CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 319
Discussione:

Nougat stock su g4 senza sblocco bootloader installabile con LGUP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Criss85 Visualizza il messaggio
    Volevo farvi 2 domande prima di procedere con questa installazione.
    io ho lg g4 con android 6 fornito da lg tempo fa ... rischio un qualche sorta di bug che possa portarmi al bootloop facendo questa procedura? so che è una domanda stupida ma non si sa mai ci sono persone che affermano tale problema con dei cambi di sistema operativo.

    poi altra domanda hanno risolto quello stupido bug del led lampeggiante con android 7?

    potreste fare una lista dei problemi riscontrati?

    grazie
    Due risposte non troppo entusiasmanti.

    Sì, è possibile che surriscaldandosi vada in bootloop (se riesci a tenerlo freddo è meglio)
    No il bug (quando c'è) non è stato risolto perché non sono state rilasciate versioni successive.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Due risposte non troppo entusiasmanti.

    Sì, è possibile che surriscaldandosi vada in bootloop (se riesci a tenerlo freddo è meglio)
    No il bug (quando c'è) non è stato risolto perché non sono state rilasciate versioni successive.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Che peccato quel bug e fastidioso ho dovuto installare light flow x siatemarlo... In aggiunta ora ho problemi anche di ghost con immagini residue dopo il surriscaldamento... Sistemate anche queste tramite altra app ...sarebbe atato bello eliminare un po di app.. Ma penso che sti problemi siano di origine nn software

  4. #263
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Criss85 Visualizza il messaggio
    Che peccato quel bug e fastidioso ho dovuto installare light flow x siatemarlo... In aggiunta ora ho problemi anche di ghost con immagini residue dopo il surriscaldamento... Sistemate anche queste tramite altra app ...sarebbe atato bello eliminare un po di app.. Ma penso che sti problemi siano di origine nn software
    No, sono hardware. Mi raccomando salva spesso tutti i contenuti.

    E se mi permetti, metti ogni tanto qualche euro da parte per il nuovo smartphone.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No, sono hardware. Mi raccomando salva spesso tutti i contenuti.

    E se mi permetti, metti ogni tanto qualche euro da parte per il nuovo smartphone.
    E si oramai sono 2 anni che ho questo telefono, quello che è certo è che se prima avevo in testa il G6, dopo come si è comportata la lg direi che prima che rivedrà i miei soldi ne passerà di tempo!
    Ora volevo fare una pulizia del telefono perchè dopo tutto questo tempo è d'obbligo.. non l'ho mai resettato manco dopo l'aggiornamento a Marshmallow.
    Sarei curioso di provare questo 7 magari va meglio... anche se la paura che vada storto qualcosa non mi aggrada, dato che poi non ho voglia di smanettare in caso di problemi.

  6. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Criss85 Visualizza il messaggio
    E si oramai sono 2 anni che ho questo telefono, quello che è certo è che se prima avevo in testa il G6, dopo come si è comportata la lg direi che prima che rivedrà i miei soldi ne passerà di tempo!
    Ora volevo fare una pulizia del telefono perchè dopo tutto questo tempo è d'obbligo.. non l'ho mai resettato manco dopo l'aggiornamento a Marshmallow.
    Sarei curioso di provare questo 7 magari va meglio... anche se la paura che vada storto qualcosa non mi aggrada, dato che poi non ho voglia di smanettare in caso di problemi.
    Ciao, da quello che so è che sicuramente LG ha bloccato gli aggiornamenti ufficiali ad Android 7 proprio per paura del verificarsi del bootloader. In alcune circostanze in fase di aggiornamento potrebbe verificarsi, quindi anche se rispetti la procedura corretta potrebbe verificarsi come no. Se si verifica sono chezzi ameri perché non ti resta altro da fare che portarlo ad un centro tecnico di assistenza e se il telefono è fuori garanzia sono altri chezzi ameri, per quello che chiederanno per il ripristino conviene prenderne uno nuovo. Se è l'unico telefono che hai al momento io non rischierei di restare a piedi e me lo terrei con Android 6.

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
    Ciao, da quello che so è che sicuramente LG ha bloccato gli aggiornamenti ufficiali ad Android 7 proprio per paura del verificarsi del bootloader. In alcune circostanze in fase di aggiornamento potrebbe verificarsi, quindi anche se rispetti la procedura corretta potrebbe verificarsi come no. Se si verifica sono chezzi ameri perché non ti resta altro da fare che portarlo ad un centro tecnico di assistenza e se il telefono è fuori garanzia sono altri chezzi ameri, per quello che chiederanno per il ripristino conviene prenderne uno nuovo. Se è l'unico telefono che hai al momento io non rischierei di restare a piedi e me lo terrei con Android 6.
    A sto punto meglio non rischiare al massimo lo resetto ma tenendo il 6, cosi cmq torna a essere piu fluido

  8. #267
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Criss85 Visualizza il messaggio
    A sto punto meglio non rischiare al massimo lo resetto ma tenendo il 6, cosi cmq torna a essere piu fluido
    Se fai un hard reset tanto vale che installi Nougat. Che comunque ti fa fare un hard reset. L'importante è tenerlo freddo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi associo anche io al pensiero di molti altri utenti che hanno postato qui in riferimento al G4. Anche per me per quanto mi riguarda l'esperienza futura con LG è finita mi riferisco a qualsiasi prodotto informatico. Il cliente viene completamente abbandonato.

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono alla disperazione lo collego al pc e non c'è verso di farlo andare con usb ,va in carica ma ne con debug ,ne cambiando cavo e pc installato e disinstallato driver ,formattato telefono,non c'è verso di farlo andare il telefono a parte la carica non da altri segni di collegamento.BO?

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Visto che il 24 di questo mese scade garanzia avendo aggiornato a nougat me lo passano ancora oppure è andata?

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy