CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 263
Discussione:

[LG G5 tornare a Stock] [H850 Europa] [Full Wipe] Metodo LGUP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    io ho scaricato quello che dovrebbe essere italiano no brand, ma niente, ci sono le app orange, forse tutti spacciano l'orange per tutti i paesi dell'europa.
    Se comunque come me rooti ti basta cancellare il contenuto della cartella di sistema "cust".
    E' la soluzione più veloce.
    Io sinceramente credo che sia colpa delle impostazioni del menù segreto del cell che lo "costumizza" perchè non tutti hanno quel problema e c'è chi lo risolve modificando i valori del cell.
    Facci sapere se la rom postata da the little crow è esente da apps orange!:-)
    grazie
    Si anche in quello postato da Little crow. Ho provato tutti i firmware nougat open Eu ita. E tutti hanno le app Orange. Ho provato anche a rimettere il Wind, le app Orange giustamente sparivano, hard reset e poi di nuovo open, ma niente. Alla fine le ho disinstallate con titanium.

    Nella cartella cust cosa c'é. Avevo letto che si trovano anche app come la radio e i controlli del menu a tendina

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulcast Visualizza il messaggio
    Si anche in quello postato da Little crow. Ho provato tutti i firmware nougat open Eu ita. E tutti hanno le app Orange. Ho provato anche a rimettere il Wind, le app Orange giustamente sparivano, hard reset e poi di nuovo open, ma niente. Alla fine le ho disinstallate con titanium.

    Nella cartella cust cosa c'é. Avevo letto che si trovano anche app come la radio e i controlli del menu a tendina
    Cust dovrebbe essere il diminutivo di customization.C'è una logica nel cancellare i file e le cartelle se si vogliono mantenere gli OTA del proprio paese, ma visto che, a quanto pare, noi siamo sempre indietro e con LG UP possiamo fare un bell'upgrade, io ho cancellato tutto senza lasciare nulla.

    Ci sono ottime (sicure?) probabilità che un lg bridge non aggiorni più il cell, ma chissene, tanto appena ci ricapita un'update italiana o europea DAVVERO no brand useremo LG UP andando a riparare il tuttto.

    Del resto TIM era ferma alla k mi pare, quindi avrei comunque dovuto sbrandizzare (con root) e seguire le istruioni per farlo riconoscere come italiano no brand.

    Se le info regionali vanno a toccare anche la radio non saprei spè che provo....no, radio perfetta, pensa, provata con un paio di cuffie sony per lo sport dimenticate in lavatrice e lavate anche quelle, hahahaha, così ho testato due cose in una! Te comunque un backup della cartella cust falla.
    Intanto ES file explorer, anche il pro, non mi permetteva di fare modifiche, quindi ho usato il caro vecchio root explorer, ho selezionato tuttto l'interno di "cust" e ci ho fatto uno zip.
    Per ora pare tutto ok... :-)

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diomorgan per il post:

    DreamReaper (08-12-17),Ulcast (08-12-17)

  5. #233
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Cust dovrebbe essere il diminutivo di customization.C'è una logica nel cancellare i file e le cartelle se si vogliono mantenere gli OTA del proprio paese, ma visto che, a quanto pare, noi siamo sempre indietro e con LG UP possiamo fare un bell'upgrade, io ho cancellato tutto senza lasciare nulla.

    Ci sono ottime (sicure?) probabilità che un lg bridge non aggiorni più il cell, ma chissene, tanto appena ci ricapita un'update italiana o europea DAVVERO no brand useremo LG UP andando a riparare il tuttto.

    Del resto TIM era ferma alla k mi pare, quindi avrei comunque dovuto sbrandizzare (con root) e seguire le istruioni per farlo riconoscere come italiano no brand.

    Se le info regionali vanno a toccare anche la radio non saprei spè che provo....no, radio perfetta, pensa, provata con un paio di cuffie sony per lo sport dimenticate in lavatrice e lavate anche quelle, hahahaha, così ho testato due cose in una! Te comunque un backup della cartella cust falla.
    Intanto ES file explorer, anche il pro, non mi permetteva di fare modifiche, quindi ho usato il caro vecchio root explorer, ho selezionato tuttto l'interno di "cust" e ci ho fatto uno zip.
    Per ora pare tutto ok... :-)
    Grazie per aver riportato la tua esperienza di modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    di nulla, se posso condivido volentieri!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato diomorgan per il post:

    motoralbi (08-12-17)

  8. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Cust dovrebbe essere il diminutivo di customization.C'è una logica nel cancellare i file e le cartelle se si vogliono mantenere gli OTA del proprio paese, ma visto che, a quanto pare, noi siamo sempre indietro e con LG UP possiamo fare un bell'upgrade, io ho cancellato tutto senza lasciare nulla.

    Ci sono ottime (sicure?) probabilità che un lg bridge non aggiorni più il cell, ma chissene, tanto appena ci ricapita un'update italiana o europea DAVVERO no brand useremo LG UP andando a riparare il tuttto.

    Del resto TIM era ferma alla k mi pare, quindi avrei comunque dovuto sbrandizzare (con root) e seguire le istruioni per farlo riconoscere come italiano no brand.

    Se le info regionali vanno a toccare anche la radio non saprei spè che provo....no, radio perfetta, pensa, provata con un paio di cuffie sony per lo sport dimenticate in lavatrice e lavate anche quelle, hahahaha, così ho testato due cose in una! Te comunque un backup della cartella cust falla.
    Intanto ES file explorer, anche il pro, non mi permetteva di fare modifiche, quindi ho usato il caro vecchio root explorer, ho selezionato tuttto l'interno di "cust" e ci ho fatto uno zip.
    Per ora pare tutto ok... :-)
    Grande! Ho cancellato tutto il contenuto. Funziona tutto come prima, ma mi é sparito quel fastidioso messaggio iniziale che diceva cannot find match user... O qualcosa del genere (avevo brand Wind e ho installato open eu) e all'avvio il logo LG é fluido mentre prima andava a scatti.

  9. #236
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulcast Visualizza il messaggio
    Grande! Ho cancellato tutto il contenuto. Funziona tutto come prima, ma mi é sparito quel fastidioso messaggio iniziale che diceva cannot find match user... O qualcosa del genere (avevo brand Wind e ho installato open eu) e all'avvio il logo LG é fluido mentre prima andava a scatti.
    Perfetto. Lieto che tutto vada bene, Ora prenderai in considerazione Nougat?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    dovrebbe essere anche già sparita la schermata dell'operatore all'avvio....
    scusate se mi son perso nei 230 messaggi del thread, ma che era successo con nougat? Perchè non metterlo? E' un'ottima svolta!
    Sono OT se vi chiedo se il vostro cellulare ha l'effetto ghost (non mi viene in mente il nome ufficiale dell'effetto) dove vedete per qualche secondo l'ombra della schermata precedente?
    Perchè io in due nuovi non l'ho mai avuta, in un refurbished di amazon warehouse la ho, in un altro brand tim sempre refurbished da amazon non c'è.
    Non voglio rimandarlo indietro perchè è un mal "comune" in molti e pare che sia risolvibile via software (regolando i colori del display).
    Se sono OT chiudiamola pure qui, dico solo che questo update NON risolve il problema purtroppo :-(

  11. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Perfetto. Lieto che tutto vada bene, Ora prenderai in considerazione Nougat?
    Ma io ho già nougat

  12. #239
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulcast Visualizza il messaggio
    Ma io ho già nougat
    Ottimo! Non avevo capito che il debrand era conseguente all'aggiornamento. Ti trovi bene? Ha bugs?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    E niente.......le ho provate tutte, ho seguito tutte le guide e suggerimenti su questo forum e altri (anche XDA). Non sono riuscito in nessun modo a tornare con MM, dà sempre il solito errore, le versioni 10 non le digerisce più, solo le 20, se qualcuno c'è riuscito mi dia qualche consiglio grazieeeeeeee

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy