CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Kingoroot... discussione appoggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone86sp Visualizza il messaggio
    con altre app come root checker dice che il telefono è rootato.
    Si ma devi provare con qualche applicazione che richiede il root per vedere se effettivamente vengono dati i permessi.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cmq si chiama Kingroot non kingoroot, anche la app che mi installa al posto di supersu è kingroot con l'icona della corona

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    non usate kingroot, è un crapware cinese, impedisce l'installazione di gestori root alternativi, e invia dati su server cinesi, lasciate perdere! esiste il one click root, usate quello, dovrebbe funzionare anche su v21a!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    non usate kingroot, è un crapware cinese, impedisce l'installazione di gestori root alternativi, e invia dati su server cinesi, lasciate perdere! esiste il one click root, usate quello, dovrebbe funzionare anche su v21a!
    Questo thread è stato aperto gentilmente da Anna per quelli come me che nn riescono ad abilitare i permessi con lo script
    Confermo che il root funziona, ho armeggiato con titanium ed installato xposed.
    Secondo te Snoob, ora che ho la possibilitá di ripristinare il Nandroid che avevo della precedente versione, sarebbe più saggio avere una versione meno aggiornata del firmware o lasciare questa app che mi concede il lusso del root??

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    non usate kingroot, è un crapware cinese, impedisce l'installazione di gestori root alternativi, e invia dati su server cinesi, lasciate perdere! esiste il one click root, usate quello, dovrebbe funzionare anche su v21a!
    azz e adesso come faccio a passare da kingroot a supersu di chainfire? Sono stato 3 ore stanotte a provare in tutti i modi ma non riuscivo a rootarlo alla fine con kingroot ci sono riuscito ed effettivamente funziona bene però non ce lho fatta a mettere twr recovery cioè sembrava tutto fatto invece quando lo mando in recovery mode da errore e resta schermo nero e led lampeggiano blu e rosso

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Prova con Autorec
    Quest'app mi sembra fatta abbastanza bene, al di là della grafica che puó piacere o meno Però devo segnalare che non una volta mi ha tolto i permessi da "accessibilità" ad alcune app tipo Pie, Acdisplay floatify
    Ps quest'app di androidiani é bellissima

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone86sp Visualizza il messaggio
    azz e adesso come faccio a passare da kingroot a supersu di chainfire? Sono stato 3 ore stanotte a provare in tutti i modi ma non riuscivo a rootarlo alla fine con kingroot ci sono riuscito ed effettivamente funziona bene però non ce lho fatta a mettere twr recovery cioè sembrava tutto fatto invece quando lo mando in recovery mode da errore e resta schermo nero e led lampeggiano blu e rosso
    c'è una qualche app (forse è a pagamento) che dovrebbe sostituire kingroot con supersu, ma praticamente è una continua rincorsa di uno a bloccare l'altra

    il mio suggerimento è di installare una custom recovery, e di flashare le rom stock bumped in formato zip, e poi flashare lo zip di supersu

    e se non avete la custom recovery installata, usate un kdz per tornare ad una versione precedente del software (v20h per esempio), one click root, e poi da play store scaricate autorec d855 che vi installa la recovery automaticamente
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    Samuele40804 (02-12-15)

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone86sp Visualizza il messaggio
    azz e adesso come faccio a passare da kingroot a supersu di chainfire? Sono stato 3 ore stanotte a provare in tutti i modi ma non riuscivo a rootarlo alla fine con kingroot ci sono riuscito ed effettivamente funziona bene però non ce lho fatta a mettere twr recovery cioè sembrava tutto fatto invece quando lo mando in recovery mode da errore e resta schermo nero e led lampeggiano blu e rosso
    Ho usato Vroot,simile a kingroot su un cubot X9 e mi aveva installato il supersu cinese.sono riuscito a toglierlo congelando l'app con Titanium,flashando supersu,e quindi disistallando la versione cinese.C'è anche un'altro procedimento su link esterno.Se i mod autorizzano posto il link.Premetto che non l'ho sperimentato direttamente.
    Ultima modifica di gerhonimo1966; 02-12-15 alle 01:46
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    Samuele40804 (02-12-15)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho fatto come mi hanno consigliato in tanti, fatto il root qon l'app, installato TWRP e di conseguenza flashato la D85521a bumped.
    per adesso sono a posto in attesa dell'aggiornamento a Marshmallow
    Grazie a tutti

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente ho usato una procedura piu semplice seguendo questa guida

    http://www.w0lfdroid.com/2015/05/How...perSU.html?m=1

    Inviato dal mio LG-D855

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy