CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

[LG G6 H870][ROM]Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    No l'always on del v30 non si poteva mettere

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di maddakkiona


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che peccato, è troppo carino! Non si c'è nessun modo per averlo? ( anche tramite app)

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Smartphone: LG G4 (H818P)

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Che io sappia no

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di maddakkiona


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi, ma non so cosa sia successo. Ovviamente ho la fulmics 3,5 e non ho fatto modifiche particolari. Ne sapete qualcosa? Ovviamente dovrebbe essere bianco, non ho cambiato tema, è come fosse un bug.
    😥
    Spoiler:


    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 04-02-18 alle 23:41
    Smartphone: LG G4 (H818P)

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Hai messo inversione colore?

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di maddakkiona


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No, non avevo toccato nulla di nulla. Alla fine ho flashato di nuovo tutto da capo ed è tornato alla normalità. Grazie Cmq.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Smartphone: LG G4 (H818P)

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddakkiona Visualizza il messaggio
    No, non avevo toccato nulla di nulla. Alla fine ho flashato di nuovo tutto da capo ed è tornato alla normalità. Grazie Cmq.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Ok comunque quella funzione che dicevo può essere presente nel menù a tendina, si chiama inversione colori, magari l'hai fatto senza farlo apposta
    Comunque un flash in più non fà mai male

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lugano
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG G6 / Xiaomi Note 4X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Qualche tempo fa mi hanno regalato un G6 ex-demo brandizzato TIM, quindi con logo TIM all'avvio e una bella serie di bloatware precaricati.
    Dato che a caval donato non si guarda in bocca, ho sbloccato il bootloader e iniziato a sperimentare con qualche nuova rom.
    Ho provato prima la Resurrection Remix, che si è installata perfettamente (animazione di boot compresa) e che avrei ancora, se non avesse un fastidioso problema con l'audio in bluetooth che purtroppo non posso ignorare, dato che uso molto il telefono in auto con il vivavoce.
    Stesso problema con Lineage OS, dal quale RR deriva.

    Ho quindi deciso di provare la Fulmics.
    Ho seguito passo passo le istruzioni, quindi fatti i vari wipe da TWRP, format data, installato prima il bootloader e poi la rom.
    Tutto bene, ma...

    ... mi sono ritrovato il logo TIM all'avvio, e anche l'interfaccia sembra quella originale, ossia sfondo TIM blu con tutto il bloatware al suo posto (TIM Vision, campionato di calcio ecc. ecc.).
    Però la Fulmics è installata. Ci sono i Fulmics Tweaks, dalle info del telefono mi dà installata la Fulmics 4.0, ed è rootato con Magisk giâ installato.
    Che significa? E' la prima volta che installo una rom cucinata che si "fonde" con il sistema originale.
    A voi risulta una cosa del genere? C'è rimedio? O devo andare a estirpare il bloatware a mano, con il rischio che ci siano applicazioni e processi nascosti che non vedo e che quindi mi rimarranno tra i piedi?
    Io ho sempre usato le rom cucinate per fare tabula rasa del sistema precedente, mentre qui non sembra sia possibile.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioloi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Qualche tempo fa mi hanno regalato un G6 ex-demo brandizzato TIM, quindi con logo TIM all'avvio e una bella serie di bloatware precaricati.
    Dato che a caval donato non si guarda in bocca, ho sbloccato il bootloader e iniziato a sperimentare con qualche nuova rom.
    Ho provato prima la Resurrection Remix, che si è installata perfettamente (animazione di boot compresa) e che avrei ancora, se non avesse un fastidioso problema con l'audio in bluetooth che purtroppo non posso ignorare, dato che uso molto il telefono in auto con il vivavoce.
    Stesso problema con Lineage OS, dal quale RR deriva.

    Ho quindi deciso di provare la Fulmics.
    Ho seguito passo passo le istruzioni, quindi fatti i vari wipe da TWRP, format data, installato prima il bootloader e poi la rom.
    Tutto bene, ma...

    ... mi sono ritrovato il logo TIM all'avvio, e anche l'interfaccia sembra quella originale, ossia sfondo TIM blu con tutto il bloatware al suo posto (TIM Vision, campionato di calcio ecc. ecc.).
    Però la Fulmics è installata. Ci sono i Fulmics Tweaks, dalle info del telefono mi dà installata la Fulmics 4.0, ed è rootato con Magisk giâ installato.
    Che significa? E' la prima volta che installo una rom cucinata che si "fonde" con il sistema originale.
    A voi risulta una cosa del genere? C'è rimedio? O devo andare a estirpare il bloatware a mano, con il rischio che ci siano applicazioni e processi nascosti che non vedo e che quindi mi rimarranno tra i piedi?
    Io ho sempre usato le rom cucinate per fare tabula rasa del sistema precedente, mentre qui non sembra sia possibile.
    Ciao, a me aveva fatto la stessa cosa con Vodafone, potresti provare a installare un kdz no brand e poi rifare la procedura di sblocco e installare la fulmics

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lugano
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG G6 / Xiaomi Note 4X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Ciao, a me aveva fatto la stessa cosa con Vodafone, potresti provare a installare un kdz no brand e poi rifare la procedura di sblocco e installare la fulmics[/URL]
    Scusa l'ignoranza. Che cos'è un "kdz no brand"?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy