CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Una nuova ROM per evitare i microlag?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    lg g3 D855

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una nuova ROM per evitare i microlag?

    Ciao a tutti,

    sperimento lag, microlag e leggeri drain di batteria (sia sul launcher (stock), che in qualunque altra situazione / qualunque app), con il mio Lg G3 D855, 32GB, 3GB RAM, OS: 5.0, Kernel: 3.4.0-perf-g7337331, software version V21a-EUR-XX
    Ho comprato il G3 in agosto 2015 con KitKat, ho sostituito la batteria 5 mesi fa (i drain della batteria non sono scomparsi, i lag peggiorano sempre di più col tempo, di sicuro non migliorano)
    Ho meno di 20 app installate (escluse quelle Google e quelle stock), 28% di memoria interna occupata, 90% di SD occupata.
    Gli hard reset non risolvono i problemi di lag e di micro lag, in realtà non risolvono nulla.


    Il mio setup richiederebbe:
    - nessun lag e microlag
    - nessun drain di batteria se possibile, e quindi vorrei aumentare l'autonomia della batteria
    - nessun ritardo tra switching di tecnologia di rete e buona copertura/ricezione di rete

    Che tipo di ROM suggerireste? Sarebbe per me la prima volta nel mondo del modding. Qualcun altro di voi ha mai sperimentato i miei stessi problemi?

    Grazie mille in anticipo per il vostro tempo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianca92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sperimento lag, microlag e leggeri drain di batteria (sia sul launcher (stock), che in qualunque altra situazione / qualunque app), con il mio Lg G3 D855, 32GB, 3GB RAM, OS: 5.0, Kernel: 3.4.0-perf-g7337331, software version V21a-EUR-XX
    Ho comprato il G3 in agosto 2015 con KitKat, ho sostituito la batteria 5 mesi fa (i drain della batteria non sono scomparsi, i lag peggiorano sempre di più col tempo, di sicuro non migliorano)
    Ho meno di 20 app installate (escluse quelle Google e quelle stock), 28% di memoria interna occupata, 90% di SD occupata.
    Gli hard reset non risolvono i problemi di lag e di micro lag, in realtà non risolvono nulla.


    Il mio setup richiederebbe:
    - nessun lag e microlag
    - nessun drain di batteria se possibile, e quindi vorrei aumentare l'autonomia della batteria
    - nessun ritardo tra switching di tecnologia di rete e buona copertura/ricezione di rete

    Che tipo di ROM suggerireste? Sarebbe per me la prima volta nel mondo del modding. Qualcun altro di voi ha mai sperimentato i miei stessi problemi?

    Grazie mille in anticipo per il vostro tempo.
    Generalmente i G3 che hanno quei sintomi hanno problemi hardware. Nei due anni in cui sono stato possessore le esperienze migliori le ho vissute con le rom stock e stock modded.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gianca92 (11-09-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    lg g3 D855

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Generalmente i G3 che hanno quei sintomi hanno problemi hardware. Nei due anni in cui sono stato possessore le esperienze migliori le ho vissute con le rom stock e stock modded.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Grazie mille per la risposta, quindi in particolare, cosa consigli?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao, puoi comunque provare un paio di ROM che io utilizzo su due G3 con risultati soddisfacenti come autonomia e fluidità. A patto comunque di non dare importanza massima alle foto, nessuna ROM custom otterrà mai i risultati delle ROM standard.
    Le ROM sono:
    https://forum.xda-developers.com/lg-...t/rom-t3507493
    https://forum.xda-developers.com/lg-...-v4-5-t3659981
    Buon modding

    p.s. spero non abbia ragione il buon DreamReaper perchè a volte un alto consumo corrisponde effettivamente ad un problema hardware
    p.p.s. La migliore ROM modded basata su stock è qui https://forum.xda-developers.com/lg-...-v30b-t3304556
    Ultima modifica di Fiftynine; 11-09-17 alle 14:24

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fiftynine per il post:

    DreamReaper (11-09-17),gianca92 (12-09-17)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    lg g3 D855

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille, vi farò sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy