CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rischiare con il vostro aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rischiare con il vostro aiuto

    Ragazzi,buonasera ho la necessita di usare il mio lg sulla pioneer sph120 per farlo ho bisogno di un programma di nome unchained relodead ma per usarlo ho bisogno dei permessi root, al momento ho la versione v10d ho un g4 no brand italiano ,mi potete aiutare nello sbloccare il root ma senza sbloccare bootloader?
    Sul forum ho trovato una guida ma indicata per la v10E dubito vada bene
    Come mi muovo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chri18 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,buonasera ho la necessita di usare il mio lg sulla pioneer sph120 per farlo ho bisogno di un programma di nome unchained relodead ma per usarlo ho bisogno dei permessi root, al momento ho la versione v10d ho un g4 no brand italiano ,mi potete aiutare nello sbloccare il root ma senza sbloccare bootloader?
    Sul forum ho trovato una guida ma indicata per la v10E dubito vada bene
    Come mi muovo?

    usa questa guida.Dovresti solo aggiornare il tuo terminale al firmware 10E che trovi in allegato nella stessa guida.Flash usando lg up https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html e dopo effettui il root con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...sbloccato.html
    Se segui i passaggi come indicato nelle guide fai tutto in modo molto semplice. Nella guida del root alla fine ti consiglia un ripristino del terminale per arresto forzato dell'app Home.Invece di resettare, puoi benisismo andare in impostazioni-applicazioni e cercare l'app home e fare un bel cancella dati e cache.
    Inoltre ti posso dire che la 10E va veramente bene soprattutto per la durata della batteria.Sono tornato a questa perchè con MM mi sono trovato veramente male.Sono al 42%(4g,facebook,whatsapp ecc) con 3 ore di Display attivo.COn MM non supero le 3 ore e 30.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshin88 Visualizza il messaggio
    usa questa guida.Dovresti solo aggiornare il tuo terminale al firmware 10E che trovi in allegato nella stessa guida.Flash usando lg up https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html e dopo effettui il root con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...sbloccato.html
    Se segui i passaggi come indicato nelle guide fai tutto in modo molto semplice. Nella guida del root alla fine ti consiglia un ripristino del terminale per arresto forzato dell'app Home.Invece di resettare, puoi benisismo andare in impostazioni-applicazioni e cercare l'app home e fare un bel cancella dati e cache.
    Inoltre ti posso dire che la 10E va veramente bene soprattutto per la durata della batteria.Sono tornato a questa perchè con MM mi sono trovato veramente male.Sono al 42%(4g,facebook,whatsapp ecc) con 3 ore di Display attivo.COn MM non supero le 3 ore e 30.
    Al momento non posso far altro che ringraziarti,ora mi spulcio per bene la guida e procedo,se ho problemi non esiteró a chiedere il vistro aiuto grazie kenshin

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccola curiosita ho eseguito il root penso con successo, mi spiegate al volo la funzione di flashfire e superSU
    E altra cosa posso eliminare nella cartella il file v10E.img e l altro file che si inserisce alla fine?
    Ultima modifica di chri18; 24-03-16 alle 22:06

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chri18 Visualizza il messaggio
    Piccola curiosita ho eseguito il root penso con successo, mi spiegate al volo la funzione di flashfire e superSU
    E altra cosa posso eliminare nella cartella il file v10E.img e l altro file che si inserisce alla fine?
    FlashFire è un programma che sostituisce parzialmente la recovery custom. Serve per installare alcuni pacchetti zip, non tutti.

    SuperSU è uno strumento di amministrazione dei privilegi di 'superutente' che ti consente di amministrare i privilegi di cui godono tutte le applicazioni che hai installato. In sostanza, ti dà il controllo totale sul tuo dispositivo Android. (Fonte UpToDown)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy