CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Titanium Backup mi manda in riavvio il g3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Titanium Backup mi manda in riavvio il g3

    Carissimi,colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del forum,sempre presenti e disponibili.

    Ho scritto in sezione Modding,perche credo che l'operazione di backup faccia parte di questa branchia (nel caso ho sbagliato chiedo scusa).

    In pratica ho l'ultima versione di titanium backup pro e quando provo a fare il backup di tutte le app e dati utente,arrivato ad un centro punto (non sempre lo stesso punto),mi si riavvia il telefono e quindi sono impossibilitato a completare il backup.Ho già provato a fare i wipe,a cancellare la cache del programma,a terminarlo,a disinstallarlo e reinstallarlo e cambiando directory della cartella di backup,ma purtroppo non è servito a nulla.Visto che mi siete stati di aiuto in passato,magari anche per l'occasione riuscite ad aiutarmi

    Vi ringrazio e resto in attesa.Saluti

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    Carissimi,colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del forum,sempre presenti e disponibili.

    Ho scritto in sezione Modding,perche credo che l'operazione di backup faccia parte di questa branchia (nel caso ho sbagliato chiedo scusa).

    In pratica ho l'ultima versione di titanium backup pro e quando provo a fare il backup di tutte le app e dati utente,arrivato ad un centro punto (non sempre lo stesso punto),mi si riavvia il telefono e quindi sono impossibilitato a completare il backup.Ho già provato a fare i wipe,a cancellare la cache del programma,a terminarlo,a disinstallarlo e reinstallarlo e cambiando directory della cartella di backup,ma purtroppo non è servito a nulla.Visto che mi siete stati di aiuto in passato,magari anche per l'occasione riuscite ad aiutarmi

    Vi ringrazio e resto in attesa.Saluti
    Apprezzo i tuoi saluti e contraccambio.
    Abbiamo bisogno di alcune informazioni. Il G3 che versione software ha? Che modifiche ha?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ago82 (24-08-17)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Apprezzo i tuoi saluti e contraccambio.
    Abbiamo bisogno di alcune informazioni. Il G3 che versione software ha? Che modifiche ha?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    grazie per la replica.scusami se non ti ho risposto subito,ma non avevo accesso ad internet ed il mio g3 sembra essere passato a miglior vita

    Il display man mano si spegne e non si vede più bene (dovrebbe essere l'effetto flickering) e sono fuori garanzia.

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    grazie per la replica.scusami se non ti ho risposto subito,ma non avevo accesso ad internet ed il mio g3 sembra essere passato a miglior vita

    Il display man mano si spegne e non si vede più bene (dovrebbe essere l'effetto flickering) e sono fuori garanzia.
    Benché sembri una battuta... cerca sul forum o in rete gli utenti che hanno messo nel forno il G3 (opportunamente smontato) a 180 gradi Celsius.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ago82 (24-08-17)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Benché sembri una battuta... cerca sul forum o in rete gli utenti che hanno messo nel forno il G3 (opportunamente smontato) a 180 gradi Celsius.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    si avevo letto di questa cosa,ma non so se è definitivamente risolutiva oppure è un palliativo.Ho provato inizialmente con un phon,ma dopo 4 giorni si è ripresentato il problema.A questo punto mi resta solo l'infornata


    se hai a portata di mano qualche riferimento (di questo forum),dove trattano questo problema,te ne sarei grato.

    buona giornata e grazie per le risposte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy