CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 148
Discussione:

Root lg l9 ||

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG L9 II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. sono nuovo qui e chiedo scusa se sbaglio qualcosa. ho preso da poco un lg l9 II e aggiornato a kit kat subito poco dopo. vorrei fare il root e magari dopo averlo fatto potrei desiderando anche fare unroot. ammetto che ci capisco poco di root ma vorrei levare alcune applicazioni, allegerire processore,liberare memoria e sfruttare anche la memoria nascosta visto che dicano sia capacità 8 gb invece mi risulta da 4 gb.se potete darmi una mano senza che io faccia danni vi sono grato. un ultima cosa non ho proprio trovato l opzione usb debug quinbdi penso non ci sia proprio e che con questa guida si possa fare lo stesso,. concludo dicendo che ho preso da luglio 2014 questo telefono ed è della tim e vorrei renderlo piu leggero e piu amministrabile. ok. chiedo scusa se ho fatto errori. prima di provare a installare questi file preferirei un vostro parere e guida. grazie! buon proseguimento a tutti voi androiidiani! ah se avete altri consigli non esitate a farmeli presenti! a prestissimo spero

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG L9 II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. scusate. avrei bisogno di fare root al mio lg l9 II aggiornato a kit kat. preso ora a luglio 2014 e brandizzato tim. ho provato con impactor ,super oneclick ,ma nulla! non sono esperto quindi se mi guidate. avrei bisogno almeno di cancellare alcune app e recuperare memoria poi per il resto potrei pensarci nel tempo. una cosa che non riesco è+ entrare nella recovery o nel boot diciamo. una volta mentre ero collegasto via usb mi e apparso lo schermo blu con tutte le scelte da selezionare, ma poi e scomparso subito. ho cercato su internet e trovato tipo power + volume + e tasto home ma nulla! forse sbaglio io o ce un altro modo oppure non ho piu questa possibilità? insomma se potete essermi di aiuto ve ne sono grato. p.s. sono nuovo qui quindi scusate eventuali errori! :P

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mindor85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. scusate. avrei bisogno di fare root al mio lg l9 II aggiornato a kit kat. preso ora a luglio 2014 e brandizzato tim. ho provato con impactor ,super oneclick ,ma nulla! non sono esperto quindi se mi guidate. avrei bisogno almeno di cancellare alcune app e recuperare memoria poi per il resto potrei pensarci nel tempo. una cosa che non riesco è+ entrare nella recovery o nel boot diciamo. una volta mentre ero collegasto via usb mi e apparso lo schermo blu con tutte le scelte da selezionare, ma poi e scomparso subito. ho cercato su internet e trovato tipo power + volume + e tasto home ma nulla! forse sbaglio io o ce un altro modo oppure non ho piu questa possibilità? insomma se potete essermi di aiuto ve ne sono grato. p.s. sono nuovo qui quindi scusate eventuali errori! :P
    Se per recovery intendi la cmw e hai aggiornato via pc col software lg, non ce l'hai più per questo non riesci ad entrarci!!!
    Per quanto riguarda il root segui la guida nella prima pagina di questo post e vadrai che potrai togliere le app.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxygt Visualizza il messaggio
    Riavviare il telefono in recovery basta che premete il tasto power e volume - senza dare comandi adb dal pc io cosi ho fatto,appare la scritta hard reset e confermate con power e poi vi da la schermata recovery mode
    AIUTOOOOOO!!!!!!!

    Ciao, ho fatto così e il cell è morto, è comparsa la scritta "hard reset" poi più nulla, non si riaccende.... cosa faccioooooo?????
    Ultima modifica di srm0063; 21-07-14 alle 14:55

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srm0063 Visualizza il messaggio
    AIUTOOOOOO!!!!!!!

    Ciao, ho fatto così e il cell è morto, è comparsa la scritta "hard reset" poi più nulla, non si riaccende.... cosa faccioooooo?????
    1:togli la batteria;
    2:riaccendi il telefono in recovery con il tasto power e volume -;
    3:vai in mount and storage>format data and media>fai ok
    4:riavvia

    P.s format data and media è una cosa unica: non formattare prima /data e poi /media perchè non funziona
    Non arrabbiarti con me se hai perso tutti i dati perchè quando compare la scritta hard reset, la partizione /data viene formattata e anche la sd interna

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescom Visualizza il messaggio
    1:togli la batteria;
    2:riaccendi il telefono in recovery con il tasto power e volume -;
    3:vai in mount and storage>format data and media>fai ok
    4:riavvia

    P.s format data and media è una cosa unica: non formattare prima /data e poi /media perchè non funziona
    Non arrabbiarti con me se hai perso tutti i dati perchè quando compare la scritta hard reset, la partizione /data viene formattata e anche la sd interna
    consegnato all' assistenza...forse lo rivedrò tra due settimane e fooorse riescono a farlo rientrare in garanzia (ha due mesi), dopo una surfata in rete ho capito che era kaput, non accende proprio

    per quanto materiale ho perso pazienza, meno male che qualche giorno fa ho scaricato le foto e i video

    grazie comunque

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    166
    Smartphone
    S7500-I9070-D605-NEXUS 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma sbaglio o il link del download dell'apk è offline?
    Potresti postare inoltre la fonte (xda o altri forum)?
    SMARTPHONE :LG L9 2; Nexus 5.
    ROMS :Paranoid Android ;Stock Lollipop.
    VERSIONE ANDROID :4.4.4 ; 5.0.
    Se ti sono stato d'aiuto, in qualche modo, premi thanks

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AciDo Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o il link del download dell'apk è offline?
    Potresti postare inoltre la fonte (xda o altri forum)?
    Sistemato link, e aggiunto fonte..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sam80 per il post:

    AciDo (30-07-14)

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao ho appena provato questa guida ma towelroot dice: "This phone isn't currently supported".

    Versione di Android: 4.4.2
    Versione baseband: M8230AA-AAAATAZM-3.2.25033
    Versione kernel: 3.4.0
    Numero Build: KOT49I.D60520a
    Versione SW: D60520a-222-01

    Ho cercato in lungo e in largo ma sembra che l'unica possibilità sia quella di fare downgrade alla versione Android precedente, fare il root, aggiornare a kitkat con una ROM diversa dalla stock, fare il root.

    Vorrei ci fosse un modo più semplice...
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao ho appena provato questa guida ma towelroot dice: "This phone isn't currently supported".

    Versione di Android: 4.4.2
    Versione baseband: M8230AA-AAAATAZM-3.2.25033
    Versione kernel: 3.4.0
    Numero Build: KOT49I.D60520a
    Versione SW: D60520a-222-01

    Ho cercato in lungo e in largo ma sembra che l'unica possibilità sia quella di fare downgrade alla versione Android precedente, fare il root, aggiornare a kitkat con una ROM diversa dalla stock, fare il root.

    Vorrei ci fosse un modo più semplice...
    Strano che ti dica così, forse lo hanno aggiornato, prova con l'apk con cui l'ho fatto io.

    tr-1.apktr-1.apk
    Ultima modifica di sam80; 29-08-14 alle 13:33

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sam80 per il post:

    checco211184 (29-08-14),masterdex (29-08-14)

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy