CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 404
Discussione:

[LG G4][KDZ/TOT][TOOL] LGUP Installare Kdz e Tot (anche MarshMallow)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di nntoxic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    55
    Smartphone
    N1, N2, N3, s4, G3, N4, G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    Ragazzi, provengo da 10e e voglio passare a 20b, faccio la procedura di aggiornamento con o senza wipe? (mi dispiacerebbe perdere tutte le applicazioni ma se questo mi crea problemi faccio il wipe e installo tutto nuovamente, cosa consigliate?
    Io da 10e sono passato a 20a e poi a 20b senza mai effettuare un wipe... Devo dire che non sto riscontrando nessun problema...

    Trullallero Trullallá!

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nntoxic Visualizza il messaggio
    1h e 40minuti!
    Credo però, che limitarsi allo schermo, e non considerare tutto quello che si fa con lo smarphone, sia un tantino riduttivo! Mi spiego meglio:
    Se stacco il telefono dalla carica, lo prendo in mano e mi metto a giocare a RR, per esempio, non posso pretendere di giocarci per tre ore di fila, perché ci sono un sacco di variabili che subentrano, tipo utilizzo della gpu al max, utilizzo dello stesso processore al limite, utilizzo della rete stessa, altoparlante... Ecc ecc... ; io valuto, nel complesso e per la mia personalissima opionione, una buona esperienza utente!
    Ho già espresso qualche post fa che in standby, grazie a doze, il telefono non consuma niente pur rimanendo le notifiche push perfettamente funzionanti, mentre appena cominci ad usarlo la carica scende vertiginosamente. So benissimo che si potrebbe fare di più... Ma sono paziente ed aspetto migliorie!
    Come sempre grazie della possibilità di espressione!

    Trullallero Trullallá!
    questo lo so anch'io ma sapere le ore schermo acceso era per farmi all'incirca un'idea,dato che dai video sembrerebbe che con marshmallow navigando si perde un 1% al minuto che non è poco!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nntoxic Visualizza il messaggio
    Io da 10e sono passato a 20a e poi a 20b senza mai effettuare un wipe... Devo dire che non sto riscontrando nessun problema...

    Trullallero Trullallá!
    ok, premo start!!!


    fatto, finito, vediamo cosa c'è di nuovo.

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nntoxic Visualizza il messaggio
    1h e 40minuti!
    Credo però, che limitarsi allo schermo, e non considerare tutto quello che si fa con lo smarphone, sia un tantino riduttivo! Mi spiego meglio:
    Se stacco il telefono dalla carica, lo prendo in mano e mi metto a giocare a RR, per esempio, non posso pretendere di giocarci per tre ore di fila, perché ci sono un sacco di variabili che subentrano, tipo utilizzo della gpu al max, utilizzo dello stesso processore al limite, utilizzo della rete stessa, altoparlante... Ecc ecc... ; io valuto, nel complesso e per la mia personalissima opionione, una buona esperienza utente!
    Ho già espresso qualche post fa che in standby, grazie a doze, il telefono non consuma niente pur rimanendo le notifiche push perfettamente funzionanti, mentre appena cominci ad usarlo la carica scende vertiginosamente. So benissimo che si potrebbe fare di più... Ma sono paziente ed aspetto migliorie!
    Come sempre grazie della possibilità di espressione!

    Trullallero Trullallá!
    I miei confronti e le mie valutazioni negative su questo telefono croce e delizia, arrivano da un esperienza rosea in termini di prestazioni e di autonomia fantastiche con G2. Comunque ritorno a sottolineare la necessità di una discussione apposita su MM

  6. #145
    Androidiano L'avatar di nntoxic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    55
    Smartphone
    N1, N2, N3, s4, G3, N4, G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Direi che quasi 12 h di utilizzo solo in 4g con continuo cambi cella, non sono male...

    Trullallero Trullallá!

    Edit:
    Ma perché da app non riesco a caricare gli screen?

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Non sono in grado di dire nulla sulla batteria, ma vi assicuro che il wifi è peggiorato..prima dalla stanza da letto riuscivo a prendere il segnale del mio wifi sia in 2.4 che in 5 ghz ora invece il 5ghz manco lo prende ed il 2.4 dopo un minuto si sgancia per la connessione troppo debole, in pratica trova il segnale ma fa un verifica di connessione..la trova debole e non si connette..

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ho aperto una discussione relativa a Marshmallow, visto anche che ormai è in dirittura di arrivo per tutti i terminali direttamente via OTA. Lascerei questa discussione per i problemi di installazione del nuovo S.O. tramite questo metodo non "ufficiale". Per i problemi dello stesso, secondo me è meglio parlarne di la
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7233116

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fcava per il post:

    pritto (29-11-15)

  10. #148
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    Non sono in grado di dire nulla sulla batteria, ma vi assicuro che il wifi è peggiorato..prima dalla stanza da letto riuscivo a prendere il segnale del mio wifi sia in 2.4 che in 5 ghz ora invece il 5ghz manco lo prende ed il 2.4 dopo un minuto si sgancia per la connessione troppo debole, in pratica trova il segnale ma fa un verifica di connessione..la trova debole e non si connette..
    Strano io non ho notato nessun peggioramento, hai fatto un installazione pulita?

  11. #149
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    raga ma la b è quella ufficiale da ota? ps. avete sempre 9 gb di systema occupati?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  12. #150
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    raga ma la b è quella ufficiale da ota? ps. avete sempre 9 gb di systema occupati?
    Quella che arriva via ota è contrassegnata come 20a, ma a quanto pare è uguale alla 20b. Comprensivo di applicazioni la memoria interna occupata risulta di 4.45gb

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy