CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[RISOLTO][GUIDA][LG UP] Error 0x2000, Invalid Command Response

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Artikkko


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Cool

    [RISOLTO][GUIDA][LG UP] Error 0x2000, Invalid Command Response

    G4 H815 Internazionale con BL bloccato, mai rootato, mai modificato (la garanzia scade tra pochi giorni).

    Ho provato Nougat un paio di giorni, flashandone il tot senza problemi (modalità upgrade).
    Il ritorno a MM invece è stata una gran penata.

    Vi illustro in sintesi come ho fatto:

    1) Procedo con il Refurbish del kdz italiano, che si ferma all'11% dandomi l'errore di cui a titolo.
    2) Le provo di ogni tutta la notte, senza successo
    3) Giungo a questo suggerimento;
    4) Seguo il suggerimento al punto 3 col kdz italiano, ma nulla;
    5) Disinstallo tutto, cancello le cartelle LG di sistema residue, riavvio e pulisco il registro con Ccleaner
    6) Reinstallo tutto
    7) Cambio il cavo usb e comincio ad usare quello bianco di LG
    8) Seguo il suggerimento al punto 3 col kdz tedesco

    Non so dirVi cosa di preciso abbia effettivamente risolto l'impaccio, se il cambio di kdz, del cavo, la reinstallazione di tutto...
    Quello che so è che in effetti la guida su xda suggeriva il firmware tedesco 20o per procedere al downgrade, ma non gli avevo dato peso (e poteva essere anche solo un caso).
    Da quello che ho letto in giro tutta la notte sembrerebbe essere proprio LG UP ad avere problemi con Refurbish, avendo generato nel corso degli anni (ho letto post del 2013) almeno 3-4 tipologie di error 0x2000 differenti.

    Spero di poter essere utile a molti, se non a tutti: io ho temuto il peggio fino all'ultimo secondo e se posso risparmiarVi questa sensazione ne sarò felice.
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Artikkko per il post:

    DreamReaper (05-06-18)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di tina15113


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Aggiorno perchè a me la tua procedura non è andata a buon fine, e ho avuto ore di panico!
    Guardando sempre su xda, sembra che ci siano molti modi tecnici per cercare di uscirne, ma scaricando semplicemente il kdz 20p mi si è sbloccato!
    Misteri..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy