CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Bootloader unlock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Bootloader unlock

    Salve a tutti,
    Sono 3 settimane che sono un felice possessore di questo telefono. Sembra però che per adesso non si parli di root.. a me non interessa tanto quello o di una custom ROM ma sicuramente sono interessato a poter modificare il file host per evitare la valanga di pubblicità che oramai riempie tutti i siti.
    Ho visto che nelle opzioni sviluppatore c'è lo switch per lo sblocco OEM bootloader.

    Io mi chiedo, effettuando lo sblocco tramite adb potrei ottenere accesso alla partizione system?
    Ovviamente questo sembra invalidare la garanzia ma in generale per effettuare il root installando una custom ROM non bisogna prima passare dallo sblocco del bootloader? O si potrebbe fare anche senza?

    Ciao e grazie mille

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonica Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Sono 3 settimane che sono un felice possessore di questo telefono. Sembra però che per adesso non si parli di root.. a me non interessa tanto quello o di una custom ROM ma sicuramente sono interessato a poter modificare il file host per evitare la valanga di pubblicità che oramai riempie tutti i siti.
    Ho visto che nelle opzioni sviluppatore c'è lo switch per lo sblocco OEM bootloader.

    Io mi chiedo, effettuando lo sblocco tramite adb potrei ottenere accesso alla partizione system?
    Ovviamente questo sembra invalidare la garanzia ma in generale per effettuare il root installando una custom ROM non bisogna prima passare dallo sblocco del bootloader? O si potrebbe fare anche senza?

    Ciao e grazie mille
    Salve! Per bloccare (o limitare) in maniera legale la pubblicità non è necessario modificare il file host (modifica che ti farebbe comunque perdere la garanzia).

    Come sicuramente già sai, alcuni browser hanno integrato un blocco pubblicità invasive. Ad esempio Opera mini.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Salve! Per bloccare (o limitare) in maniera legale la pubblicità non è necessario modificare il file host (modifica che ti farebbe comunque perdere la garanzia).

    Come sicuramente già sai, alcuni browser hanno integrato un blocco pubblicità invasive. Ad esempio Opera mini.
    Magari la pubblicità fosse solo nelle pagine web e poi scusa l'ignoranza ma perché non sarebbe legale?

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonica Visualizza il messaggio
    Magari la pubblicità fosse solo nelle pagine web e poi scusa l'ignoranza ma perché non sarebbe legale?
    Domanda legittima. Alcune applicazioni offrono a pagamento la rimozione degli ADS che supportano lo sviluppatore. Quindi, rimuovendoli (o bloccandoli) senza pagare nulla, comporta una violazione delle leggi del Copyright
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato lg g6 in versione H870DS.

    LG G6 Dual SIM H870DS Russia, Hong Kong Europe, Asia.

    come posso capire se posso seguire la guida europea per root ecc? è da molto non faccio operazioni simili.
    grazie
    -----------------
    aggiornamento 2/7/17
    ho trovato questo video su youtube, cosa ne pensate? https://www.youtube.com/watch?v=CJJx8l78iqc è affidabile questo tool ?
    -----------
    il video youtube è fake sulla chat mi hanno detto non è valido. la vedo difficile.
    Ultima modifica di SAiNtJimmy; 02-07-17 alle 07:41
    LG G6 64 GB H870DS

    ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White


    per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...

    https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    ancora nessuna novità per lo sblocco e il root del H870SD? Questa cosa della mancanza del root mi sta frenando non poco dall'acquistarlo... I prezzi stanno scendendo vertiginosamente ma senza adaway non posso stare...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    scusate, ma questa guida non funziona?
    https://www.androidblog.gs/how-to-ro...ecovery-on-it/
    G6 Silver - G3 grey

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milkbar Visualizza il messaggio
    scusate, ma questa guida non funziona?
    https://www.androidblog.gs/how-to-ro...ecovery-on-it/
    secondo me si tratta di due modelli differenti. Quewllo che indicavo io è il modello che si trova on line con 64giga anziché 32...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    LG G6 64 GB H870DS

    ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White


    per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...

    https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani

  11. #10
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Oltre a quello che ti ha indicato dreamreaper esiste un app che funziona come adblock si chiama ADGUARD. io la stò provando da qualche giorno e sembra ottima. Non necessità di root.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy