CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Riavvio improvviso durante la riproduzione di film su youtube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Force
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Riavvio improvviso durante la riproduzione di film su youtube

    Buona sera a tutti. Intanto chiedo scusa se non è la sezione giusta per questo post. Ho preso un G5 usato, da qualche giorno ed ho notato che il telefono si riavvia, almeno per adesso, solo se guardo i film in streaming su youtube. Cosa che non succede se guardo film, sempre in streaming su un'altra piattaforma. E non capita nemmeno se guardo qualsiasi altro video, sempre su youtube.
    Inoltre ho notato valori anomali, nell'ordine del 15/20% , alla voce "telefono inattivo". Chi mi ha venduto il telefono, mi ha dato anche il foglio del lavoro eseguito in garanzia, per la sostituzione della scheda madre proprio per problemi di riavvii, ma continui. Spero che qualcuno mi voglia aiutare...1salutone!!!!!
    Ultima modifica di thekasper; 25-06-18 alle 19:59 - Motivo: Aggiunta particolari

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekasper Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti. Intanto chiedo scusa se non è la sezione giusta per questo post. Ho preso un G5 usato, da qualche giorno ed ho notato che il telefono si riavvia, almeno per adesso, solo se guardo i film in streaming su youtube. Cosa che non succede se guardo film, sempre in streaming su un'altra piattaforma. E non capita nemmeno se guardo qualsiasi altro video, sempre su youtube.
    Inoltre ho notato valori anomali, nell'ordine del 15/20% , alla voce "telefono inattivo". Chi mi ha venduto il telefono, mi ha dato anche il foglio del lavoro eseguito in garanzia, per la sostituzione della scheda madre proprio per problemi di riavvii, ma continui. Spero che qualcuno mi voglia aiutare...1salutone!!!!!
    Ciao! Effettivamente diversi utenti si sono lamentati di riavvii spontanei. La maggior parte dovuti al surriscaldamento. Il 15/20x100 alla voce "telefono inattivo" invece non va bene. Ti riduce notevolmente la durata della batteria.

    I passi da seguire sono semplici. Prima verificare se ci sono aggiornamenti, se non ci sono prova a resettare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    thekasper (26-06-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Force
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta così celere. Ho già provato un hard reset ma nulla. Spero di non dover stare sempre a resettare il telefono. La cosa strana è che stasera ho stressato davvero il cell. Era caldo ma non si è riavviato mai. Questo pomeriggio, invece, lo ha fatto da freddo, praticamente appena preso. Credo che gli diano fastidio proprio quei formati di video. Comunque il tel bloccato non consuma nulla, visto dalla percentuale sulla batteria. Mah...comunque grazie ancora per i consigli che mi hai dato!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy