CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Modo più semplice per installare custom kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modo più semplice per installare custom kernel

    Buonasera a tutti, ho appena acquistato il mio LG h4 e sorpresina ha lo schermo giallino. Cercando per la rete ho visto che installando un custom kernel potrei ovviare al problema. Potrei farlo senza lo sblocco del bootloader? Se si, qual è il modo più semplice? Grazie

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benks89 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho appena acquistato il mio LG h4 e sorpresina ha lo schermo giallino. Cercando per la rete ho visto che installando un custom kernel potrei ovviare al problema. Potrei farlo senza lo sblocco del bootloader? Se si, qual è il modo più semplice? Grazie

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Per le prossime info la prossima volta utilizza il thread di supporto in rilievo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=458553
    Il solo kernel che io sappia su LG non è possibile Flasharlo singolarmente, hangar perche i custom hanno anche altru file necessari che vanno messi dentro system, e serve per forza lo sblocco del bootloader e una custom recovery per flashare un custom kernel. Io per sicurezza valuterei l'assistenza se ha problemi il display, sii consapevole che sbloccando avresti la garanzia compromessa

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (07-06-16)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benks89 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho appena acquistato il mio LG h4 e sorpresina ha lo schermo giallino. Cercando per la rete ho visto che installando un custom kernel potrei ovviare al problema. Potrei farlo senza lo sblocco del bootloader? Se si, qual è il modo più semplice? Grazie

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Per le prossime info la prossima volta utilizza il thread di supporto in rilievo [SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [LG G4] - Modding LG G4 - Androidiani
    Il solo kernel che io sappia su LG non è possibile Flasharlo singolarmente, hangar perche i custom hanno anche altru file necessari che vanno messi dentro system, e serve per forza lo sblocco del bootloader e una custom recovery per flashare un custom kernel. Io per sicurezza valuterei l'assistenza se ha problemi il display, sii consapevole che sbloccando avresti la garanzia compromessa

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Utente correttamente indirizzato. Qui chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy