CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[Lg G4][MOD]Pure Google.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Io l'ho sbloccato e posso dirti con certezza assoluta che usando anche quelle poche rom che ci sono disponibili il telefono va molto meglio rispetto alla ROM stock... Poi ognuno è libero di fare come vuole
    La fotocamera ti funziona bene con il bootloader sbloccato?Avevo letto che a qualcuno accadevano cose strane.

    Chiaramente ognuno è libero di pensarla come vuole ma proprio tu poco sopra dicevi che perfino le cyano hanno alcuni bug...
    Se dovessi consigliare qualcuno al momento direi di non sbloccare perché secondo me non ne vale ancora la pena.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Io l'ho sbloccato e posso dirti con certezza assoluta che usando anche quelle poche rom che ci sono disponibili il telefono va molto meglio rispetto alla ROM stock... Poi ognuno è libero di fare come vuole
    La fotocamera ti funziona bene con il bootloader sbloccato?Avevo letto che a qualcuno accadevano cose strane.

    Chiaramente ognuno è libero di pensarla come vuole ma proprio tu poco sopra dicevi che perfino le cyano hanno alcuni bug...
    Se dovessi consigliare qualcuno al momento direi di non sbloccare perché secondo me non ne vale ancora la pena.
    Nessun problema di fotocamera anche perché altrimenti quando arriva l'email di lg con il file per sbloccare il bootloader lo direbbero... In ogni caso per me ne vale la pena perché sto usando una rom stock modded basata su mm che ha trasformato letteralmente il g4..

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Basta scaricare la cyanogenmod Official.. C'è sia la 12 che la 13... Hanno qualche bug ma niente di grave.. Soprattutto la 12 che è basata su Android lollipop...


    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Hai ragione, mi sono spiegato male.
    Io intendevo "trasformare" nel fatto che le rom che verranno preparate per il 5x potranno essere adattate facilmente per il g4 facendo diventare quest'ultimo versatile e moddabile come un nexus.

    Poi un'altra curiosità, si perde la garanzia sbloccando il bootloader, ma dopo in caso di necessità si può almeno ribloccare? In modo che nessun contatore risulti flaggato?
    Mr. Fabio

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Lg lo da come Non Reversibile (probabilmente QFuse)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy