CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

[LG G3]N&N ROM V30N - Full G5 - Discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, non capisco una cosa.. su xda l'ultima n&n risulta essere la 8
    su google invece si trova la 9.. che tra l'altro occupa circa la metà.. ma l'ultima versione ufficiale quale vi risulta essere ?
    mi interessa molto perchè ho sentito pareri molto positivi in fatto di consumi

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, non capisco una cosa.. su xda l'ultima n&n risulta essere la 8
    su google invece si trova la 9.. che tra l'altro occupa circa la metà.. ma l'ultima versione ufficiale quale vi risulta essere ?
    mi interessa molto perchè ho sentito pareri molto positivi in fatto di consumi
    Ciao,
    come ti dicevo nell'altro thread io sto usando la 9.0 e va molto bene... Ci sono versioni più leggere, mi sembra che siano 3 versioni in tutto, io ho quella "normale" con ui del G5 (mi sembra), provala e fammi sapere se ti trovi bene... Ci sono anche molte opzioni "aggiuntive" da poter impostare, alcune per il risparmio energetico, altre per le prestazioni. Io ne ho attivate alcune (non mi ricordo quali) e non so se sia per quello o per la ROM ma adesso la batteria mi dura un sacco e anche la ricezione è migliorata!
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Ciao,
    come ti dicevo nell'altro thread io sto usando la 9.0 e va molto bene... Ci sono versioni più leggere, mi sembra che siano 3 versioni in tutto, io ho quella "normale" con ui del G5 (mi sembra), provala e fammi sapere se ti trovi bene... Ci sono anche molte opzioni "aggiuntive" da poter impostare, alcune per il risparmio energetico, altre per le prestazioni. Io ne ho attivate alcune (non mi ricordo quali) e non so se sia per quello o per la ROM ma adesso la batteria mi dura un sacco e anche la ricezione è migliorata!

    ho provato la v3 che è appena uscita oggi ma l'ho tolta subito.. mancava troppa roba stock come calcolatrice o messaggi.. alcune parti restavano in spagnolo.. ma il problema più grave era che dal playstore non aggiornava ne scaricava nulla.. andava in loop..
    magari provo la normale..

  5. #24
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    ho provato la v3 che è appena uscita oggi ma l'ho tolta subito.. mancava troppa roba stock come calcolatrice o messaggi.. alcune parti restavano in spagnolo.. ma il problema più grave era che dal playstore non aggiornava ne scaricava nulla.. andava in loop..
    magari provo la normale..
    Come la V3 uscita oggi? Io ho la V9... Anzi, chiedo ai moderatori se possono aggiornare la pagina iniziale di questo thread con le info più aggiornate...
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Come la V3 uscita oggi? Io ho la V9... Anzi, chiedo ai moderatori se possono aggiornare la pagina iniziale di questo thread con le info più aggiornate...
    Aggiorno in serata..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    motoralbi (27-10-16)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Come la V3 uscita oggi? Io ho la V9... Anzi, chiedo ai moderatori se possono aggiornare la pagina iniziale di questo thread con le info più aggiornate...
    io ho trovato la N&N PURE STOCK 30N SLIM DEODEX V3, è più nuova

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito


    i
    Aggiornato prima pagina
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato StormChaser per il post:

    DreamReaper (28-10-16),nsauro (28-10-16)

  11. #28
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito (non ho trovato tante info su questa rom), ci dovrebbero essere 3 versioni, quella slim a cui ti riferisci te (che dovrebbe essere minimale), quella con la UI del G5 che è quella che ho io e un'altra, che non ricordo... Si trovano veramente poche info in italiano o inglese che siano aggiornate... Peccato perché, fino ad ora, è quella con cui mi trovo meglio, soprattutto come consumo batteria
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  12. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito (non ho trovato tante info su questa rom), ci dovrebbero essere 3 versioni, quella slim a cui ti riferisci te (che dovrebbe essere minimale), quella con la UI del G5 che è quella che ho io e un'altra, che non ricordo... Si trovano veramente poche info in italiano o inglese che siano aggiornate... Peccato perché, fino ad ora, è quella con cui mi trovo meglio, soprattutto come consumo batteria
    la sto testando ma non sono convinto.. la prime1.5 mi sembrava consumare meno...
    antutu mi da un punteggio nettamente inferiore.. tipo 42mila.. con la prime avevo 58mila..
    oggi stresso la batteria e ti dico..

  13. #30
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    strano... a me consuma molto meno della fulmics 6.3 e anche meno della Rails 1, però non sono un heavy user... Con la N&N 9 riesco a fare 3 giorni di carica, con più di 2 ore di schermo e mi rimane ancora un 20%... Con la Fulmics nelle stesse condizioni facevo 1 giorno e mezzo, con la rails 2 giorni...
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy