CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 319
Discussione:

Nougat stock su g4 senza sblocco bootloader installabile con LGUP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotino Visualizza il messaggio
    Visto che il 24 di questo mese scade garanzia avendo aggiornato a nougat me lo passano ancora oppure è andata?
    Se Nougat è identificabile no. Ma dipende molto dal laboratorio. Se il telefono è morto, ovviamente lo passano in garanzia perchè lo aprono e buttano la piastra madre.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non è morto, ma come scritto nel messaggio precedente non c'è verso di collegarlo al pc via usb

  4. #273
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotino Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è morto, ma come scritto nel messaggio precedente non c'è verso di collegarlo al pc via usb
    Mandalo resettato, non credo si mettano ad attivarlo per vedere che versione software monta.... e poi c'è sempre il blocco riattivazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Mandalo resettato, non credo si mettano ad attivarlo per vedere che versione software monta.... e poi c'è sempre il blocco riattivazione.
    Cos'è il blocco riattivazione? Poi essendo un problema hardware sia la porta usb, che il display ai bordi con immagini scure ha delle strisce rossastre(problema noto a tutti)sembra peggiorato, adesso si vedono anche le icone sotto le strisce. In teoria non dovrebbero farmi storie perché ho messo nougat non essendo un problema software.

  6. #275
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Buonasera.
    MI sono assentato da questa discussione da molto tempo dunque vi pongo qualche domanda.
    Mia moglie dopo aver fatto fare un bagno al mare al suo G4 ne ha preso un altro usato a 105 euro, in condizioni pari al nuovo e con garanzia.
    Attualmente monta la versione software V20g-EUR-XX (no brand europea).
    Mi conviene aggiornare a Nougat o avete riscontrato problemi seri in questo mio periodo di assenza, e dunque mi conviene restare alla 6.0?

  7. #276
    Androidiano L'avatar di peps92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Gnex; Hua.P9 Lite; Galaxy A71

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato nougat da circa 1 mese.. che dire.. sono estremamente soddisfatto. Finalmente dopo mesi e mesi (diciamo anche anni) riesco ad arrivare a sera e a fare 4h di schermo e oltre. Speriamo dura!
    Come prestazioni mi sembra anche migliorato, prima dopo un po' di tempo che non lo riavviavo avevo dei terribili rallentamenti, che per ora non ho riscontrato.

  8. #277
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peps92 Visualizza il messaggio
    Ho installato nougat da circa 1 mese.. che dire.. sono estremamente soddisfatto. Finalmente dopo mesi e mesi (diciamo anche anni) riesco ad arrivare a sera e a fare 4h di schermo e oltre. Speriamo dura!
    Come prestazioni mi sembra anche migliorato, prima dopo un po' di tempo che non lo riavviavo avevo dei terribili rallentamenti, che per ora non ho riscontrato.
    Ottimo, almeno ora cominciamo a leggere qualche opinione in positivo.!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Ho installato la v29A linkata in prima pagina senza problemi e, non essendone comunque pienamente soddisfatto, pur avendo ancora qualche mese di garanzia residua vorrei passare a qualche custom rom.. Visto che il primo passo è lo sblocco del bootloader, lo posso fare da Nougat o devo fare downgrade a MM? Grazie!

  10. #279
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    LG ha rilasciato un aggiornamento di sicurezza per la tastiera. Attualmente sto usando questa ROM, ma ovviamente non riceve l'aggiornamento via OTA. Sapete come installare questa patch?

  11. #280
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    LG ha rilasciato un aggiornamento di sicurezza per la tastiera. Attualmente sto usando questa ROM, ma ovviamente non riceve l'aggiornamento via OTA. Sapete come installare questa patch?
    Non credo si possa installare in quanto è per la versione precedente di Android.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy