CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 319
Discussione:

Nougat stock su g4 senza sblocco bootloader installabile con LGUP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao amici,
    anche io ho fatto l'upgrade per quello che sara' il mio ultimo terminale LG.
    Che dire, funziona tutto bene.....la batteria forse dura qualcosa in piu', ma mi riservo qualche ciclo di ricarica per capire meglio.
    Vi ringrazio per le spiegazioni che hanno permesso anche ad un utente non esperto come me di fare l'upgrade con estrema semplicita'

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di stefan1282


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Xiaomi MI9T

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No, serve solo quello. (E Lg UP ovviamente)
    Finalmente ce l'ho fatta!!! Grazie mille per la pazienza e le celeri risposte!
    Ho usato un altro PC e me lo ha aperto! vabbè non ne capisco il motivo...ma l'importante che ha funzionato! adesso non ho fatto il reset di fabbrica ho provato a reinstallare il backupp delle app per vedere se andava...
    Voi mi pare di capire che consigliate di fare un reset dati di fabbrica giusto?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stefan1282 per il post:

    DreamReaper (19-01-18)

  5. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Io se devo essere sincero penso che sicuramente duri un po di più (anche dovuto al fatto che scalda meno) però comunque non riesco ad arrivare a sera senza caricarlo nuovamente (sarò io che chiedo troppo al telefono). Per il resto si blocca di meno rispetto a prima poco ma sicuro e forse è vero che aggancia meglio il segnale wifi/connessione dati. Per il resto non ho nulla da recriminare, se solo mi durasse di più lq batteria tornerei ad essere un felice utilizzatore di questo terminale (sperando di non imbattermi nuovamente in bootloop)

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    hai mai pensato ad una batteria di riserva? e' cosi semplice sostituirla!!!!

  6. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi volevo una mano: volevo formattare il telefono sempre mantenendo la ROM di nougat e quindi ho provato da LG UP ad effettuare nuovamente la procedura ma si blocca e quando accendo il telefono ora mi entra in download mode. Mi sapete dire come posso procedere? Grazie mille a tutti

  7. #185
    Androidiano L'avatar di stefan1282


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Xiaomi MI9T

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Il mio funziona e te l'ho uppato su wetransfer
    Prova a scaricarlo da qui https://we.tl/CRVAyW76Qw
    Installato vediamo come gira, per adesso ho notato che ci ha messo tantissimo in più a caricarsi la batteria però visivamente è molto fico! vediamo quante ore di display faccio.
    Grazie mille per le dritte!

  8. #186
    Androidiano L'avatar di AlexCookie


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan1282 Visualizza il messaggio
    Installato vediamo come gira, per adesso ho notato che ci ha messo tantissimo in più a caricarsi la batteria però visivamente è molto fico! vediamo quante ore di display faccio.
    Grazie mille per le dritte!
    E' vero l'unica cosa che ho notato è che la carica è più lenta rispetto ad android 6.0 (infatti scalda pure pochissimo in carica)

  9. #187
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan1282 Visualizza il messaggio
    Finalmente ce l'ho fatta!!! Grazie mille per la pazienza e le celeri risposte!
    Ho usato un altro PC e me lo ha aperto! vabbè non ne capisco il motivo...ma l'importante che ha funzionato! adesso non ho fatto il reset di fabbrica ho provato a reinstallare il backupp delle app per vedere se andava...
    Voi mi pare di capire che consigliate di fare un reset dati di fabbrica giusto?
    Si, in questo modo otteniamo un ulteriore assestamento del sistema. Consigliato ma non obbligatorio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    stefan1282 (22-01-18)

  11. #188
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato il G4 con questo firmware ma non va il microfono. L'audio si sente ma non mi sentono quanto parlo.
    Ho provato a registrare audio e si sente solo fruscìo. Ma la cosa strana è che lo stesso avviene anche se registro con cuffie con cavo e cuffie bluetooth.
    Da qui ho supposto che si tratta di un problema software e non hardware del microfono del telefono.
    Sto provando a reinstallare Nougat, ma Stranamente LG Up mi da errore all'11% (PrimaryGPT), cosa che alla prima installazione non avveniva.
    Mi sapreste dare delucidazioni?
    Eventualmente posso tornare alla 6.0 da questa 7.0?

    EDIT: ho provato anche col dll fix di XDA, ma niente si blocca sempre all'11%. Ho provato anche col dll versione 0.0.3.23 e supera l'11 e si blocca al 21%col file tot di Nougat, menre col kdz originale di Marshmellow si blocca al 23%, dunque entrambi nella fase di installazione della parte "System".

    Re-EDIT: non riesco più a recuperarlo, ho provato tutti i DLL ma nulla da fare.

    Re-Re-EDIT: A quanto pare l'unica versione per tornare da Nougat a MM è la versione V20o disponibile su XDA. Io invece provavo con una V20h stock presa la LG Bridge e non andava e neppure reinstallare Nougat stock su Nougat già installato si riesce a fare. Serve una DLL specifica che lo permetta ma che non vedo reperibile da nessuna parte.
    Ultima modifica di Giandrox; 19-01-18 alle 14:21

  12. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo (e poco esperto). Ieri ho aggiornato alla 7.0 seguendo la procedura con LGUP e scaricando la "LGH815 EU Nougat 7.0 BySezerSimsek".
    Tutto ok, ora la Versione Android è 7.0 .. tranne per il fatto che la versione SW mi dice ancora V10d-EUR-XX .. mi sa che ho combinato un paciugo.
    LgBridge mi dice che posso aggiornare alla 20G...

  13. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A me da LG UP con la versione V20o di XDA si blocca lo stesso, tu sei riuscito a risolvere?

    PS: ho risolto il problema
    https://forum.xda-developers.com/g4/...-file-t3586220
    vedi il commento di Tolen_Kobi nel quale ti da un dll da scaricare. Poi posizionalo nella cartella 8994 (se non c'è creala tu) all'interno della cartella model nella cartella LG Eletronics di LG UP e ti dovrebbe andare tutto tranquillamente (metti prima la 20o e poi di nuovo Nougat).
    Se dovessi avere ancora problemi scarica la 20p da quest'altro post e segui la guida:
    https://forum.xda-developers.com/sho...02&postcount=4

    Spero che anche tu possa risolvere!
    Ultima modifica di Amidaraxar; 20-01-18 alle 02:36

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Amidaraxar per il post:

    DreamReaper (20-01-18)

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy