CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 148
Discussione:

Root lg l9 ||

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Fatto e che non mi rendevo conto di avere gia il root temporaneo grazie comunque.
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao rag fatto istallato towelroot e i permessi momentanei funzionano vorrei chiedere una cosa io vorrei solo disitallare le app di sistema e ritogliere il root mi spieghereste come fare veramente grato attendo notizie..

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco211184 Visualizza il messaggio
    Ciao rag fatto istallato towelroot e i permessi momentanei funzionano vorrei chiedere una cosa io vorrei solo disitallare le app di sistema e ritogliere il root mi spieghereste come fare veramente grato attendo notizie..
    Per disinstallare le app di sistema, devii avere root explorer, andare in system/app, e cancella l'apk delle applicazioni che vuoi eliminare, riavvi e non troverai più l'app, altrimenti puoi utilizzare titaniumbackup.

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fatto come detto grazie mille un info però sapevo che avrei recuperato spazio nella memoria ma mi sono reso conto che fa il contrario può essere grazie per la gentilezza. Oppure sbaglio in qualcosa a riguardo perché lo spazio mi servirebbe proprio nel cel grazie
    Ultima modifica di checco211184; 29-08-14 alle 23:28

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Errore mio scusate non avevo riavviato..nella settimana prossima al massimo faccio quello definitivo e avevo letto una guida che dava la possibilità a kitkat di leggere e scrivere i file sulla memoria esterna come con il vecchio sistema operativo

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, scrivo perchè sono disperato, cercando di rootare il mio Lg L9 II con android 4.4.2 ho sostituito il file "init.engdo.post_boot.sh" e ora non va più.. in pratica mi fa la schermata di avvio e dopo poco la recovery mode e niente altro.. ho provato anche a fare gli " wipe " e reboot ma niente.. così ho seguito questa guida, ma quando avvio la procedura mi da "kdz file error" sul log.. aiutatemi vi prego !!

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardoventu Visualizza il messaggio
    ciao, scrivo perchè sono disperato, cercando di rootare il mio Lg L9 II con android 4.4.2 ho sostituito il file "init.engdo.post_boot.sh" e ora non va più.. in pratica mi fa la schermata di avvio e dopo poco la recovery mode e niente altro.. ho provato anche a fare gli " wipe " e reboot ma niente.. così ho seguito questa guida, ma quando avvio la procedura mi da "kdz file error" sul log.. aiutatemi vi prego !!
    reinstalla il firmware originale seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-lg-l9-ii.html

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La avevo gia seguita ma niente, sta mattina peró ha funzionato, bastava che il cell fosse carico al 100% grazie lo stesso

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    E' uscita la versione V3 scaricabile sempre dallo stesso link, con la quale non c'è bisogno di modificare le stringhe, La guida la lascio ugualmente nel caso di malfunzionamenti..
    Scrivete sul broswer del telefono questo link, e scaricate l'apk http://towelroot.com/tr.apk
    Aprite il programma e cliccate il pulsante!
    2) Aggiungete la stringa "/system/etc/install-recovery.sh &" alla fine del file /system/etc/init.engdo.post_boot.sh
    o sostuite il file init.engdo.post_boot.sh con quello che trovate in questo archivio
    varcainfile
    questo è necessario per avere il root dopo il riavvio
    NON DIMENTICATE DI DARE I PERMESSI (rw-, r--, r--)

    3) Cancellate la stringa "/system/etc/install-recovery-2.sh" dal file /system/etc/install-recovery.sh
    Riavviate il telefono, se il root si è perso riutilizzate towelroot e riavviate.

    Fonte xda: [ROOT][EXPLOIT][APK]Root Your Phone[LG and o… | LG Optimus L3 II, L5 II, L7 II, L9 II | XDA Forums
    Il root non è reversibile se non reistallando il firmware!!

    IMPORTANTE: UTILIZZARE L'APK SUPERSU 1.94, CHE SI TROVA NELL'ARCHIVIO DI VARCAIN PER IL ROOT TRAMITE CWM CHE TROVATE QUA : https://www.androidiani.com/forum/mo...t-lg-l9ii.html, E NON AGGIORNATELO!!

    NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER I BRICK DEL TELEFONO DI COLORO CHE NON SEGUIRANNO LA GUIDA IN MODO CORRETTO
    Ho dato i permessi al file init.engdo.post_boot.sh con total commander, ho provato ad inserire la stringa /system/etc/install-recovery.sh & ma appena cerco di salvarla mi dice errore scrittura, strano perchè ho dato i permessi........

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gratisweb Visualizza il messaggio
    Ho dato i permessi al file init.engdo.post_boot.sh con total commander, ho provato ad inserire la stringa /system/etc/install-recovery.sh & ma appena cerco di salvarla mi dice errore scrittura, strano perchè ho dato i permessi........
    Prova a cambiare il file, e dai i permessi, se lo cambi con quello inserito nel primo post, non c'è bisogno di inserire la stringa.

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy