CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

NOUGAT G4 senza root o altro...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    NOUGAT G4 senza root o altro...

    ciao,

    intanto ho capito che l'update ufficiale alla 7.0 non arriverà mai. Eppure googlando noto che ancora a Luglio sembrava che il rilascio fosse partito...possibile che poi non l'abbiano completato, ma come mai?

    detto questo ho capito dall'altra sezione che si usa un'immagine polacca dove credo invece sia arrivato.
    La mia domanda è che se si mette quella poi gli aggiornamenti standard per esempio sulla sicurezza poi arrivano tramite il "controllo aggiornamenti" del cel?

    Cmq è la polacca l'immagine che devo mettere? Si mette tramite LGUP avendo cura di mettere il terminale il debug e mettere su "slocca" l'OEM per poi ribloccare dopo l'update? o devo fare altro?

    Vorrei solo fare in modo che il cell di mia moglie abbia nougat senza root perchè poi mi rompe le scatole perchè se no poi richiede manutenzione "costante"...


    grazie!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG G4, Redmi 4 pro, LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda aggiornamenti di sicurezza, dubito ne arriveranno altri (il mio sta fermo a luglio 2016) quindi non c'è da preoccuparsi.
    Per mettere nuogat il root devi averlo per forza, ci sono due metodi che io sappia
    1) da MM, sblocchi bootloader twpr e metti la versione polacca
    2) senza sblocco bootlader retrocedi a LL rootato e installi
    Questi sono i procedimenti che io ho trovato, vai su XDA è ci sono le due guide complete, e mi pare invalidi la garanzia nei due casi. Magari aspetta altre risposte da utenti più competenti
    Ciao
    Ultima modifica di nanoottomano; 13-10-17 alle 13:56

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gannjunior Visualizza il messaggio
    ciao,

    intanto ho capito che l'update ufficiale alla 7.0 non arriverà mai. Eppure googlando noto che ancora a Luglio sembrava che il rilascio fosse partito...possibile che poi non l'abbiano completato, ma come mai?

    detto questo ho capito dall'altra sezione che si usa un'immagine polacca dove credo invece sia arrivato.
    La mia domanda è che se si mette quella poi gli aggiornamenti standard per esempio sulla sicurezza poi arrivano tramite il "controllo aggiornamenti" del cel?

    Cmq è la polacca l'immagine che devo mettere? Si mette tramite LGUP avendo cura di mettere il terminale il debug e mettere su "slocca" l'OEM per poi ribloccare dopo l'update? o devo fare altro?

    Vorrei solo fare in modo che il cell di mia moglie abbia nougat senza root perchè poi mi rompe le scatole perchè se no poi richiede manutenzione "costante"...


    grazie!!
    Come ti hanno già spiegato purtroppo l'unico modo è avere la recovery custom e quindi il bootloader sbloccato. Questo, generalmente, invalida la garanzia.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy