CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

[Lg G4]Aggiornamento FW versione 10d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [Lg G4]Aggiornamento FW versione 10d

    Ieri finalmente mi sono deciso ad aggiornare il telefono, sono passato dalla 10b-222 a 10d-222
    Flash e poi reset totale. Non c'e' bisogno di sbloccare il bootloader né di avere i permessi di root.

    Pensavo che flashando con lg flash tools una versione no brand sarebbe cambiato anche quel "222" in "eur", invece no.

    Non noto particolari differenze, esiste un changelog della versione?
    Quello che ho notato io e':

    1) in modalita' risparmio energetico non c'e' piu' la fastidiosa doppia striscia rossa.

    2) con il fw precedente, nemmeno il tempo di premere il pulsante della chiamata che gia' squillava, ora ci sta un paio di secondi prima del "TUUUUU"

    3) essendo no brand ho perso i programmi inutili della vodafone, ma li trovo ancora scaricabili come aggiornamenti, che riconosca sempre quel "222" ?

    Voi avete notato qualcosa di diverso?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Usalo almeno un po di giorni prima di dare impressioni affrettate.... Completa un paio di cicli di carica e magari poi inizi a dare giudizi.

    Sembra che uno smartphone LG se è commercializzato da un brand di un qualche provider resterà tale per tutta la sua vita.

    La cosa triste di questo smartphone è che non sembra avere seguito in fatto di modding,sembra che nessuno o quasi se ne occupi ....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Interessante, si può aggiornare anche non via OTA senza perdere garanzie varie?
    Noto, come scritto da alcuni che il touch fa un pò schifo. Mentr con la versione "c" migliora... con la "d" come va?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Usalo almeno un po di giorni prima di dare impressioni affrettate.... Completa un paio di cicli di carica e magari poi inizi a dare giudizi.

    Sembra che uno smartphone LG se è commercializzato da un brand di un qualche provider resterà tale per tutta la sua vita.

    La cosa triste di questo smartphone è che non sembra avere seguito in fatto di modding,sembra che nessuno o quasi se ne occupi ....
    Pero' per la prima volta (con il mio vecchio LG G3 vodafone non era mai successo nei vari aggiornamenti) è scomparso il logo di avvio Vodafone.
    E' gia' qualcosa , mi stava proprio sullo stomaco

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oiddi Visualizza il messaggio
    Interessante, si può aggiornare anche non via OTA senza perdere garanzie varie?
    Noto, come scritto da alcuni che il touch fa un pò schifo. Mentr con la versione "c" migliora... con la "d" come va?
    Avevo la 10b prima, sono passato alla D senza passare dalla C, non ho problemi al touch attualmente,
    li avevo quando ho acquistato il telefono, ma cambiando un paio di cosette qua e la' e ricalibrando i sensori il problema e' sparito quasi completamente, ogni tanto lo fa, ma ormai raramente.

    In OTA non credo tu possa aggiornare, l'aggiornamento non viene neppure visto. Ma manualmente e' davvero facilissimo, due pulsanti da cliccare.
    @frank59: si, e' sparito il logo vodafone e le relative app, ma devi fare i wipe dopo l'aggiornamento, altrimenti ti rimangono.
    @Dingo: non e' per dare giudizi affrettati, ma e' proprio palese la differenza di tempo ad allacciarsi alla chiamata. Per il resto, sono in test.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @frank59: si, e' sparito il logo vodafone e le relative app, ma devi fare i wipe dopo l'aggiornamento, altrimenti ti rimangono.
    @Dingo: non e' per dare giudizi affrettati, ma e' proprio palese la differenza di tempo ad allacciarsi alla chiamata. Per il resto, sono in test.[/QUOTE]

    Per i wipe intendi il reset? Perché io non avendo il root credo di non poter fare i wipe. Però io ho aggiornato in CSE quindi cancellando tutto, credo che sia la stessa cosa

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei aggiornare anch'io ma alla versione 10c, come lo si fà senza sbloccare il bootloader né avendo i permessi di root?
    Inoltre avendo un mac non riesco a trovare LG_Flash_Tool_2014, potreste aiutarmi? grazie.
    Ultima modifica di 2mosse; 14-08-15 alle 08:42

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato alla 10c qualche giorno fa....
    Già è uscita la 10d?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank59 Visualizza il messaggio
    @frank59: si, e' sparito il logo vodafone e le relative app, ma devi fare i wipe dopo l'aggiornamento, altrimenti ti rimangono.
    @Dingo: non e' per dare giudizi affrettati, ma e' proprio palese la differenza di tempo ad allacciarsi alla chiamata. Per il resto, sono in test.
    Per i wipe intendi il reset? Perché io non avendo il root credo di non poter fare i wipe. Però io ho aggiornato in CSE quindi cancellando tutto, credo che sia la stessa cosa[/QUOTE]

    si, scusami, intendo il reset totale.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2mosse Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei aggiornare anch'io ma alla versione 10c, come lo si fà senza sbloccare il bootloader né avendo i permessi di root?
    Inoltre avendo un mac non riesco a trovare LG_Flash_Tool_2014, potreste aiutarmi? grazie.
    non c'e' bisogno ne' di root ne' di sbloccare il bootloader! il 10d e' un kdz originale!

    non puoi farti una piccola partizione con w7?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy