Originariamente inviato da
alenik91
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi risponderà.
Sono un rivenditore e ho ricevuto da LG il modello dimostrativo, LG-H850 con regolare IMEI (al contrario dei Samsung che non hanno il modulo telefonico).
Purtroppo, come l'anno scorso con Flex 2, la modalità retail rende lo smartphone inutilizzabile anche per lo scopo per cui è stato creato in quanto anche durante l'utilizzo (per esempio della fotocamera) parte il video dimostrativo.
Risultato: il povero G5 diventa bollente, non si riesce neanche a navigare nei menu e la batteria dura un paio d'ore.
L'anno scorso ero riuscito a sbloccare facilmente Flex per renderlo normale e utilizzabile, avete qualche info per sbloccare questo G5?
Ho già provato un hard reset ma l'app retail mode è rimasta e chiede la password per qualsiasi cosa.
Scusate la lunga premessa, ma mi sembrava doverosa per precisare che il mio interesse non è quello di rivenderlo o cose simili, ma utilizzarlo per lo scopo per cui è nato ovvero farlo provare ai miei clienti.