CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

No command in recovery mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di tina15113


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No command in recovery mode

    Ciao a tutti, monto una 10G rootata con BL bloccato, e quando cerco di accedere alla recovery mode mi riporta l'errore come da titolo, con il robottino aperto. Dopo circa 1 minuto il telefono si riavvia da solo e riparte normalmente. Questo errore me lo fa sia eseguendo la normale procedura (spegnere il G4, volume giù+power, ecc), sia riavviando attraverso il menù avanzato creato dal TweaksBox (c'è proprio l'opzione recovery mode).
    Il problema me lo presenta anche con la versione 10E, anche rimettendo una versione originale non rootata.
    Ora, il G4 funziona benissimo e non ho nessun tipo di problema, ma sapere che, per qualsiasi necessità, non ho la possibilità di fare un hard reset la cosa mi mette un po d'ansia..
    Stavo pensando anche di installare un CWM o un TWRP, ma richiedono entrambi il BL sbloccato..
    Qualcuno ha qualche idea?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di tina15113


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    uppino..sono solo io ad avere sto problema?
    Leggendo in giro, chi ha sto messaggio di solito ha installato precedentemente ROM/recovery cucinate..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy