CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 549 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3861
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NALOvs Visualizza il messaggio
    Ciao!
    È possibile modificare il video player interno o stock in modo da sostituirlo con un altro più efficiente?
    Mi riferisco a questo per intenderci (sul mio lg G3 Lollipop)



    . Il problema è che utilizzando il mio browser (boat browser) alcuni video si aprono tramite questo player stock che è privo di molte funzioni, come ad esempio il jump fw o ne..

    Se si potesse integrare mx player sarebbe il top

    hai pensato a ibernare l'app video stock? ovviamente se hai il device rootato.

    fatto questo ti basterebbe poi aver installato mx player e ogni contenuto video media interno al tuo device partirebbe con qull'app

    mi resta solo il dubbio del perchè, avendo uno o più decompressori video dentro il device, il browser ti faccia partire la riproduzione con quello stock senza fornirti la scelta di quale usare
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  2. Il seguente Utente ha ringraziato saturniano per il post:

    NALOvs (08-02-16)

  3.  
  4. #3862
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NALOvs Visualizza il messaggio
    Ciao!
    È possibile modificare il video player interno/stock in modo da sostituirlo con un altro più efficiente?
    Mi riferisco a questo per intenderci (sul mio lg G3 Lollipop)

    https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cpng

    . Il problema è che utilizzando il mio browser (boat browser) alcuni video si aprono tramite questo player stock che è privo di molte funzioni, come ad esempio il jump fw o ne..

    Se si potesse integrare mx player sarebbe il top
    Quote Originariamente inviato da avalerio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da NALOvs Visualizza il messaggio
    Ciao!
    È possibile modificare il video player interno o stock in modo da sostituirlo con un altro più efficiente?
    Mi riferisco a questo per intenderci (sul mio lg G3 Lollipop)



    . Il problema è che utilizzando il mio browser (boat browser) alcuni video si aprono tramite questo player stock che è privo di molte funzioni, come ad esempio il jump fw o ne..

    Se si potesse integrare mx player sarebbe il top
    non hai modo di mettere mx player (secondo me il top!) come default?
    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da NALOvs Visualizza il messaggio
    Ciao!
    È possibile modificare il video player interno o stock in modo da sostituirlo con un altro più efficiente?
    Mi riferisco a questo per intenderci (sul mio lg G3 Lollipop)



    . Il problema è che utilizzando il mio browser (boat browser) alcuni video si aprono tramite questo player stock che è privo di molte funzioni, come ad esempio il jump fw o ne..

    Se si potesse integrare mx player sarebbe il top

    hai pensato a ibernare l'app video stock? ovviamente se hai il device rootato.

    fatto questo ti basterebbe poi aver installato mx player e ogni contenuto video media interno al tuo device partirebbe con qull'app

    mi resta solo il dubbio del perchè, avendo uno o più decompressori video dentro il device, il browser ti faccia partire la riproduzione con quello stock senza fornirti la scelta di quale usare
    Spostato in supporto modding.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    NALOvs (08-02-16)

  6. #3863
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    hai pensato a ibernare l'app video stock? ovviamente se hai il device rootato.

    fatto questo ti basterebbe poi aver installato mx player e ogni contenuto video media interno al tuo device partirebbe con qull'app

    mi resta solo il dubbio del perchè, avendo uno o più decompressori video dentro il device, il browser ti faccia partire la riproduzione con quello stock senza fornirti la scelta di quale usare
    Ciao, grazie della risposta.
    Sì ho il root e su tuo suggerimento ho disinstallato l'app "video" tramite es explorer. Questo però è il player che viene utilizzato, ad esempio, riproducendo i video dalla galleria, non quello che intendevo io..
    Difatti facendo qualche prova mi sono reso conto che il player che intendevo io deve essere proprio dell'app boat browser.....
    Infatti, riattivando il browser stock e Google Chrome ho notato che entrambi usano player diversi.

    Per cui...dovrò rivolgermi al programmatore dell'app boat browser :/

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NALOvs per il post:

    saturniano (08-02-16)

  8. #3864
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NALOvs Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie della risposta.
    Sì ho il root e su tuo suggerimento ho disinstallato l'app "video" tramite es explorer. Questo però è il player che viene utilizzato, ad esempio, riproducendo i video dalla galleria, non quello che intendevo io..
    Difatti facendo qualche prova mi sono reso conto che il player che intendevo io deve essere proprio dell'app boat browser.....
    Infatti, riattivando il browser stock e Google Chrome ho notato che entrambi usano player diversi.

    Per cui...dovrò rivolgermi al programmatore dell'app boat browser :/

    aggiornaci su esito
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  9. #3865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho istallato CyanogenMod 12 sul mio lg g3 ma non mi piace e volevo ripreistinarlo ai dati di fabbrica ma il telefono rimane bloccato sulla pagina teamwin recovery project ricaricando sempre al stessa pagina all'infinto. se tolgo la batteria e lo accendo ritorna normalmente a funzionare però sempre con cyano.

    Qualche suggeriemento? grazie

  10. #3866
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    È normale sia così. Una volta installata la Recovery modificata non puoi più tornare alle impostazioni di fabbrica.
    Per farlo devi utilizzare questa procedura https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7213092

  11. #3867
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delta88 Visualizza il messaggio
    Ho istallato CyanogenMod 12 sul mio lg g3 ma non mi piace e volevo ripreistinarlo ai dati di fabbrica ma il telefono rimane bloccato sulla pagina teamwin recovery project ricaricando sempre al stessa pagina all'infinto. se tolgo la batteria e lo accendo ritorna normalmente a funzionare però sempre con cyano.

    Qualche suggeriemento? grazie
    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    È normale sia così. Una volta installata la Recovery modificata non puoi più tornare alle impostazioni di fabbrica.
    Per farlo devi utilizzare questa procedura https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7213092
    Spostati nel thread di supporto modding.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (09-02-16)

  13. #3868
    Baby Droid L'avatar di Mizzitheocelot


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Da un po' ho ridato al mio G3 il suo look originale con la ROM stock. Il problema è che ora non riesco più ad accedere alla TWRP che pare essere sparita, non riesco più a flashare né la TWRP, provando sia da pc con il flash tool sia con AutoRec, né un qualunque altro tipo di ROM (cloudy, cyanogenmod ecc.). Inoltre mi esce sempre questo avviso all'accensione "WARNING! Current version is not aviable for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[FFFFFF], subset [11]". Cosa dovrei fare per risolvere questi problemi?

  14. #3869
    Androidiano L'avatar di Wiro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mizzitheocelot Visualizza il messaggio
    Salve. Da un po' ho ridato al mio G3 il suo look originale con la ROM stock. Il problema è che ora non riesco più ad accedere alla TWRP che pare essere sparita, non riesco più a flashare né la TWRP, provando sia da pc con il flash tool sia con AutoRec, né un qualunque altro tipo di ROM (cloudy, cyanogenmod ecc.). Inoltre mi esce sempre questo avviso all'accensione "WARNING! Current version is not aviable for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[FFFFFF], subset [11]". Cosa dovrei fare per risolvere questi problemi?
    Cher procedura hai usato per tornare Stock? se hai usato i TOT/KDZ e' normale perche' spiana tutto quanto recovery inclusa... torna stock.
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    ===========================
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

  15. #3870
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mizzitheocelot Visualizza il messaggio
    Salve. Da un po' ho ridato al mio G3 il suo look originale con la ROM stock. Il problema è che ora non riesco più ad accedere alla TWRP che pare essere sparita, non riesco più a flashare né la TWRP, provando sia da pc con il flash tool sia con AutoRec, né un qualunque altro tipo di ROM (cloudy, cyanogenmod ecc.). Inoltre mi esce sempre questo avviso all'accensione "WARNING! Current version is not aviable for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[FFFFFF], subset [11]". Cosa dovrei fare per risolvere questi problemi?
    Quote Originariamente inviato da Wiro Visualizza il messaggio
    Cher procedura hai usato per tornare Stock? se hai usato i TOT/KDZ e' normale perche' spiana tutto quanto recovery inclusa... torna stock.
    Spostati in supporto modding.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (10-02-16)

Pagina 387 di 549 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy