-11-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille di avermi risposto, quindi se torno alla versione stock brand 3 ricevero gli aggiornamenti ufficiali da lg come prima giusto? se si potresti linkarmi una guida su come fare e magari anche il link da dove poter scaricare il software. ancora grazie!!

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ted939 Visualizza il messaggio
    Grazie mille di avermi risposto, quindi se torno alla versione stock brand 3 ricevero gli aggiornamenti ufficiali da lg come prima giusto? se si potresti linkarmi una guida su come fare e magari anche il link da dove poter scaricare il software. ancora grazie!!
    Se torni stock,quando 3 rilascerà aggiornamenti li riceverai via OTA.Qui trovi guida e penso anche il firmware 3
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6280287
    Se poi decidi di rootare e installare twrp leggiti anche questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6219089
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    motoralbi (02-12-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy