CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 212
Discussione:

[LG G4][ROOT][XPOSED][10E] senza bootloader sbloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    L'ordine alfabetico... B è più aggiornato di A.

    Quindi la E è più aggiornata rispetto a F.
    Intendo a livello di features, stabilità, autonomia etc...perché oltre questa guida con la E c'è anche un'altra aggiornata con la F, però non parla di xposed...mi pare sia solo per installare il fw con il root e stop...quindi, pur essendo E più aggiornata di F come hai detto, sia la E che la F sono ancora attuali quello intendo...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaovel Visualizza il messaggio
    Intendo a livello di features, stabilità, autonomia etc...perché oltre questa guida con la E c'è anche un'altra aggiornata con la F, però non parla di xposed...mi pare sia solo per installare il fw con il root e stop...quindi, pur essendo E più aggiornata di F come hai detto, sia la E che la F sono ancora attuali quello intendo...
    Non saprei, non ho aggiornato a F. Però ti consiglio di aggiornare alla versione E perché magari avranno fixato o migliorato qualcosina ciò che non noti.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Non saprei, non ho aggiornato a F. Però ti consiglio di aggiornare alla versione E perché magari avranno fixato o migliorato qualcosina ciò che non noti.
    Va bene, ti ringrazio!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG G4 - HTC ONE S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma se è in ordine alfabetico.. F è più aggiornato di E.. a b c d e f... Comunque, una sola cosa non mi è chiara: io che ho adesso la 10D EUR, posso direttamente fare la procedura e mettere la E o F o una successiva?

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galerio Visualizza il messaggio
    Ma se è in ordine alfabetico.. F è più aggiornato di E.. a b c d e f... Comunque, una sola cosa non mi è chiara: io che ho adesso la 10D EUR, posso direttamente fare la procedura e mettere la E o F o una successiva?
    Certo che puoi

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sto notando un frequente surriscaldamento del terminale...anche appena acquistato quindi senza moltissime app, ora ho fatto root messo il fw con root ma lo noto ancora, nonostante ho anche le app che dovrebbero tenere a bada la temperatura come Coolify...mi sapete indicare come risolvere o cosa posso fare? Oppure se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come ha risolto...grazie in anticipo! Col mio vecchio telefono mai avuto problemi di surriscaldamento!

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho g4 da una settimana ma sinceramente non ho notato surriscaldamenti nè ora che ho root nè prima. Prova un reset

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG G4 - HTC ONE S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto provando con diverse app (come All-in-one toolbox) a disabilitare alcuni servizi all'avvio automatico, ma nessuna ci riesce, eppure il telefono è rootato e ho installato la busybox. Avete notato anche voi delle limitazioni?
    Ultima modifica di galerio; 09-10-15 alle 17:11

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galerio Visualizza il messaggio
    Sto provando con diverse app (come All-in-one toolbox) a disabilitare alcuni servizi all'avvio automatico, ma nessuna ci riesce, eppure il telefono è rootato e ho installato la busybox. Avete notato anche voi delle limitazioni?
    Prova con xposed e modulo app ops xposed

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ieri mi è arrivato il G4 vorrei fare il root,su G3 ho fatto il root e recovery con la procedura per kitkat in passato ho avuto diversi Device Samsung e fatto tutte le procedure quindi non sono proprio alle prime armi, ma eseguire questa guida mi fa un po paura perché devo dare i comandi Dos e li sono inesperto ,ho timore di dare comandi sbagliati e poi non sapere cosa fare 😢

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy