CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 263
Discussione:

[LG G5 tornare a Stock] [H850 Europa] [Full Wipe] Metodo LGUP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amadeus981 Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a rimettere un firmware TIM? con bridge o LGUP?
    Sono nella stessa identica situazione, vorrei tornare al firmware MM brand 3 ma non si trova il KDZ e LG Bridge dice che non ci sono errori di aggiornamento.. come fare?

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG G5 H850; Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suenky91 Visualizza il messaggio
    Sono nella stessa identica situazione, vorrei tornare al firmware MM brand 3 ma non si trova il KDZ e LG Bridge dice che non ci sono errori di aggiornamento.. come fare?
    http ://lg-firmwares.com/download-file/?fileId=4003

    Questo è il link della v10i Tim. Segui le istruzioni per fare il download attraverso un piccolo tool dedicato.

  4. #143
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thelittlecrow Visualizza il messaggio
    http ://lg-firmwares.com/download-file/?fileId=4003

    Questo è il link della v10i Tim. Segui le istruzioni per fare il download attraverso un piccolo tool dedicato.
    Il mio G5 è brandizzato 3 non tim, ho provato comunque a scaricare il file ma mi dice not found, ne avevo trovato un altro da csmg.lg ma rimane su una pagina bianca.

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    avrei bisogno di una informazione, ho un LG H850 (a quanto pare brandizzato vodafone) usando LG Bridge mi trova 2 aggiornamenti da effettuare per un totale di 2,4 Gb però nel momento in cui clicco si aggiorna, poco prima che parta il download. mi compare un avviso che dice "impossibile scaricare ora" e non va avanti.

    Due giorno fa l'aggiornamento era partito ma si trovava al 10% ed erano quasi le 2 di notte cosi ho interrotto il download e da quel momento non riesco piu' a far partire il suddetto aggiornamento, ho notato poi che la memoria occupata dal sistema risulta essere ben 9 Gb, è normale una cosa simile ?

    Ho provato anche ad installare Android 7 tramite LGUP ma senza avere successo, arrivati al 4% l'applicazione va in errore e si chiude, vorrei flashare anche un firmware Marshmallow facendo un fullwipe tramite LGUP ma non riesco a trovare la ROM, all'avvio compare la schermata Vodafone e il software è il V10i, mi piacerebbe sbrandizzarlo anche se all'interno del telefono non è presente alcuna app inerente a vodafone.

    Il link al files della ROM presente in prima pagina non è piu' disponibile.
    Ultima modifica di Marcello0; 08-12-16 alle 10:22

  6. #145
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcello0 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    avrei bisogno di una informazione, ho un LG H850 (a quanto pare brandizzato vodafone) usando LG Bridge mi trova 2 aggiornamenti da effettuare per un totale di 2,4 Gb però nel momento in cui clicco si aggiorna, poco prima che parta il download. mi compare un avviso che dice "impossibile scaricare ora" e non va avanti.

    Due giorno fa l'aggiornamento era partito ma si trovava al 10% ed erano quasi le 2 di notte cosi ho interrotto il download e da quel momento non riesco piu' a far partire il suddetto aggiornamento, ho notato poi che la memoria occupata dal sistema risulta essere ben 9 Gb, è normale una cosa simile ?

    Ho provato anche ad installare Android 7 tramite LGUP ma senza avere successo, arrivati al 4% l'applicazione va in errore e si chiude, vorrei flashare anche un firmware Marshmallow facendo un fullwipe tramite LGUP ma non riesco a trovare la ROM, all'avvio compare la schermata Vodafone e il software è il V10i, mi piacerebbe sbrandizzarlo anche se all'interno del telefono non è presente alcuna app inerente a vodafone.

    Il link al files della ROM presente in prima pagina non è piu' disponibile.
    Se guardi nelle varie pagine di questo thread(quelle precedenti all'ultima) dovresti trovare alcuni messaggi di chi é riuscito ad aggiornarlo cambiando dll,mi pare.
    Per i file kdz,utilizza un download manager,altrimenti non parte il download. É cambiato qualcosa lato server LG.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Se guardi nelle varie pagine di questo thread(quelle precedenti all'ultima) dovresti trovare alcuni messaggi di chi é riuscito ad aggiornarlo cambiando dll,mi pare.
    Per i file kdz,utilizza un download manager,altrimenti non parte il download. É cambiato qualcosa lato server LG.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Quindi ci sono problemi proprio da parte di LG, non è un problema del mio telefono ?

    In ogni caso quale download manager si deve usare ?

    Grazie per la risposta
    Ultima modifica di Marcello0; 08-12-16 alle 17:30

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a tornare indietro col mio G5 da nugat. Ho scaricato la 10h vodafone solo che si blocca al 10% di lggup dandomi messaggio di errore, come posso risolvere?



  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domycol Visualizza il messaggio
    Ho provato a tornare indietro col mio G5 da nugat. Ho scaricato la 10h vodafone solo che si blocca al 10% di lggup dandomi messaggio di errore, come posso risolvere?


    Io ho l'identico problema.Per favore,un aiutoooooo.

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho dovuto rinunciare ritornando a nougat

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a Tutti. Ho un LG G5 brand Wind che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento a Nougat. Vorrei sbrandizzarlo. E' corretto e sufficiente seguire la procedura esposta in prima pagina? Ho letto nel forum che forse il brand WIND rimarrà e che gli aggiornamenti OTA saranno sempre WIND. Grazie!

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy