CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema Installazione TWRP android 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    problema Installazione TWRP android 5

    Salve,
    come già scritto in altro post, ho trovato nel cassetto un vecchio LG G3 completamente stock e mai midificato con Anndroid 6. Dopo varie vicissitudini che racconto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-548.html ,
    sono riuscito a sbloccare il cellulare e a fare un downgrade ad android 5 permettendomi di Rootarlo, Qui però, sorge un nuovo problema volendo aggiornare la versione di Android con una ROM cucinata ad hoc sto cercando di installare ahimè senza successo la TWRP, mi spiego meglio:
    ho scaricato Official TWRP scaricato e installata l'ultima versione 3.3.1.0 ( ma il problema si ripete anche con le versioni precedenti) non riesco ad entrare in recovery ne tramite tasti fisici ne tramite il comando "adb reboot recovery" ne tramite la app Quick reboot" al massimo ottengo un cellulare che mi lampeggia in rosso e blu all'infinito finche non tolgo la batteria e riavvio.
    a voi è mai successo??
    cosa potrebbe provocare il blocco?
    è possibile che nonostante il root il bootloader sia ancora bloccato? se si come faccio a sbloccarlo su android 5?
    grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy