CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 352
Discussione:

[LG G4] - [Sblocco ufficiale del Bootloader]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geoton1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualche chiarimento riguardo versioni brand e no brand del g4.. attualmente ho un galaxy s2 su cui ho fatto praticamente di tutto (partito da brand tre e poi sbrandizzato e passato a stock, ora monta la cyano 11 ma non ci interessa), da pochissimo ho ordinato un g4 brand tim e volevo sapere se è possibile installarci un firmware stock originale senza rischi di brick o altro, e soprattutto se la brandizzazione tim influisce sulle prestazioni del telefono ( ho letto da qualche parte che queste versioni brand sono fatte un po a schifo). Che fò? lascio così o mi consigliate di metterci subito mano appena arriva?
    Ciao! La discussione esatta era domande pre-acquisto. Per non perdere tempo ti rispondo qui. Su alcuni G4 la personalizzazione TIM si limitava al logo di accesione, su altri tre o 4 applicazioni disintallabili. Il software di base è identico e gli aggiornamenti a volte arrivano con qualche giorno di ritardo.

    La risposta alla domanda? Lascialo così e valuta come va. Dopo qualche giorno di utilizzo, dopo che si è assestata la batteria, vediamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (06-07-16),Geoton1 (06-07-16)

  3.  
  4. #312
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho installato Android Studio ma aprendo il cmd di windows e inserendo i comandi mi dice che adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
    un programma eseguibile o un file batch.
    [B]Lg G4 Leather Brown

  5. #313
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ragazzi c'è un modo per sbloccare il Bootloader su MM senza assolutamente formattare il telefono??? della garanzia non mi importa nulla, purtroppo ho eliminato 1500 foto circa (lasciamo stare il come perchè ancora sto bestemmiando), purtroppo non avevo ancora fatto il backup perchè sono in ferie, adesso vorrei usare un programma per recuperarle, senza root ne ho recuperate alcune ma con bassa qualità, con il root sono sicuro di recuperarle tutte alla massima qualità perchè l'ho già usato... ç_ç

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  6. #314
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    ragazzi c'è un modo per sbloccare il Bootloader su MM senza assolutamente formattare il telefono??? della garanzia non mi importa nulla, purtroppo ho eliminato 1500 foto circa (lasciamo stare il come perchè ancora sto bestemmiando), purtroppo non avevo ancora fatto il backup perchè sono in ferie, adesso vorrei usare un programma per recuperarle, senza root ne ho recuperate alcune ma con bassa qualità, con il root sono sicuro di recuperarle tutte alla massima qualità perchè l'ho già usato... ç_ç
    No, il wipe completo è parte integrante dell'operazione di sblocco del bootloader

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    djdido (14-08-16),DreamReaper (12-08-16)

  8. #315
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petros98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti . Ho un lg g4 appena tornato dell'assistenza per il noto problema del connettore e la mia scheda madre è stata sostituita . adesso vorrei sbloccare il bootloader ma quando immetto nel sito IMEI e codice Id non viene riconosciuto(prima della sostituzione avevo già sbloccato il bootloader ma ho notato che il codice Id è diverso e differenza dell IMEI) ho anche inviato un e-mail a developer@lge.com ma non ho ricevuto risposta . esiste un modo non ufficiale per sbloccare il bootloader oppure sapete dirmi come procedere ..
    Ciao Petros. Ti hanno risposto alla fine? Dopo quanti giorni?

  9. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ragazzi, se volessi tornare ad avere il cell come uscito di fabbrica (quindi senza bootloader sbloccato e senza la scritta che compare in alto a sx quando si avvia), come dovrei fare??

  10. #317
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    ragazzi, se volessi tornare ad avere il cell come uscito di fabbrica (quindi senza bootloader sbloccato e senza la scritta che compare in alto a sx quando si avvia), come dovrei fare??
    In questo caso la risposta è semplice. Non puoi. Come per altra marca Coreana non si può tornare indietro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #318
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    raga quando installo android studio setup al punto in cui mi chiede java cosa dovrei fare???

  12. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzuoli, avrei una domandina... ho fatto ieri sera la procedura dello sblocco boot loader ed è andato tutto a buon fine, però ho notato che al boot logo lg appare la scritta "bootloader state: unlocked!!", non c'è un modo per toglierla? e' abbastanza fastidiosa

  13. #320
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibbutz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzuoli, avrei una domandina... ho fatto ieri sera la procedura dello sblocco boot loader ed è andato tutto a buon fine, però ho notato che al boot logo lg appare la scritta "bootloader state: unlocked!!", non c'è un modo per toglierla? e' abbastanza fastidiosa
    No mi spiace non è removibile

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (02-10-16),kibbutz (02-10-16)

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy